Vai al contenuto

The Scourge『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sulla scia di TPS quali Gears of War, da un team spagnolo - tali Tragnarion Studios - arriva The Scourge, nuovo sparatutto con ambientazione fantascientifica. Il gioco approderà inizialmente su Steam per poi essere pubblicato su Xbox360 e PS3 a Marzo 2010. The Scourge utilizza l'Unreal Engine 3 e sarà pubblicato in due episodi che garantiranno circa cinque ore di gioco cadauno, questo fa pensare che forse le versioni console saranno pubblicate direttamente in versione retail e in un unico disco che contenga entrambi episodi.
La campagna single player potrà essere giocata anche in modalità cooperativa fino a 4 giocatori in contemporanea, mentre il multiplayer permetterà fino a 16 giocatori di sfidarsi tra loro.


Link alla notizia di Everyeye con la galleria di immagini: Click

IMMAGINI

Spoiler


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Mi sembra la solita copia anonima di GOW sullo stile "tizio in armatura elettronica ammazza mostri e alieni"... Azzardo la previsione: gioco massimo da 5-5,5.

Modificata da RaR7, 03 December 2009 - 02:49 PM.


#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Mi sembra la solita copia anonima di GOW sullo stile "tizio in armatura elettronica ammazza mostri e alieni"... Azzardo la previsione: gioco massimo da 5-5,5.


Si è probabile, la sensazione di "già visto" è altissima. Probabilmente si tratta di un gioco mediocre, però vabbè...voglio lascriargli una chance.
Tanto se farà schifo lo lascerò tranquillamente sullo scaffale, come ho già fatto con infiniti altri giochi :asd:

#4
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo