Vai al contenuto

TrinityChi lo conosce?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Buonasera!

Casualmente mi sono trovato a vedere questo serial ambientato in una famosa università inglese... e devo dire che è diventato una droga! Qualcuno i voi sa di cosa parlo? E se si, sa quando uscirà la seconda stagione? La prima l'ho divorata in 3 serate!!!

per chi non lo conoscesse, ne consiglio la visione!!

#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
anchio ho seguito Trinity ma mi sembra di aver letto nel sito dei sottotitoli che non faranno la seconda serie :sisi: anche perchè di solito le serie inglesi hanno poche puntate e la durata di una stagione :)

#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
stavo per chiedere di cosa parla ma se l'han già segato...

#5
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

stavo per chiedere di cosa parla ma se l'han già segato...


Genocide non l'hanno segato e che hanno fatto solo una serie di 8 puntate :) comunque Trinity è un mix tra Gossip Girl e Harry Potter un po' spinto :D diciamo che c'è di peggio in giro e se guardi la prima puntata ti viene voglia di guardarlo tutto per vedere come va a finire ;)

#6
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Purtroppo l'ho solo sentito nominare, ma chi me lo mensionato tra i telefilm da guardare, mi ha semre detto che ne vale la pena, non ha grosse pretese, si lascia guardare in tranquillità :angel:

#7
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Si si, si lascia guardare eccome..ma dà il meglio andando avanti..la prima puntata è così così..poi migliora..

Cmq è bello perchè ha tante componenti...ossia, lo snobbismo di alcuni stile GossipGirl o the O.C, l'atmosfera antica università inglese stile Harry Potter, il mistero continuamente celato alla Lost e la parte divertente con 2 sfigati. Bhè poi anche 3 storie d'amore. Il tutto condito da linguaggi abbastanza sboccati...

Se puo interressare...

http://www.animeonli...pic.php?t=33780

Modificata da Sole., 15 December 2009 - 12:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo