Vai al contenuto

Dead Space 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Immagine inserita


-Genere: Survival Horror
-Sviluppatore: Visceral Games
-Distributore: Electronic Arts
-Data d'uscita: 2010
-Scheda Everyeye: Click
-Anteprima di Everyeye: Click

Annunciato ufficialmente Dead Space 2
Electronic Arts ha finalmente annunciato in maniera ufficiale Dead Space 2.
Il titolo è stato confermato per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
La data di uscita, tuttavia, non è ancora stata comunicata
A quanto pare il personaggio principale, Isaac Clarke, se la vedrà ancora con i Necromorphs ma con nuove armi e nuovi personaggi.
La trama parrebbe riprendere il titolo precedente. Di fatto l'infezione continua a diffondersi nell'universo e il nostro eroe parrebbe l'unico in grado di fermarla.
Niente sarà quel che sembra e i colpi di scena saranno assicurati. Electronic Arts promette un'esperienza terrificante

Il gioco è ambientato in una nuova stazione spaziale, tre anni dopo le vicende avvenute sulla Ishimura. chiamata "'Sprawl'.
In accordo con la rivista, la nuova stazione spaziale è costruita attorno ai frammento di una luna di Saturno andata distrutta, ed è organicamente confusionaria, con diverse aree dedicate alla gestione della stazione, alcune aree civili e altre dedicate alle attività del equipaggio.
La novità di questo episodio è la presenza del voice acting per il protagonista del gioco: Isaac in Dead Space 2 parlerà. Riguardo al multiplayer la rivista conferma la sua presenza dichiarando che è divertente, con la possibilità di dismembrare i propri amici.


Link alla notizia: Click

Direttamente dalle pagine di GameInformer ci giungono nuove informazioni circa la tuta che Isaac - il protagonista del gioco - utilizzerà all'interno del secondo capitolo di Dead Space.
Diversamente dalla tuta indossata nel primo capitolo, le migliorie apportate alla nuova corazza, permetteranno ad Isaac di esplorare la gigantesca Sprawl (stazione spaziale costruita attorno al frammento di una luna di Saturno andata distrutta, ed è organicamente confusionaria) e di reagire agli attacchi dei Necromorfi in un modo completamente inedito, come ad esempio, la la possibilità di sparare ai nemici durante i salti a gravità zero.

Immagine inserita

1- Elmetto: nelle fasi dei dialoghi con i personaggi non giocanti, si apre a metà e si divide automaticamente in decine di parti, liberando il viso di Isaac permettendogli di parlare.

2- Interfaccia Olografica: continuerà a proiettare a pochi centimetri dal viso del protagonista gli obiettivi e l'inventario.

3- Stivali:
grazie ai razzi equipaggiati sulla punta e sul tacco, gli stivali permetteranno ad Isaac di compiere dei balzi sia nelle zone sotto un campo gravitazionale, sia in quelle a gravità zero.

4- Alettoni di controllo: posizionati al livello del polpaccio, gli alettoni di controllo contribuiscono a mantenere stabile la traiettoria di un balzo e garantiscono ampie possibilità di manovra in volo nelle zone senza gravità.

5- Proiettore RIG: continuerà a svolgere la sua funzione di monitoraggio dell'integrità dell'armatura e dell'energia di Isaac, tuttavia in questo nuovo capitolo potrà essere modificabile a piacimento, sia dal punto di vista estetico e, forse, anche da quello funzionale.

6- Placche dell'Armatura: servono principalmente a difendere con maggiore efficacia le parti vitali del corpo di Isaac dagli attacchi dei Necromorfi dotati di artigli.


IMMAGINI

Spoiler


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma quindi Isaac c'è ancora? :o
Mi sembra strano...

Comunque ben venga questo gioco, il primo non era per niente male... Spero solo creino qualche situazione più varia a livello di gameplay, va anche bene solo qualche enigma ambientale, e magari ampliare l'interessante sistema di smembramento dei necromorfi.

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io col primo mi sono talmente cagato sotto che non ce l'ho fatta :D

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Multiplayer Online per Dead Space 2?

Annunciato ufficialmente oggi, cominciano a presentarsi le prime voci di corridoio riguardanti il sequel di Dead Space, lo spaventoso horror partorito da Visceral e EA Games.
Questa riguarda, come previsto, la possibilità dell'inserimento di modalità di gioco online assenti nel primo capitolo. Lo studio EA è infatti in cerca di un "Senior Online Level Designer" per il franchise Dead Space su Playstation 3 e Xbox 360.
Non è, al momento, una conferma diretta ma poco ci manca.


Link alla notizia: Click

#5
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Io il primo l'ho finito 2 volte di fila e reiniziato una terza volta...
gioco diddio

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Immagine inserita

Immagine inserita

#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441
Io sto ancora giocando al primo (quarto capitolo) e mi sto cagando veramente addosso, mai avuto paura prima d'ora per un videogioco.
Necessito del secondo come l'aria che respiro.

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Boh, a me non ha fatto per niente paura (a parte qualche occasione, ovvio)... Più che altro il bello era l'atmosfera opprimente e il fatto di tenerti sempre in tensione :sisi:

#9
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Io non l'ho mai giocato.....ma mi avete fatto venire voglia di provarlo :sisi:

anche se il commento di Alex mi fa pensare che farò la sua stessa fine....

Spoiler




:lol:

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Apparsi in rete primi scan, di pessima qualità e microscopici (ma ci si deve accontentare :asd:)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Qui qualche informazione sparsa: Click

#11
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Il primo è piacito parecchio anche a me (la parte centrale era un po' debole), a tratti mi ha ricordato il primo Alien, ma sopratutto (e qui si devono scomodare i piu vecchietti) il meraviglioso ed INIMITABILE Project Firestart il primo survival della storia; un gran complimento da parte mia :o

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Altre informazionii:

GameInformer ci rivela alcune novità riguardanti il seguel di Dead Space, il survival Horror sviluppato da Visceral Games e Electronic Arts.

Il gioco è ambientato in una nuova stazione spaziale, tre anni dopo le vicende avvenute sulla Ishimura. chiamata "'Sprawl'.
In accordo con la rivista, la nuova stazione spaziale è costruita attorno ai frammento di una luna di Saturno andata distrutta, ed è organicamente confusionaria, con diverse aree dedicate alla gestione della stazione, alcune aree civili e altre dedicate alle attività del equipaggio.
La novità di questo episodio è la presenza del voice acting per il protagonista del gioco: Isaac in Dead Space 2 parlerà. Riguardo al multiplayer la rivista conferma la sua presenza dichiarando che è divertente, con la possibilità di dismembrare i propri amici.



#13
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Uscita l'anteprima di Everyeye: Click

#14
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Uno dei migliori, se non il miglior gioco del 2008. Ho letto che vogliono fare un seguito una versione più "action". Secondo me fanno na cazzata. L'atmosfera, la lentezza, erano tutto in dead space.
Tra l'altro, anche EA si ostina a fare uscire le versioni PC dopo mesi, oppure è previsto in contemporanea ?


Il primo è uscito in contemporanea, quindi credo che anche questo non farà eccezione.

Comunque per me se fanno un bel gioco possono pure trasformarlo in una simulazione di tennis da tavolo, l'importante è che sia fatto bene :D

#15
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Io sto ancora giocando al primo (quarto capitolo) e mi sto cagando veramente addosso, mai avuto paura prima d'ora per un videogioco.
Necessito del secondo come l'aria che respiro.

a me gli horror hanno sempre fatto cacare sotto (si anche RE4) ma con dead space si va proprio sciolti e disinvolti non fa per nulla paura ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo