Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#916
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Per chi vuole lanciarsi nella mischia arrivano gli sconti!

 

World of Warcraft a 5 Euri

World of Warcraft: Warlords of Draenor a 15 Euri

 

Con 20 avete il gioco completo comprensivo di 30 giorni di abbonamento =)



#917
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LE MIGLIORIE GRAFICHE DI WORLD OF WARCRAFT LEGION SI MOSTRANO IN IMMAGINI

Di Roberto Pansi 29 Novembre 2015, Ore 15:04

 

L'utente di Reddit, Kastel197, ha condiviso sul noto portale web una galleria di immagini grazie alla quale possiamo ammirare le migliorie grafiche apportate alla versione Alpha di World of Warcraft Legion.

questo indirizzo possiamo notare che l'elemento più evidente modificato dalla software house è la distanza visiva, ora molto più ampia e capace di mostrare i dettagli posti anche nelle parti più lontane dello scenario.

L'espansione Legion, la sesta dedicata al famosissimo MMO, è composta da una serie di aggiunte (una nuova classe, un continente extra e tanto altro) ed è attesa esclusivamente su Personal Computer nel corso dell'estate 2016.



#918
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Scrivo solo per seguire la conversazione, grande hype per Legion, ma spero non mi deluda come ha fatto WoD.

Con tutto il potenziale che aveva  :(

Per quanto non mi piaceva l'atmosfera e l'ambientazione cinese di MoP, come espansione penso che fosse decisamente migliore di WoD.

Qualche shadow priest arrapato come me per l'introduzione della void form e dei talenti superfighi mostrati da mmo-champion?  :eheh:



#919
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho ripreso un po' al mano il gioco e mi son fatto un nuovo pg.

 

Ma domanda visto che era da molto che non ci giocavo e so che ci son state parecchio migliorie grafiche: è normale che con un i7 2600 3.40ghz, una gtx 970 e 8 giga di ram se metto tutto al massimo ho dei cali di frame a volte?

 

Perchè l'ho installato su questo pc, a saperlo l'avrei messo sull'altro con l'i7 4790k e la gtx 980.... che magari andava meglio al max... 



#920
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ho ripreso un po' al mano il gioco e mi son fatto un nuovo pg.

 

Ma domanda visto che era da molto che non ci giocavo e so che ci son state parecchio migliorie grafiche: è normale che con un i7 2600 3.40ghz, una gtx 970 e 8 giga di ram se metto tutto al massimo ho dei cali di frame a volte?

 

Perchè l'ho installato su questo pc, a saperlo l'avrei messo sull'altro con l'i7 4790k e la gtx 980.... che magari andava meglio al max... 

hai messo Addon? comunque è molto strano, impostato il blocco a 60fps? Vero che in alcuni casi la draw distance è immensa. Poi nelle capitali c'è "lag" dovuta alla grande mole di persone e a volte abbassa gli fps.



#921
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

hai messo Addon? comunque è molto strano, impostato il blocco a 60fps? Vero che in alcuni casi la draw distance è immensa. Poi nelle capitali c'è "lag" dovuta alla grande mole di persone e a volte abbassa gli fps.

 

No no niente Addon. Non ho impostato il blocco a 60fps, magari dopo provo.



#922
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

hai messo Addon? comunque è molto strano, impostato il blocco a 60fps? Vero che in alcuni casi la draw distance è immensa. Poi nelle capitali c'è "lag" dovuta alla grande mole di persone e a volte abbassa gli fps.

 

Svelato il mistero.

 

In realtà avevo la sincronia verticale attiva. L'ho disattivata e finalmente viaggia bene tutto maxato, sempre sopra i 75 fps  --)



#923
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

beh se non hai tearing va benissimo. Io comunque preferisco sempre tenerli bloccati gli fps, mi stanca meno.



#924
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

beh se non hai tearing va benissimo. Io comunque preferisco sempre tenerli bloccati gli fps, mi stanca meno.

 

no tearing non mi pare... 



#925
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Per quanto non mi piaceva l'atmosfera e l'ambientazione cinese di MoP, come espansione penso che fosse decisamente migliore di WoD.


Uttana, peggio di quel cesso di MoP? Lieto di averlo mollato allora! :fg:

#926
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Uttana, peggio di quel cesso di MoP? Lieto di averlo mollato allora! :fg:

 

A livello di content decisamente peggio, il potenziale era davvero immenso ma hanno fatto poca roba.

MoP era un gran bella espansione comunque secondo me, nonostante panda pucciosi e le cinesate che non mi piacevano nemmeno a me.



#927
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
I panda in sè non mi pesavano, era il pvp che era diventato oscenamente one shot per i miei gusti, con cc a proc e amenità varie a condire il tutto :sisi:

Di pve so poco, non facevo un raid dai tempi di zio Arthas :D

#928
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

I panda in sè non mi pesavano, era il pvp che era diventato oscenamente one shot per i miei gusti, con cc a proc e amenità varie a condire il tutto :sisi:

Di pve so poco, non facevo un raid dai tempi di zio Arthas :D

 

Ah del pvp invece non ne so molto io, ho solo fatto RBG a suon di oqueue fino a 1800 di rating per prendere la mountina, poi poco o nulla.

Ero più sul pve ed infatti posso dirti che su questo aspetto era stata davvero un'ottima exp imho.

Ho visto che in legion faranno dei talenti specifici solo pvp, e anche grossi cambiamenti che non ho approfondito per la gear, sembra interessante da profano.



#929
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Beh sicuramente tutta la parte di exping e della guarnigione è stata fatta benissimo in WoD e la prima parte Raid non era male, comunque negli anni è diventato sempre un gioco più mordi e fuggi. Son passati i tempi delle 5 ore di try in raid.



#930
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Beh sicuramente tutta la parte di exping e della guarnigione è stata fatta benissimo in WoD e la prima parte Raid non era male, comunque negli anni è diventato sempre un gioco più mordi e fuggi. Son passati i tempi delle 5 ore di try in raid.

 

Beh oddio se ti fermi all'hc si, ma il mythic ti da molti modi e occasioni per sbattere la testa contro il muro.

E le strategie dei boss sono sempre più elaborate e divertenti






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo