Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#901
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
https://wowtoken.info/ Qui se volete c'è il sito con l'andamento del prezzo in gold per comprare il token

#902
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
LA SESTA ESPANSIONE DI WORLD OF WARCRAFT VERRÀ PRESENTATA ALLA GAMESCOM

#903
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

World of Warcraft: Legion...nuova espansione

 

 


Modificata da Blacknocturno, 06 August 2015 - 05:25 PM.


#904
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ma escono solo due content patch per draenor?

Un successone insomma...

#905
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

Ma escono solo due content patch per draenor?

Un successone insomma...

beh mi pare sia la norma anche l'espansione precedente mi pare fosse arrivata solo alla .2 come patch e non alla .3...



#906
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
WORLD OF WARCRAFT: NUOVI DETTAGLI SULL'ESPANSIONE LEGION

 
7 Agosto 2015, Ore 11:10
 
Dopo aver mostrato il trailer di debuttoActivision-Blizzard ha svelato anche i primi dettagli su Legion, sesta espansione di World of Warcraft annunciata alla Gamescom di Colonia. Di seguito, il comunicato stampa inviato dal publisher.
La rovina incombe su Orda e Alleanza sotto forma di una bruciante ombra che avvolge minacciosa Azeroth. Durante un evento trasmesso in diretta streaming dalla gamescom 2015 in tutto il mondo, Blizzard Entertainment oggi ha presentato World of Warcraft®: Legion™, la sesta espansione del suo acclamato gioco di ruolo online multigiocatore. Nel nuovo, catastrofico capitolo della saga di Warcraft®, l'infernale Legione Infuocata è tornata per riportare in vita su Azeroth il proprio leader caduto, il Titano Oscuro Sargeras, Distruttore di Mondi. La fine sta giungendo per Orda e Alleanza: gli eroi di Azeroth cercano una speranza di salvezza tra le rovine delle Isole Disperse, fulcro condannato dell'antica civiltà degli Elfi della Notte e luogo di nascita di miti che risalgono ai tempi della creazione del mondo. Di fronte a sfide insormontabili, dovranno apprendere come imbrigliare i poteri dei potenti Artefatti, armi leggendarie che potrebbero abbattere le corrotte armate della Legione, e stringere un patto infernale con i temibili Cacciatori di Demoni Illidariani, seguaci maledetti del famigerato Illidan il Traditore.
World of Warcraft: Legion trasporta i giocatori di Orda e Alleanza in un'era di conflitti senza precedenti, mentre la crociata della Legione Infuocata entra in una nuova, terrificante fase. L'espansione è ricca di nuove funzioni e contenuti che trasformeranno i giocatori nell'avanguardia d'élite di Azeroth, tra cui:
  • Nuova classe eroica: Cacciatore di Demoni — Scatena il demone che è in te con questa nuova classe eroica da mischia dotata di mobilità sovrannaturale e della capacità di assumere nuove forme infernali.
  • Nuova funzione: Artefatti — Affronta la Legione con nuove armi leggendarie del passato di Azeroth. Usa gli Artefatti per sbloccare nuove abilità e personalizza la tua arma come preferisci.
  • Nuovo continente: Isole Disperse — Scopri il destino della perduta civiltà degli Elfi della Notte, affronta i contorti frammenti dell'Incubo di Smeraldo e dai la caccia ai perfidi emissari della Legione in nuove zone.
  • Nuova funzione: Enclave — Che tu sia un Paladino o uno Stregone, raduna altri PNG della tua classe che obbediranno ai tuoi ordini per portare a termine missioni speciali.
  • Nuovo sistema dell'Onore in PvP — Combatti per la fama, la gloria e nuovi poteri specifici per il PvP affrontando la fazione opposta nelle arene e sui campi di battaglia.
  • Potenziamento al livello 100 — Preparati allo scontro con la Legione con il nuovo potenziamento al livello 100, e combatti insieme ai tuoi amici in questo nuovo capitolo di World of Warcraft.
"In World of Warcraft: Legion, Orda e Alleanza affronteranno la sfida più grande della loro storia, per cui metteremo nelle mani dei giocatori alcune delle forze più letali di Azeroth," ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Grazie al Cacciatore di Demoni e alle nuove abilità garantite dagli Artefatti, i giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio con poteri mai visti prima."
Il Cacciatore di Demoni e la sua preda
In World of Warcraft: Legion verrà introdotto il Cacciatore di Demoni, la nuova classe eroica che permette di affrontare la Legione Infuocata sfruttando i suoi stessi sinistri poteri. Forze malvagie alimentano gli attacchi dei Cacciatori di Demoni, che inseguono la loro preda con incredibile agilità, evitando i pericoli e avvicinandosi ai nemici in pochi istanti. I Cacciatori di Demoni hanno sacrificato la loro vista in cambio della Visione Spettrale, una percezione sovrannaturale che consente loro di identificare bersagli altrimenti invisibili all'occhio dei mortali. Grazie alle specializzazioni Rovina (assaltatore) e Vendetta (difensore), questa classe di assassini è in grado di scatenare l'inferno con attacchi da mischia, assumendo terrificanti forme demoniache nel momento del bisogno. I Cacciatori di Demoni di World of Warcraft hanno affinato le proprie abilità nel corso dei millenni e, come i Cavalieri della Morte di Wrath of the Lich King®, anche essi inizieranno il loro viaggio a un livello più alto rispetto alle altre classi di World of Warcraft. I Cacciatori di Demoni dovranno affrontare un'esperienza di gioco iniziale che ne mostra la storia e spiega la provenienza dei loro terribili poteri.
Artefatti leggendari per combattere la Legione

Per fermare l'apparentemente inarrestabile Legione, gli eroi di Azeroth avranno bisogno di un arsenale leggendario all'altezza della situazione. World of Warcraft: Legion permette ai campioni di equipaggiare il proprio Artefatto, un'arma specifica di classe altamente personalizzabile, forgiata nei fuochi della mitologia di Warcraft. L'Artefatto di ogni personaggio accresce i propri poteri di pari passo con quelli del proprietario, e può essere personalizzato con bonus, abilità e abbellimenti estetici che riflettono l'eroe che lo impugna. L'Artefatto può diventare uno strumento per preservare l'ordine... o per portare la distruzione.
Verso le Isole Disperse e oltre
World of Warcraft: Legion invia i giocatori in un viaggio proibito attraverso le rovine delle Isole Disperse alla ricerca dei leggendari Pilastri della Creazione, potenti reliquie che i Titani usarono per plasmare Azeroth, ultima speranza per la salvezza del mondo. Un tempo magnifico fulcro dell'antica civiltà degli Elfi della Notte, le Isole Disperse ora sono infestate da terribili aberrazioni elfiche, orrori provenienti dall'Incubo di Smeraldo e sinistre ombre di leggende a lungo dimenticate. Tra queste isole, i giocatori dovranno scontrarsi con le armate della Legione e altre oscure forze attraversando nuove zone, affrontando nuove spedizioni, incursioni e altro ancora, lungo la strada verso il nuovo livello massimo di 110.
Con Orda e Alleanza nel caos, i giocatori dovranno cercare nuovi campioni insieme ai quali affrontare le forze demoniache. In Legion, ogni giocatore prenderà il controllo di un'Enclave, la sede di un grande potere strettamente collegato alla classe e alla causa di un personaggio. L'Enclave fungerà da base operativa (e bastione di speranza) per gli eroi durante il loro viaggio attraverso le Isole Disperse. Da qui, i giocatori invieranno in missione seguaci PNG per difendere Azeroth dalle incursioni demoniache, e forgeranno gli Artefatti con i quali annientare la Legione. Per chi cerca la gloria in arena e sui campi di battaglia, Legion presenta anche una nuova gestione dell'onore che propone una progressione totalmente nuova per il PvP. Vincendo contro la fazione nemica, i giocatori sbloccheranno nuovi incantesimi e abilità specifiche per il PvP, aprendo la strada a nuove strategie e permettendo di ottenere prestigiosi titoli e ricompense. Per aiutare gli eroi di Azeroth a prepararsi per l'imminente invasione,World of Warcraft: Legion consentirà ai giocatori di potenziare istantaneamente un personaggio al livello 100, anche se appena creato, così da poter affrontare la Legione Infuocata al fianco dei loro amici.
Per ulteriori informazioni su World of Warcraft: Legion o per iscriversi al beta test previsto per la fine dell'anno, visita il sito www.worldofwarcraft.com/legion.

#907
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

beh mi pare sia la norma anche l'espansione precedente mi pare fosse arrivata solo alla .2 come patch e non alla .3...

 

 

ne han sempre fatte uscire 3, a volte 4.



#908
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

La 3 uscirà manca ancora un anno e 4 mesi a Legion non si fermeranno mica così.

 

Edit enorme!!! 

 

Non avevo letto l'anteprima di EE con gioco in uscita anticipata =)



#909
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

E' speculativa la data dell'articolo. Ma non sul nulla :D

 

Però ricordiamoci che la PTR di Legion esce entro Natale e che Chilton ha annunciato che Blizzard rilascerà espansioni con una frequenza maggiore che in passato.

 

Qui >>> http://www.gamespot....d/1100-6429583/

 

 

 

 

Essendo che il prezzo rimarrà uguale identico (a meno di sorprese), onestamente, da vecchio giocatore, non mi piace moltissimo come mossa.

 

hanno altre due espansioni in sviluppo oltre a Legion comunque (confermato nell'intervista di Gamestop) e spero vivamente in cambiamenti più sostanziali, soprattuto per quanto riguarda la progressione delle quest e l'esplorazione.



#910
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 

 

ne han sempre fatte uscire 3, a volte 4.

 

A volte anche 6 se è per questo :pff:

Avevano già detto prima del lancio di WoD che ci sarebbero state meno big patch che in passato.

Poi certo, se l'uscita di Legion dovesse ritardare troppo saranno costretti ad inventarsi una minipatch per WoD.



#911
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
WORLD OF WARCRAFT: GLI ISCRITTI CALANO A 5.5 MILIONI
 
World of Warcraft continua a perdere abbonati: al 30 settembre, gli utenti iscritti erano pari a 5.5 milioni, circa 100.000 utenti hanno abbandonato il gioco nell'ultimo trimestre, decidendo di non rinnovare la propria sottoscrizione.
L'espansione Warlords of Draenor aveva riportato il numero di abbonati sopra i dieci milioni ma nei mesi successivi un calo fisiologico ha portato il dato a 5.5 milioni, il più basso mai registrato dal 2006.
Queste le dichiarazioni di Activision:
"Il numero di abbonati a World of Warcraft è sostanzialmente stabile, al 30 settembre gli abbonati sono 5.5 milioni. I giocatori non vedono l'ora di provare l'espansione Legion che introdurrà una nuove classe, armi inediti e tanto altro ancora".
Nonostante il numero di abbonati sia calato, World of Warcraft resta ancora oggi l'MMORPG a pagamento più popolare in assoluto, davvero niente male per un titolo uscito nel 2004.

#912
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

legionPerks.jpg



#913
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sempre belle le cinematiche:D

 

 

In italiano:


Modificata da Blacknocturno, 06 November 2015 - 09:25 PM.


#914
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ecco la news everyeye
 
WORLD OF WARCRAFT LEGION USCIRÀ DURANTE L'ESTATE 2016, APERTI I PREORDINI
 
L'assalto della Legione Infuocata su Azeroth inizierà la prossima estate ma per gli eroi di tutto il mondo, la preparazione alla caccia comincia ora. Blizzard ha annunciato che World of Warcraft Legion, la sesta espansione del suo acclamato gioco di ruolo multigiocatore online, è ora disponibile per la prenotazione su www.wowlegion.com.
I giocatori che prenotano World of Warcraft: Legion digitalmente possono potenziare immediatamente al livello 100 un personaggio a scelta. Inoltre, chi prenota il gioco riceverà l'accesso anticipato alla nuova classe di Legion, il Cacciatore di Demoni, prima dell'uscita dell'espansione. Durante la cerimonia di apertura della BlizzCon, Blizzard ha anche presentato il filmato d'apertura dell'espansione, preparando il terreno per il devastante ritorno della Legione Infuocata. Mentre Orda e Alleanza si lanciano in una guerra senza speranza, gli eroi di entrambe le fazioni devono cercare la salvezza sulle Isole Disperse, l'antico fulcro di una civiltà degli Elfi della Notte condannata. Qui, dovranno conquistare potenti Artefatti e stringere un pericoloso patto con i Cacciatori di Demoni Illidari, l'ultima, disperata mossa nel tentativo di salvare il mondo dall'enorme ombra infuocata della Legione.
World of Warcraft Legion sarà disponibile nell'Edizione standard (sia fisica che digitale, al prezzo suggerito di 44,99 €), prenotabile digitalmente sin da ora su www.wowlegion.com. Inoltre, i giocatori potranno aggiornare la propria prenotazione all'Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito: 59,99 €), che contiene i seguenti bonus di gioco per World of Warcraft e altri giochi Blizzard (tutti disponibili entro l'uscita del gioco):
World of Warcraft – Cavalcatura Vilpredatore Illidari e mascotte Vilmordino. Dai la caccia alle forze demoniache sul segugio da guerra della Legione Infuocata stessa, ed evoca un adorabile e folle compagno per scaldarti con il suo vilfuoco. Entrambi disponibili al momento della prenotazione.
Heroes of the Storm – Cavalcatura Vilpredatore. Carica sulle corsie del Nexus e semina il panico tra i ranghi nemici cavalcando questo terrificante orrore munito di artigli.
StarCraft II – Ritratti Vilprotoss. Riconquista Aiur con uno stile infernale grazie a questi ritratti psionici di Illidan e Gul'dan per StarCraft II.
Diablo III – Ali del Traditore. Equipaggia il tuo eroe con le Ali di Illidan e incuti il terrore nel cuore dei demoni di Sanctuarium.
Prenotando l'Edizione digitale standard o l'Edizione digitale deluxe di Legion su www.wowlegion.com si potrà potenziare immediatamente un personaggio al livello 100 e giocare subito con gli amici agli ultimissimi contenuti di World of Warcraft. I giocatori che vogliono portare più di un personaggio al livello 100 possono farlo acquistando altri potenziamenti direttamente in gioco al prezzo di 50 € cadauno. Maggiori dettagli sul potenziamento dei personaggi, incluse le informazioni relative all'equipaggiamento, alle abilità e ai potenziamenti che i personaggi di livello 100 riceveranno per la propria Guarnigione, sono disponibili suwww.worldofwarcraft.com.
World of Warcraft: Legion sarà anche disponibile con un'edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector’s Edition, che include i bonus digitali dell'Edizione digitale deluxe, oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion. Le scorte sono limitate, quindi consigliamo a chi fosse interessato di controllarne la disponibilità presso il suo rivenditore di fiducia.

#915
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
WORLD OF WARCRAFT LEGION AVRÀ AREE CAPACI DI ADATTARSI AL LIVELLO DEL GIOCATORE

La prossima espansione di World of Warcraft (intitolata Legion) introdurrà una gradita novità, ovvero quattro aree (Azsuna, Highmountain, Val'Sharah e Stormheim) capaci di adattarsi al livello del giocatore.
Ogni quest o mostro che incontreremo in queste zone sarà differente in base al livello del nostro personaggio, che dovrà essere comunque compreso tra 100 e 109. Grazie a questa caratteristica, i giocatori meno esperti potranno comunque prendere parte alla partita e divertirsi senza timore di essere sconfitti per "colpa" del basso livello di esperienza. Raggiungendo il livello 110 invece si sbloccherà la zona di Suramar, la quale sarà di stampo classico e non avrà un livello di difficoltà in grado di adattarsi al livello del giocatore. Ricordiamo che World of Warcraft Legion sarà disponibile durante l'estate 2016 su PC e Mac OS.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo