Vai al contenuto

Batman Arkham City『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita



Immagine inserita

Seguito di uno dei Tie In videoludici più apprezzati degli ultimi anni, Arkham City ci mette nei panni dell'uomo pipistrello, per un action adventure interessante come pochi. Alle fasi di combattimento serrato si alternano l'esplorazione degli ambienti e le bellissime sequenze stealth, in cui l'utilizzo dei gadget di Batman diventa fondamentale. Questo secondo capitolo, oltre ad una lieve deriva Free-Roaming, è caratterizzato dalla possibilità di utilizzare Robin e Cat Woman.

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=zafU4OYMi3g

Immagine inserita

CPU: Intel Core 2 Extreme X7900 a 2,8 GHz / AMD Athlon II X2 240
Scheda video: Nvidia GeForce GTS 250 / ATI Radeon HD 5670 512 MB ??di RAM
RAM: 2 GB, consigliati 4 GB
Spazio disponibile sul disco rigido: 10 GB
Versione DirectX: 9


Sito Ufficiale
Recensione Console Everyeye

Topic curato da _Contra_


Modificata da Andrea_23, 04 January 2012 - 03:06 PM.


#2
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152
gran bella notizia :)

#3
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Bene bene, il primo era molto interessante e ben curato :)

#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Joker sembra conciato proprio male poverino :D

Comunque interessante il fatto che il gioco sia ambientato nella città, vorrei proprio vedere come proporranno un ambiente urbano, anche se spero che qualche parte immersa nella natura (tipo qualche parco) ci sia ancora, nel primo le ambientazioni erano molto belle.

#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
... cazzarola, io ancora devo giocarmi il primo :<
Ho provato la demo ma non m'è sembrato un gran giocone, qualcuno di voi può smentirmi in merito? Come sono i quadri del gioco?

#6
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152

... cazzarola, io ancora devo giocarmi il primo :<
Ho provato la demo ma non m'è sembrato un gran giocone, qualcuno di voi può smentirmi in merito? Come sono i quadri del gioco?

io provo a smentirti :)
a volte le demo rovinano solo l'idea di un gioco..
Batman Arkham Asylum è uno dei migliori giochi che ho giocato quest'anno..fidati provalo non ne rimarrai deluso..bella giocabilità fasi stealth trama e grafica tutto ben curato..

imho è il miglior gioco su licenza uscito :saluta:

#7
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Immagine inserita

Libidine!!!!!

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

La presenza di Gotham City come ambientazione che farà da sfondo alle vicende di Batman Arkham Asylum 2, ha dato adito a pensare che il gioco avrà una struttura open world.
Paul Denning, uno dei programmatori del gioco, interrogato in merito ha smentito tale possibilità affermando:
"Penso che i giochi a struttura aperta e allo stesso tempo validi siano difficili da realizzare [...] GTA è un fantastico esempio di quelli che ci riescono bene, ma ce ne sono altri che falliscono miseramente nello scopo e penso che si debba prestare molta attenzione a quando si effettuano scelte di questo tipo."

Dunque la struttura del mondo di Batman AA 2 rimarrà come quella del primo capitolo e c'è da vedere come verrà gestita la questione senza che vengano applicate forzature troppo evidenti, considerando che l'ambientazione cittadina è per "natura" un ambientazione aperta... almeno teoricamente.


Per fortuna direi, non mi interessa assolutamente una struttura open world per un titolo del genere, a mio avviso veramente pochissimi giochi possono averla ed allo stesso tempo offrire un prodotto valido. Nella maggior parte dei casi ci si ritrova tra le mani un gioco mediocre e privo di spessore.

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Batman: Arkham Asylum 2, è in arrivo Robin?

Sul sito IMDB è stato pubblicato il cast voci di Batman: Arkham Asylum 2 che rivela la presenza di Robin, il compagno di lotta contro il crimine di Batman. Il erpsonaggio sarà doppiato in versione originale dall'attore Vincent Martella - che doppia anche Hope in Final Fantasy XIII. La pagina inoltre conferma il ritorno delle voci dal titolo precedente, come Arleen Sorkin e Harley Quinn e Mark Hamill nel ruolo di Joker.
Batman: Arkham Asylum 2 è atteso per il 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.


Link alla news: Click

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Non ho mai seguito Batman, quindi non conosco molto bene Robin come personaggio, ma in me ha sempre causato un odio istintivo :goodboy:

#11
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Batman: Arkham Asylum 2 sarà più dark e ci sarà Due Facce

Sembra che le ambientazioni del prossimo Batman: Arkam Asylum 2 saranno decisamente più dark rispetto all'episodio originale.
Lo rivela il doppiatore dell'uomo pipistrello per Rocksteady Studios, Kevin Conroy, in una conferenza al Chicago Comics & Entertainment Expo, dichiarando ce il nuovo gioco sarà, come ambientazioni, molto simile al film Batman Beyond: The Return of the Joker. "E' veramente, veramente dark. Coinvolgerà un sacco di nemici storici di Batman."
Durante l'incontro Conroy si lascia inoltre scappare che il cattivo Due Facce sarà presente nel gioco.
BatMan: Arkham Asylum, distribuito e prodotto da Warner Bros. Interactive, è atteso per il 2011 per Xbox 360, PS3 e PC.


Link alla news: Click

#12
Kead

Kead
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Speriamo in bene, lo attendo con ansia :sisi:

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Per fortuna direi, non mi interessa assolutamente una struttura open world per un titolo del genere, a mio avviso veramente pochissimi giochi possono averla ed allo stesso tempo offrire un prodotto valido. Nella maggior parte dei casi ci si ritrova tra le mani un gioco mediocre e privo di spessore.



Se l'avrebbero fatto open-world sicuramente avrebbero rovinato tutto...meno male.

#14
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Quale momento migliore per aprire un topic sul pipistrello se non l'uscita del primo gameplay trailer?



#15
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono venuto diverse volte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo