Vai al contenuto

Affidabilità Ps2 Slim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122
Sto seriamente pensando che vi siete messi daccordo per non rispondere più ai miei quesiti,ho aperto un topic e fatto una domanda in un altro,e nessuna delle due volte mi avete risposto,ora cortesemente:


io ho ps2slim comprata quasi un anno fa,nuova, quando gioco e non,a volte sento dei " tac!" provenienti dalla ps2,ma non capisco da dove arrivano,perchè sono anche imprevedibili,la tengo attaccata con l'alimentatore(spia rossa quindi) e ci gioco in media 2 o 3 ore al giorno,quando riesco,senò anche 1,mattina e pomeriggio,a intervalli (ci sono giorni i cui non la tocco proprio) ,appena presa non lo faceva,

a cosa può essere dovuto?( ho provato anche a non usarla per una giornata per vedere proprio se riguardava il continuo accenderla o spegnerla(a distanza sempre di ore e..)

#2
Sossio Aruta

Sossio Aruta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721
Guarda, io la ps2 slim non ce l'ho ma credo sia normale in quanto dovrebbe essere la lente che si muove. Ho il gamecube che dovrebbe essere simile in quanto a funzionamento e fà le medesima cosa. Se non hai freeze o problemi vai tranquillo. Spero di essere stato utile.

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
per caso ti ha rigato dei dvd?

#4
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122
non che io sappia,per quel poco che ho controllato non me l'ha rigati,il problema è quando li vado a infilare dentro,c'è quel cavolo di metodo per mettere dentro i dvd(cioè che devi spingerli in giù) che ogni volta ho la paura che si rompe ho il cerchietto del dvd o la lente,visto che devo fare forza,che razza di fastidio..

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
se non li riga non mi preoccuperei troppo, ma posso capire il fastidio :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo