Vai al contenuto

Alien Breed EvolutionTrhead Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita


-Svillupato da: Team 17
-Data di lancio: 2010
-Genere: Azione
-Scheda Everyeye: Click

Alien Breed Evolution è il remake del titolo uscito per Amiga negli anni '90 e realizzato dal Team 17. Si tratterà di un titolo d'azione giocabile in single player e in multiplayer in modalità cooperativa a 2 giocatori, e sfrutterà l'Unreal Engine 3.
Inoltre è notizia di oggi che il gioco verrà rilasciato su Xbox LIVE il 16 dicembre e nel 2010 su PS3 e PC (tramite Steam).

Alien Breed Evolution sarà suddiviso in 3 episodi scaricabili e giocabili in maniera stand-alone. Se pensiate si tratti di un'operazione commerciale, vi sbagliate di grosso. Infatti John Dennis del Team 17 ha affermato che ci saranno sostanziali differenze tra un episodio e l'altro, a partire dall'arsenale a nostra disposizione, passando per i nemici fino ad arrivare alla struttura dei livelli.
Tuttavia i tre episodi saranno collegati l'un l'alro attraverso il plot narrativo: ognuno di essi terminerà con un cliff-hanger in modo che chi gioca un capitolo, avrà la curiosità di giocare anche il successivo.

Il primo capitolo avrà una modalità principale suddivisa in tre livelli di gioco, con una longevità di 3 ore circa, oltre ad un'ambientazione a parte dedicata unicamente al multiplayer cooperativo.
Stando alle parole di Martyn Brown, direttore del Team17, in tutto la trilogia garantirà una longevità di circa 15 ore.


IMMAGINI
Spoiler


Galleria completa.

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=EZjM1-R33sk

http://www.youtube.com/watch?v=WOjWHcoCw2U

#2
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Bellissimo, c'ho giocato su snes da un amico ai tempi delle medie! :D

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Bellissimo, c'ho giocato su snes da un amico ai tempi delle medie! :D


Eretico! questo è il gioco AMIGA per eccellenza della fine di quell'epoca :D
Incredibile, hanno recuperato gli stessi effetti sonori, le stesse sonorità quanto meno, anche la grafica lo ricorda moltissimo da vicino.
Sembra davvero interessante...

#4
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Molto ineressato a questo gioco, ora però mi chiedo, sarà giocabile con mouse e tastiera??

#5
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Sperem.

#6
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Alien Breed. :applauso: Team 17. :applauso:

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Molto ineressato a questo gioco, ora però mi chiedo, sarà giocabile con mouse e tastiera??


Se non lo sarà attacchi il pad della 360 e vai sul sicuro (oppure quello della ps3).

#8
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
spero proprio di no, perchè a quel punto non lo prenderei. (a malincuore :( )

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Non ho capito il problema.
Se sarà giocabile tranquillamente con il mouse+tastiera, si usano quelli.
Altrimenti si ricorre al pad.
A te non piace l'idea eventuale di ricorrere al pad? Io non ho mai avuto problemi con la tastiera con tutti i giochi, quindi dubito di averne proprio ora. Inoltre il gioco a mio avviso sembra adattarsi anche decentemente.

#10
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
A leggere qui promette bene... spero che mantenga le promesse perché a meno che non faccia proprio schifo lo prenderò comunque per motivi affettivi :memy:

#11
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Non ho capito il problema.
Se sarà giocabile tranquillamente con il mouse+tastiera, si usano quelli.
Altrimenti si ricorre al pad.
A te non piace l'idea eventuale di ricorrere al pad? Io non ho mai avuto problemi con la tastiera con tutti i giochi, quindi dubito di averne proprio ora. Inoltre il gioco a mio avviso sembra adattarsi anche decentemente.

infatti nessun problema, se consente di usare mouse+tastiera bene si prende, se cosi non dovesse essere (visto che nel video ci si gira costantemente a 360° e faccio fatica ad immaginare un possibile utilizzo del mouse) non lo prendo, punto.

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Sono uscite immagini nuove: https://www.everyeye...ion-ep-1-_66487

A me ispira parecchio questo gioco :sisi:

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
quando esce ? si sa? su xboxlive a giorni, ma su pc ?

#14
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
da tutte le parti riportano le nostre stesse informazioni:

per 360 16 dic
Pc\Ps3 una data indefinita del 2010

:rosik:

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
L'abbiamo recensito oggi, al mio redattore non è piaciuto molto. Aldilà dell'operazione nostalgia, il gioco sembra essere troppo limitato:
https://www.everyeye...ecensione_10740

che ne dite?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo