Vai al contenuto

The Saboteur『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita


-Svillupato da: Pandemic Studios
-Pubblicato da: Electronic Arts
-Data di lancio: 8 Dicembre 2009
-Genere: Azione/Stealth
-Sito Ufficiale: Click
-Scheda Everyeye: Click
-First Look Everyeye:Click

PATCH

-v1.03 Beta Patch (rilasciata per i problemi con le schede ATI):click

REQUISITI

Requisiti di sistema minimi:

* OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP1, Windows 7
* CPU: Core 2 Dual Core 2.4GHz or AMD equivalent
* RAM: 2GB or more
* DISC DRIVE: Dual Layer 1x or faster DVD Drive
* Hard Drive: At least 7GB of free space
* Video: Nvidia Geforce 7800 GTX with 256MB of VRAM or ATI Radeon HD 2600 Pro with 256MB of VRAM
* Sound: Direct X 9.0c compatible sound card

Requisiti suggeriti:

* OS: Windows XP – SP3 or Windows Vista – SP1
* Processor: Quad Core running at 2.8 GHz or equivalent
* Memory : 2 GB RAM (Windows XP) or 3 GB RAM (Windows Vista/7)
* GPU: nVidia 8800 GT graphics card
* VRAM: 512 MB


IMMAGINI
Spoiler


VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=Hc3mPUyn4co

http://www.youtube.com/watch?v=_zolPHTXbIE

http://www.youtube.com/watch?v=LKjuf_nBMyw

#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Creato li thread ufficiale poichè il gioco esce a giorni e sarei curioso di sapere se qualcuno lo prende e ovviamente le impressioni sul gioco.
A me non ha ancora convinto pienamente, quindi preferirei aspettare. Soprattutto visto il fail di velveth assassin :asd:

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Secondo me questo gioco sarà una ciofeca.

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Secondo me questo gioco sarà una ciofeca.


Molto probabile, da quello che ho letto in giro (prima impressioni) abbiamo animazioni pessime, una grafica non eccelsa e in generale un gameplay poco ispirato.
Però vabbè, aspetterò di avere qualche informazione in più prima di cestinarlo definitivamente :sisi:

#5
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
la cosa che mi fa incavolare è che non ti fa mettere l'antialiasing.un gioco di fine 2009 che non lo permette non è un buon inizio.ora lo provo e vedo

#6
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328

Creato li thread ufficiale poichè il gioco esce a giorni e sarei curioso di sapere se qualcuno lo prende e ovviamente le impressioni sul gioco.
A me non ha ancora convinto pienamente, quindi preferirei aspettare. Soprattutto visto il fail di velveth assassin :asd:

Ho il tuo stesso timore :sese:

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

la cosa che mi fa incavolare è che non ti fa mettere l'antialiasing.un gioco di fine 2009 che non lo permette non è un buon inizio.ora lo provo e vedo


Con la risoluzione sparata al massimo si può fare benissimo a meno dell'AA nella maggior parte dei titoli, non è così sentita la mancanza del filtro (anzi, le differenze alle volte sono minime).
Qui la recensione di IGN, per ps3 però: Click
Se ne esce con un 8.2 di voto.

#8
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Con la risoluzione sparata al massimo si può fare benissimo a meno dell'AA nella maggior parte dei titoli, non è così sentita la mancanza del filtro (anzi, le differenze alle volte sono minime).
Qui la recensione di IGN, per ps3 però: Click
Se ne esce con un 8.2 di voto.

bè,io lo vedo anche a 1920x1080 e quindi essendo abituato ad attivarlo in tutti i giochi,mi dà fastidio non poterlo attivare e vedere le scalette e le differenze non sono minime per niente

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

bè,io lo vedo anche a 1920x1080 e quindi essendo abituato ad attivarlo in tutti i giochi,mi dà fastidio non poterlo attivare e vedere le scalette e le differenze non sono minime per niente


Non ci siamo capiti, io lo attivo su tutti i giochi praticamente (perchè tanto non ho problemi con la mia configurazione i7 920+gtx285), gioco a risoluzione massima ma sinceramente le differenze non sono così marcate dall'attivarlo o meno. Tant'è che al massimo lo tengo a 2x o qualcosa in più, giusto per sfizio e levare quelle insignificanti che si possono ancora trovare (e t'assicuro che io sono uno che smanetta con le impostazioni facendo praticamente tutte le combinazioni possibili per il solo sfizio di vedere l'eventuale variazioni di fps e via dicendo).
Il problema delle scalette, su pc, è da anni che non lo sento come su console (dove invece su ps3 è qualcosa che mi da un fastidio incredibile, vedi bfbc).

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non ci siamo capiti, io lo attivo su tutti i giochi praticamente (perchè tanto non ho problemi con la mia configurazione i7 920+gtx285), gioco a risoluzione massima ma sinceramente le differenze non sono così marcate dall'attivarlo o meno. Tant'è che al massimo lo tengo a 2x o qualcosa in più, giusto per sfizio e levare quelle insignificanti che si possono ancora trovare (e t'assicuro che io sono uno che smanetta con le impostazioni facendo praticamente tutte le combinazioni possibili per il solo sfizio di vedere l'eventuale variazioni di fps e via dicendo).
Il problema delle scalette, su pc, è da anni che non lo sento come su console (dove invece su ps3 è qualcosa che mi da un fastidio incredibile, vedi bfbc).

Io penso proprio che se lo trovo in negozio oggi me lo accatto...:) Mi ispira troppo a livello di ambientazione e stile...Se poi mescola Assassin's con Uncharted, beh, ancora meglio; per l' AA scusate non si può attivare dal pannello di controllo Nvidia ? Così si risolve anche quello di problema...

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Credo che il giudizio, tra il 6.5 ed il 7. Alcune cose buone, ma in generale poco curato. Credo che molto abbia influito il fatto che pandemic è stata chiusa, e lo sapevano ben prima della fine del gioco, o lo avevano intuito.

#12
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
con ATI e Windows 7 si freeza... mah...

#13
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

con ATI e Windows 7 si freeza... mah...

dì piuttosto che a te si freeza con ati e windows 7 :sisi:

#14
SerpeJin

SerpeJin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
questo titolo , stile grafico a parte (ho detto stile , non grafica da sbavo) non mi ispirava per nulla

dopo quella conversione pessima di Mercenaries 2 su pc non mi aspettavo niente di buono...almeno non a livelli buoni/ottimi

visto il poco successo che avrà la EA sarà costretta ad abbassare il prezzo molto velocemente : semmai lo prendo a 15€

Modificata da SerpeJin, 05 December 2009 - 07:32 PM.


#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sembra che alcuni problemi di incompatibilità con le schede grafiche ATI e The Saboteur siano presenti all'interno del titolo di Electronic Arts.
Il gioco infatti subirebbe dei freeze nell'apertura dei menù e del giornale delle quest, su computer con schede grafiche ATI.

Sia Electronic Arts che ATI stanno lavorando per risolvere il problema, che per adesso sembra poter essere aggirato attraverso una procedura per gli utenti di Vista e Windows 7, che consiste nel far girare il computer con un solo Core. Trovate la procedura sul forum ufficiale EA.


Link alla notizia: Click




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo