Vai al contenuto

Vasco Rossi si ribella ad un video di yutub


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 244 risposte

#241
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
In effetti Tracks 2 è palesemente raffazzonato :D

Finchè si fa una raccolta "particolare" per far uscire degli inediti ci sta, ma fare una raccolta con 3 inediti (e fin qui va bene...), 3 cover (e vabbè dai, passiamola...) e 5 brani live di cui 4 tratti dallo stesso album è un po' eccessivo :D

#242
Soul&Metal

Soul&Metal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 146
Da "Scemo chi legge" si passa a "[Censura] chi compra".

#243
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
che ne penso?
che dovrebbe ringraziare il pubblico perchè, per qualche motivo, sicuramente da ritrovare nella gloria passata (probabilmente meritata), continua a filarselo quando i suoi talenti canori sono praticamente ridicoli (ovviamente secondo me...non vorrei scriverlo ma devo per rispetto a tutte le volte che accuso altri di non farlo). vasco, invece di fare il dito medio vedi di ringraziare chi per qualche divino motivo ha ancora la pazienza di seguirti, perchè il giorno che si accorgeranno che non sai cantare e analizzando i tuoi testi noteranno che in 5 minuti di canzone metti 18 parole complessive (contanto le congiunzioni e le preposizioni varie) probabilmente su quel cielo da cui dici ti vorranno far cadere pregherai qualcuno perchè ti faccia tornare ai tempi in cui ridevano perchè cadevi sul palco.
nananaaaaaa

Modificata da Zohar, 29 December 2009 - 12:24 PM.


#244
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
che idiota... con tutti i soldi che prende che gli fregherà di una caduta in pubblico, tanto è un pagliaccio comunque, a sessant'anni ancora a fare il ragazzino di venti, ma perché non si ritira? i soldi c'è l'ha...

#245
rokker

rokker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 749
Ma il problema non è di Vasco che va avanti... lui fa un disco, vende milioni di copie, fa i concerti, riempie gli stadi, e fa i soldi... chi non lo farebbe?

Il problema sono quelli che ANCORA comprano i suoi dischi e vanno ai suoi concerti in memoria di quello che Vasco è stato.

Vasco è stato DAVVERO un grande, il più grande in un momento in cui in Italia non c'era nessuno, e il rock era solo esterofilia o underground DAVVERO di nicchia.
Un concerto, sentendo quelli che erano i suoi pezzi mitici, penso di poterlo ancora capire, anche se, dopo 20 o 30, insomma magari uno potrebbe anche stufarsi della stessa musica, no? Ma gli album nuovi... le cover OBROBRIOSE, tipo Creep... parliamoci seriamente... il testo rifatto fa schifo!!!! Non è che uno quando non sa cosa dire dice NANANA... e poi il pre rit:
tanto è lo stesso
soffro anche spesso

nemmeno Cristina D'Avena avrebbe mai osato tanto... il problema è che le persone si fossilizzano, e spesso cercano la sicurezza dei ricordi anche dove questi ormai non ci sono più, e quindi ecco che con il nuovo album di Vasco si torna al ricordo della prima canna... la prima tipa... si però anche basta adesso, la vita va avanti, basta!!!!

Per la questione poi del video della caduta, e la risposta di Vasco... condivido sulla senilità... penso abbia dato più evidenza lui alla cosa che non la rete... io non l'avevo visto, e manco mi poteva interessare vederlo, ma così ha reso il tutto ANCORA più comico!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo