Vai al contenuto

The best & the worst (seconda edizione :D)...e i film che attendete di più dal 2010!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Bien,l'estate sta finendo e un anno se ne va (cit) e come al solito in questo periodo si apre il topic ciclico dei film più amati di quest'anno (e quelli più odiati). E di quelli che più attendete dal 2010 ovviamente...

Beh,inutile dire che il mio film dell'anno è stato The Wrestler per tutta una serie di motivi: la storia di un uomo che cerca il riscatto dalla sua vita,l'interpretazione di un Mickey Rourke che calza a pennello nel ruolo di Randy "Ram" Robinson,una colonna sonora da sturbo etc etc...
Al secondo posto c'è l'accoppiata Gran Torino e Changeling entrambi di sua maestà Clint Eastwood. Poi Il curioso caso di Benjamin Button,una pellicola che ho adorato nonostante la sua eccessiva lentezza nella seconda parte. E come non citare Tarantino con i suoi Bastardi senza gloria,peccato che sia stato distribuito veramente male (grazie Medusa!).
Parlando di film comici,per me l'unico e vero badass del genere uscito negli ultimi 5 anni è The Hangover uscito in Italia con l'orribile titolo "Una notte da leoni". Poi c'è la Pixar con Up,ma penso che non abbia bisogno di presentazioni.
Per quanto riguarda i blockbuster,i veri vincitori di quest'anno sono Wolverine e Watchmen. Bene anche Terminator Salvation (meglio del 3 di sicuro),ma sono rimasto veramente deluso da Transformers 2...troppa caciara e troppe battute del kaiser (i testicoli di Devastator :<).
Di sicuro ne sto dimenticando qualcuno,ma mi verranno in mente più avanti.

Per quanto riguarda il 2010,direi che il trio Avatar-Invictus-Amabili resti è la mia priorità,anche se dovrei inserirli nei film del 2009 vista l'orribile distribuzione italiana. Per fortuna vedremo Toy Story 3 un mese dopo la release americana (a luglio quindi),di solito i film Pixar da noi hanno una distribuzione indecente!
Poi hype a palla per Iron Man 2,Prince of Persia e il fumettistico Kick-Ass by Mark Millar.

Per ora è tutto,ora tocca a voi...dateci dentro!

#2
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Concordo con Gran Torino e Changeling,entrambi due quasi capolavori.
Sul genere drammatico mi ha molto colpito Revolutionary Road con DI Caprio/Winslet.
NEll'ambito Blockbusters i migliori per me sono stati Star Trek di Abrams e lo splendido Watchmen,bistrattato dal grande pubblico.
Tu quoto anche per la miglior commedia,The Hangover ha avute ben pochi concorrenti.(mi manca 500 giorni insieme di cui si parla molto bene)
Ho adorato il thrille politico State of play con Russell Crowe,uno dei film migliori dell'anno per me.

In ambito horror ho apprezzato il ritorno al genere di Raimi,Drag me to hell.Carino anche Orphan(ma nulla di memorabile)
Scarseggiano i bei film d'azione puri,forse Ninja assassin e' un buon pretendente al trono come miglior esponente,non ne ricordo altri.

Sorpresa dell'anno:District 9

#3
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
Rec 2 se mai uscirà nel 2010 e il seguito spirituale di Cloverfield (sempre se esca entro il 2012 :D )

Per ora priorità assoluta ad Avatar, e mi incuriosisce molto prince of persia ed Alice in the wonderland ;)

#4
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Porca vacca che mi sono dimenticato! District 9 e Star Trek! 2 dei migliori sci-fi degli ultimi anni!
Revolutionary Road mi manca,così come 500 Days of Summer... e anche State of Play,li recupererò in dvd.

#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Le nuove uscite che attendo con trepidazione sono:

-Avatar
-Kick ass
-Clash of the titans
-Amabili resti
-Inception

Mi interessano pure i seguenti ma piu' tiepidamente:

Iron man 2
L'ultimo dominatore dell'aria
Prince of Persia
Legion
The box
Zombieland
Tron Legacy

#6
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

-Clash of the titans
-Inception


Altri 2 titoli che ho dimenticato di citare,anche se del secondo non si sa praticamente nulla per ora.

#7
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Altri 2 titoli che ho dimenticato di citare,anche se del secondo non si sa praticamente nulla per ora.


Io l'ho messo in lista sulla fiducia.
Nolan e' quasi una certezza e il cast con Di Caprio,Levitt-Gordon,Ken Watanabe ed Ellen PAge mi fomenta abbastanza.

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Altro film che tengo sott'occhio e' il nuovo di Edgar Wright(il regista di Shaun of dead e Hot Fuzz):Scott Pilgrim vs the world.

E' tratto da un fumetto underground che non conosco granche ma la trama e' talmente fuori di testa che mi ha colpito subito.Anche il cast non e' male.

"Scott Pilgrim, squattrinato 22enne canadese, bassista della garage band Sex Bob-omb, ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni... letteralmente. Presto scopre, però, che l'unico modo per conquistare il cuore di Ramona V. Flowers è sconfiggere la nefasta lega dei suoi sette ex, pronti a tutto per eliminare il nuovo pretendente..." :lol:

http://www.imdb.com/title/tt0446029/

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Scott Pilgrim vs the world.


Michael Cera protagonista (lollosissimo in Juno),quella gnoccolona di Mary Elizabeth Winstead... ok,approved! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo