Vai al contenuto

Nickelback -- Meraviglioso gruppo discutiamone qui --(apre forum italiano)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
Gran bel gruppo..diciamo che è "Dark Horse" è uno dei poli di ispirazione del nostro prossimo album ed un pallino del nostro produttore.. indubbiamente S.E.X. , burn it to the ground, something in your mouth, sono dei capolavori di Rock Moderno. Suoni cazzutissimi,basso martellante,voce unica. Mettiamoci poi la qualità estrema di registrazione,tutto merito del mix incredibile.. insomma,gran bel gruppo.

#17
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Li amo :rocker:

#18
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Io mi sono fatto una piccola compilation con le loro canzoni migliori che le altre vanno un pò a lagna, cmq nel generale sono bravi :sisi:

ecco la compilation:
Animals
Detangler
Diggin'this
Fall back on
I don't have
Just for
Next contestant
S.E.X
Saturday Night's Alright
Side of A bullet
Someday
Someome That You're With
Yanking out My...

il resto delle loro canzoni non mi piace

#19
rokker

rokker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 749
Io li apprezzo molto, Chad ha una bella voce e la sa usare molto bene, meglio di quanto si possa pensare.

Tecnicamente non sono dei mostri, ma non è quello che vogliono essere, infatti sanno tirare fuori riff e ritmiche facili ma di grande presa a mio parere, e la cosa spesso viene persa di vista da chi vuole la tecnica a tutti i costi, ma non sempre tecnica=buon gusto.

I suoni poi sono davvero impressionanti, ho letto su internet sulla produzione di un loro album, l'uso di 4 ampli e chitarre doppie, insomma niente di marziano, ma un'attenzione e una ricerca di certi dettagli che non tutti fanno ... e alla fine il risultato a mio modesto parere si sente.... ECCOME!!!

#20
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
la produzione....con 4 ampli e chitarre doppiate è lo standard ...
e da quel che so tecnicamente chad non è poi così scarso....anzi.

Infatti i nuovi NB riscuotono molto successo...solo l'album che li ha lanciati era un po' troppo Nevermindiano......e giustamente è stato criticato da molti.

Ma subito dopo hanno fatto vedere che lo stile ce l'hanno eccome.

#21
rokker

rokker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 749
Comunque a me il suono che tirano fuori dalle chitarre, pieno e granitico piace molto, e a mio parere non tutti hanno un suono così pieno, parlando di gruppi "commerciali" che vendono parecchio...

Chad infatti per me è molto bravo a livello vocale, ma a volte è un po' sottovalutato. Certo non che le vendite gli diano contro, anzi, ma penso che qualcuno sia prevenuto verso i NB, che non piacciano ci può stare, ma che non sappiano fare, e bene, la loro parte non si può proprio dire...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo