Vai al contenuto

Batman Arkham City『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 455 risposte

#451
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

mmm...credo non sia il caso di parlarne allora,da queste parti non gradiscono molto la cosa



#452
Ragazzo.69

Ragazzo.69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

mmm...credo non sia il caso di parlarne allora,da queste parti non gradiscono molto la cosa

 

ok



#453
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sto rigiocando questa perla.

 

Lo sto spolpando per benino (cosa che al tempo non sono riuscito a fare) e.... cavolo, questo gioco ha una quantità di dettagli a dir poco paurosa  :fg:

Mi piace il fatto che segreti e collezionabili (...dell'enigmista) abbiano una loro storia e siano parte integrante del mondo di Batman, non come certi collezionabili no sense fatti solo unicamente per prendere un achievement o trofeo (tipo Darksiders...)

 

Graficamente poi... si difende ancora molto bene per essere un titolo old gen. Peccato solo per le DX11 sfruttate male...



#454
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
In generale comunque tutti i titoli della generazione 360/ps3 su pc ad alte risoluzioni sono ancora bellissimi da vedere

#455
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sì, anche Arkham knight in 4k fa spavnto tuttora.



#456
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

Peccato solo per l'effetto acqua :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo