Vai al contenuto

Batman Arkham City『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#421
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

non tanto ottimizzazione quanto limiti intrinseci del motore grafico,vai a 60 frame al secondo quindi ovviamente non ci giochi in dx11,quelle sì davvero mal ottimizzate e totalmente inutili



#422
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

come si fa a capire con quale dx si sta giocando?


Modificata da Ragazzo.69, 13 May 2013 - 08:22 PM.


#423
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

come si fa a capire con quale dx si sta giocando?

Se attivi nella schermata di configurazione hai attivato le funzioni DX 11 ( Tassellatura e MVSS e HBAO) stai giocando in DX 11 mentre se disattivi quei due parametri il gioco scala in DX 9

 

 

 

 

non tanto ottimizzazione quanto limiti intrinseci del motore grafico,vai a 60 frame al secondo quindi ovviamente non ci giochi in dx11,quelle sì davvero mal ottimizzate e totalmente inutili

 

Si in DX 11 è ingiocabile (l'ho provato solo con lo SLI per ora per cui non saprei come si comporta a GPU singola )



#424
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Se attivi nella schermata di configurazione hai attivato le funzioni DX 11 ( Tassellatura e MVSS e HBAO) stai giocando in DX 11 mentre se disattivi quei due parametri il gioco scala in DX 9

 

 

non vedo nessuna scritta che mi hai elencato, significa che sto giocando in dx 9?



#425
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Confermo, in DX11 purtroppo si deve fare a pugni con questi problemi a prescindere dalla potenza che hai a disposizione, solo negli interni la situazione diventa passabile e senza troppi introppi ma negli esterni è da calcio nelle balle  :boxed: .

 

 

non vedo nessuna scritta che mi hai elencato, significa che sto giocando in dx 9?

 

Quando avvi il gioco dovrebbe farti chiedere se configurarlo o avviarlo, vai alla configurazione e nel menù deseleziona le voci sopra indicate, metti niente/nessuno o quello che è e sei apposto.



#426
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Quando avvi il gioco dovrebbe farti chiedere se configurarlo o avviarlo, vai alla configurazione e nel menù deseleziona le voci sopra indicate, metti niente/nessuno o quello che è e sei apposto.

 

mi lancia il gioco e bona, non mi chiede niente...



#427
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

vai nella directory del gioco e cerca "Launcher"



#428
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

 

mi lancia il gioco e bona, non mi chiede niente...

 

 

Parte direttamente perchè lo avvii tramite  il file di Applicazione e non quello di lancio (Launcher) del gioco come ti ha detto LambertoKevlar ;)



#429
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 

 

Parte direttamente perchè lo avvii tramite  il file di Applicazione e non quello di lancio (Launcher) del gioco come ti ha detto LambertoKevlar ;)

 

ok, ma come ho già detto io in laucher, non vedo le impostazioni che avete citato prima, quindi ho un dx 9? e se è cosi cosa sbaglio perchè non va? podarsi che con la versione goty non vada?



#430
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

quando torno a casa ti posto esattamente la cartella in cui si trova launcher



#431
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

quando torno a casa ti posto esattamente la cartella in cui si trova launcher

 

non perdere tempo, launcher, ce l'ho nel desktop, il fatto è che non capisco se ho il dr 9 o l'11 e soppratutto se sbaglio qualcosa nell'apllicare la mod, piuttosto se ti va spiegami esattamente come installare la mod, e poi se non va amen, io penso che sia perchè nella goty non va



#432
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

 

non perdere tempo, launcher, ce l'ho nel desktop, il fatto è che non capisco se ho il dr 9 o l'11 e soppratutto se sbaglio qualcosa nell'apllicare la mod, piuttosto se ti va spiegami esattamente come installare la mod, e poi se non va amen, io penso che sia perchè nella goty non va

 

 

Che VGA hai? perchè le DX11 le trovi per forza nelle impostazioni all'interno del launcher...se non le trovi è perchè la tua VGA non le supporta magari....



#433
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

se ce l'hai su steam, vai sulla libreria e clicca col tasto destro sul gioco. Ti dovrebbe dare tra le opzioni, configure pc options.



#434
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Che VGA hai?


ho una ATI Radeon HD 5700 Series
 

perchè le DX11 le trovi per forza nelle impostazioni all'interno del launcher...se non le trovi è perchè la tua VGA non le supporta magari....

nel launcher ci sono le impostazioni si, ma non quelle che mi avete citato, quindi ho un dx 9?



#435
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

se ce l'hai su steam, vai sulla libreria e clicca col tasto destro sul gioco. Ti dovrebbe dare tra le opzioni, configure pc options.

 

stream mi sa che l'ho cancellato perchè non lo trovo più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo