Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#661
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma qualcuno sa quanti erano l'ultima volta ?! Giusto per fare un confronto.

 

----------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 06/08/2014 ( ore 08:14 )
Activision Blizzard ha annunciato il numero di abbonati di World of Warcraft: al 30 giugno 2014 il gioco contava su 6.8 milion di utenti paganti, circa 800.000 giocatori in meno rispetto alle rilevazione del mese di maggio. In ogni caso, World of Warcraft resta l'MMORPG a pagamento più popolare e diffuso.
La società spera che l'uscita dell'espansione Warlords of Draenor possa far aumentare il numero di utenti attivi e attirare nuovi giocatori. La release di questo nuovo pacchetto è prevista indicativamente per l'autunno, al momento però una data precisa per la pubblicazione non è stata annunciata.
 
----------------------


#662
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ragazzi vorrei iniziare a giocare a questo gioco, non chiedetemi perché ma mi è presa voglia, dopo aver giocato la versione vanilla ormai 8 anni fa circa :( In tutta sincerità, dite che faccio una cosa stupida? Wow è l'unico mmorpg che digerisco, perché amo l'ambientazione e i personaggi del mondo di warcraft. Il canone mensile un po' mi frena, però intanto con 7.50 ho un mese gratis fino al livello 85, poi si vedrà. Siccome sono un tipo a cui piace molto esplorare, godersi le quest ecc, la mia domanda è.. Con tutte le patch e le espansioni uscite, mi perdo qualcosa? Ho letto che cata ha rivoluzionato il mondo, questo vuol dire che alcune aree prima disponibili ora non lo sono e viceversa? Grazie delle risposte, per ora basta così come domande XD

#663
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

cuoriosità,

a qualcun' altro questo gioco annoia.....?

ho fatto 3 mesetti lvl 45 circa, belli i dungeon in 5 e via dicendo, ma non riuscivo ad andare avanti a lvl in quanto missioni sempre uguali e ripetitive, inoltre di una facilità disarmante, avevo uno stregone mi limitavo a spingere i soliti tasti in sequenza 1-2-3 che mi ero mappato per arare tutto e tutti, magari "sbaglio" qualcosa

 

Se giochi da solo effettivamente questare è un po una palla , in due magari con team speak è già piu divertente, e comunque il vero gioco arriva una volta cappato , con i vari raid istance arene e bg . 



#664
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ragazzi vorrei iniziare a giocare a questo gioco, non chiedetemi perché ma mi è presa voglia, dopo aver giocato la versione vanilla ormai 8 anni fa circa :( In tutta sincerità, dite che faccio una cosa stupida? Wow è l'unico mmorpg che digerisco, perché amo l'ambientazione e i personaggi del mondo di warcraft. Il canone mensile un po' mi frena, però intanto con 7.50 ho un mese gratis fino al livello 85, poi si vedrà. Siccome sono un tipo a cui piace molto esplorare, godersi le quest ecc, la mia domanda è.. Con tutte le patch e le espansioni uscite, mi perdo qualcosa? Ho letto che cata ha rivoluzionato il mondo, questo vuol dire che alcune aree prima disponibili ora non lo sono e viceversa? Grazie delle risposte, per ora basta così come domande XD

 

Il mondo è tutto disponibile e potrai scegliere di fare le quest di cui molte rinnovate nelle zone che conosci di Vanilla ma con grafica risistemata e possibilità di volare (al livello adatto) su tutta Azeroth.



#665
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho beccato questa offerta su Amazon in merito a Cataclysm per 2.91€ versione UK, che voi sappiate è attivabile su un account europeo ?!
 
Suppongo di si.



#666
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
Il mondo è tutto disponibile e potrai scegliere di fare le quest di cui molte rinnovate nelle zone che conosci di Vanilla ma con grafica risistemata e possibilità di volare (al livello adatto) su tutta Azeroth.

Ok grazie, e come boss e istanze? Sono ancora disponibili tutti, nonostante il mondo sia cambiato? Scusa se non posso fare domande più specifiche, ma non conosco troppo a fondo il gioco. I server italiani sono popolati? Io ho amici che giocano su pozzo, se loro non hanno voglia di farsi un nuovo pg, troverò gente del mio livello per le istanze e i party di livello basso? Thanks!

#667
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ho beccato questa offerta su Amazon in merito a Cataclysm per 2.91€ versione UK, che voi sappiate è attivabile su un account europeo ?!
 
Suppongo di si.

La battlechest con incluso fino a cata costa 7.50 se ti interessa! O hai già le prime espansioni?

#668
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La battlechest con incluso fino a cata costa 7.50 se ti interessa! O hai già le prime espansioni?

Le ho già, ecco perché non mi dispiacerebbe prendere Cataclysm a quel prezzo, boh alla fine la ho ordinata spero sia attivabile senza problemi, e se non lo è per 2.91€ non ci perdo di certo il sonno  :sese: .

 

*Chissà se c'è incluso anche tempo di gioco  :goliath: , se c'è mi faccio un mesetto o quello che è senza impegno XD.

 

**Ora puntavo anche a Mists of Pandaria che qui è a 12.79€ (non disponibile ma c'è solo da aspettare il restock) se mi decido prendo anche lei e pace.



#669
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Le ho già, ecco perché non mi dispiacerebbe prendere Cataclysm a quel prezzo, boh alla fine la ho ordinata spero sia attivabile senza problemi, e se non lo è per 2.91€ non ci perdo di certo il sonno  :sese: .
 
*Chissà se c'è incluso anche tempo di gioco  :goliath: , se c'è mi faccio un mesetto o quello che è senza impegno XD.

No, nelle espansioni non è mai incluso il mese di gioco :( se ci giochi, giochi come me e mi insegni? *.*

#670
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No, nelle espansioni non è mai incluso il mese di gioco :( se ci giochi, giochi come me e mi insegni? *.*

Non dò disponibilità in quanto di recente ogni volta che la ho data(#leo ne sa qualcosa) ho finito col venire meno al'impegno  :will2: , lasciami L'ID blizzard che ti aggiungo al Battle.net in ogni caso cosi se decido ti contatto.

 

*beh oddio visto che non ho nessuna espansione, non gioco da tanto ed ho dovuto ricominciare con nuovo account, direi che non posso insegnare nulla che probabilmente non saprai già  :bigbounce: .



#671
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ti dovrei avere già su battlenet, il nick è sgbassista, non ricordo il numeretto XD comunque si che puoi insegnarmi, io inizio da pseudo zero :(

#672
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ti dovrei avere già su battlenet, il nick è sgbassista, non ricordo il numeretto XD comunque si che puoi insegnarmi, io inizio da pseudo zero :(

A eri tu  :doh:, sorry non me ne ero accorto XD probabilmente ti ho aggiunto per Hearthstone, dipende da quando mi torna il naga 2014 dal'assistenza se ricomincio questo o FFXIV in caso ci si insegna a vicenda  ^_^ .

 

Se non erro Ryltar ci stà giocando al 100% sicuro di recente(lo vedo sempre in WoW), quotalo e chiedigli  :goliath: .



#673
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Anche ff mi ispirava, c'è mica un trial? Allora intanto addo Ryltar, sto ancora provando un pochi di pg nella versione introduttiva

#674
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ma l'espansione è confermata per metà agosto?



#675
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

ma l'espansione è confermata per metà agosto?

A metà agosto fanno vedere il filmato introduttivo e dicono la data di uscita.. Ma credo si parli di autunno ormai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo