Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#706
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ci ho fatto un giro ma li la danno a 35 senza boost personaggio a 90 !! Mop ho visto ceh costa sulle 10 euro. spe ho leto ora in giro che tutti quelli che acquisteranno wod avranno il pg 90?

Sia su G2Play che su Kinguin ora la versione senza boost è a 28.99€ quella con boost è stata in offerta allo stesso prezzo per una settimana circa mi pare :-\ ...



#707
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Sia su G2Play che su Kinguin ora la versione senza boost è a 28.99€ quella con boost è stata in offerta allo stesso prezzo per una settimana circa mi pare :-\ ...

quindi fammi capire^^, io avevo capito che tutte le versioni di Wod comprendessero un istant 90 ? ci sono 2  versioni? infatti anceh se vado su altri siti una sta a 35 con boost altre a 29 ma senza scritto boost. non capisco....

 

dai forum blizz in teoria tutte la comprendono, ah.. spetta solo quella dei rivenditori autorizzati forse e compresa?

.



#708
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

quindi fammi capire^^, io avevo capito che tutte le versioni di Wod comprendessero un istant 90 ? ci sono 2  versioni? infatti anceh se vado su altri siti una sta a 35 con boost altre a 29 ma senza scritto boost. non capisco....

 

dai forum blizz in teoria tutte la comprendono, ah.. spetta solo quella dei rivenditori autorizzati forse e compresa?

.

Da quello che sapevo io tutte quelle in pre-order davano il boost, quindi se mi sono fatto la giusta idea quelle dove non viene menzionato sono a Key rilasciata dopo l'uscita saltando quindi il pre-order.

 

Ma posso tranquillamente sbagliarmi ^^. Un modo "quasi" sicuro per accertarsene è contattare lo store dal quale si vuole acquistare e chiedere info a riguardo.



#709
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Io ho visto in vendita da mediaworld ieri warlord or draenor con il bonus preorder a 45 euro.. Ci sono rimasto male vedendolo già sugli scaffali XD comunque anche gamestop ha 2 versioni in vendita,penso che il boost sia fino ad esaurimento scorte, similmente alle day one edition dei giochi su console

#710
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Io ho visto in vendita da mediaworld ieri warlord or draenor con il bonus preorder a 45 euro.. Ci sono rimasto male vedendolo già sugli scaffali XD comunque anche gamestop ha 2 versioni in vendita,penso che il boost sia fino ad esaurimento scorte, similmente alle day one edition dei giochi su console

si l ho visto pure io ma 45 euro sono troppi secondo me.. a sto punto lo prendo a 29 euro e il boost lo avro all'uscita del gioco, tanto ho letto che quando si prende la key di wod si ha anceh un boost gratuito !! sul sito ufficiale praticamente te lo danno subito . x quello lo fanno pagare di piu anceh sulla baia ho notato



#711
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

si l ho visto pure io ma 45 euro sono troppi secondo me.. a sto punto lo prendo a 29 euro e il boost lo avro all'uscita del gioco, tanto ho letto che quando si prende la key di wod si ha anceh un boost gratuito !! sul sito ufficiale praticamente te lo danno subito . x quello lo fanno pagare di piu anceh sulla baia ho notato

Purtroppo, nonostante io non sia assolutamente un collezionista, i giochi della blizzard ce li ho tutti scatolati in bella vista sulla mensola,e quindi mi sento moralmente costretto a prenderli retail :( mi inventerò qualche magheggio da GS per averlo a meno XD comunque bene dai,allora deciso che io ti insegno a giocare a lol e tu a wow XD

#712
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#713
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma lol, la vita di qualsiasi mob di qualsiasi RPG/JRPG/Action e bla,bla...

Divertenti i dialoghi.



#714
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Demoniaco
Notizia | 24/09/2014 ( ore 13:11 ) : Blizzard ha comunicato i requisiti di sistema minimi e consigliati per giocare al meglio Warlords of Draenor, la nuova espansione di World of Warcraft.
L'impressione è che i giocatori del MMORPG non avranno di certo grossi problemi di compatibilità in virtù della resa molto scalabile del titolo. Trovate di seguito le specifiche.

 

Requisiti minimi

PC:

  • Windows XP/Windows Vista/Windows7/Windows8 (ultimo Service Pack)
  • Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750
  • NVIDIA GeForce 8800 GT, ATI Radeon HD 4850 o Intel HD Graphics 3000

Mac:

  • OS X 10.8
  • Intel Core 2 Duo
  • NVIDIA GeForce 9600M GT o ATI Radeon HD 4850

PC/Mac:

  • 35 GB di spazio libero su HD
  • 2 GB RAM
  • Connessione internet richiesta
  • Tastiera/mouse
  • Lettore DVD-ROM
  • Risoluzione minima del display 1024x768

Requisiti consigliati:

PC/Mac:

  • 4 GB RAM
  • Mouse

PC:

  • Windows 7/Windows 8 64-bit (ultimo Service Pack)
  • Intel Core i5 2400 or AMD FX-4100 osuperiore
  • NVIDIA GeForce GTX 470, ATI Radeon HD 5870 o superiore

Mac:

    • OS X 10.9 (o ultima versione)
    • Intel Core i5 o superiore
    • NVIDIA GeForce GT 750M o ATI Radeon HD 6750M o superiore
  • <
    Fonte: Battle.net


#715
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 13/10/2014 ( ore 12:28 ) : Activision-Blizzard ha annunciato che la patch 6.0.2 di World of Warcraft sarà disponibile in Nord America dal 14 ottobre ed entro la fine della settimana il rollout inizierà anche in Europa.
Questo aggiornamento prepara il gioco per il lancio di Warlords of Draenor, nuova espansione di WOW in uscita il prossimo 14 novembre. Gli sviluppatori hanno pubblicato un lunghissimo changelog con tutte le novità, accessibile cliccando qui. Inutile dire che l'installazione dell'update è praticamente obbligatoria, in particolar modo se avete intenzione di acquistare il contenuto aggiuntivo.
Fonte: Battle.net


#716
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
World of Warcraft: 7.4 milioni di iscritti

Inviata da Davide Leoni il 15/10/2014 alle 08:41
worldofwarcraft945390_hires.jpg
Activision-Blizzard ha annunciato che World of Warcraft può contare su 7.4 milioni di utenti iscritti: durante l'estate il gioco ha guadagnato circa 600.000 nuovi abbonati, dopo averne persi 800.000 in primavera.
Si tratta di numeri ben lontani rispetto a quelli di pochi anni fa ma World of Warcraft è ancora oggi l'MMORPG a pagamento più popolare in assoluto. L'uscita di Warlords of Draenor (in arrivo a novembre) potrebbe dare nuova linfa vitale al gioco, attualmente i preordini per l'espansione hanno superato quota 1,5 milioni.

 



#717
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

World of Warcraft: tutti gli account saranno aggiornati con i contenuti di Mists of Pandaria

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 15/10/2014 ( ore 12:43 ) : Activision-Blizzard ha annunciato che nelle prossime ore aggiornerà tutti gli account di World of Warcraft con i contenuti di Mists of Pandaria, in modo da allineare i profili di tutti i giocatori in vista dell'arrivo di Warlords of Draenor.
L'aggiornamento degli account inizierà a partire da oggi in Nord America ed entro fine settimana raggiungerà anche i giocatori europei. La prossima espansione di World of Warcraft sarà pubblicata a novembre su PC e Mac, attualmente i preordini hanno raggiunto quota 1.5 milioni di copie.
Fonte: DualShockers



#718
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Solo l'assenza di banda larga a casa mi trattiene dal fare un giretto ogni tanto su WoW =)



#719
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Inviato da Davide Leoni
Notizia | 03/11/2014 ( ore 09:24 ) : World of Warcraft festeggia i 10 anni di vita a novembre ma il titolo raggiungerà sicuramente anche il ventesimo anniversario, come dichiarato dal lead designer Ion Hazzikostas nel corso di una recente intervista.
Dieci anni sono un eternità nel mondo dei videogiochi ma Blizzard guarda oltre e punta a festeggiare i 20 anni di vita del suo MMORPG, il team di sviluppo è continuamente al lavoro su nuove espansioni e aggiornamenti così da migliorare l'esperienza di gioco e aggiungere nuovi contenuti. Ricordiamo che il prossimo add-on, Warlords of Draenor, sarà disponibile a partire dal 13 novembre.
Fonte: Gamespot.com

#720
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Si può parlare di server non ufficiali? :fg:

Se sì, qualcuno ne conosce uno stabile e ben popolato? Per ora ne sto usando uno da circa 300 utenti collegati.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo