Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#841
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Dal mio punto di vista questa espansione è bel riuscita. belle le ambientazioni ( Pandaria non l'ho mai sopportato ) e la storia,  l'idea della guarnigione aggiunge qualche novità. contento di essere tornato dopo mesi di inattività



#842
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ma queste si possono prendere senza fare arene?

starei puntando ad arrivarci piano piano facendo solo BG

 

91h4ec.jpg


Modificata da CLoUD x360x, 21 December 2014 - 03:07 PM.


#843
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Cosa sarebbero i punti conquista???io conosco i punti giustizia e i punti onore

#844
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Comunque ieri ho iniziato la nuova zona di Draenor... C'è un abisso confronto a Pandaria...mamma mia...

#845
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Cosa sarebbero i punti conquista???io conosco i punti giustizia e i punti onore

Allora sto cercando di capirci qualcosa pure io, se non erro è così:

facendo kill soprattutto nei BG si guadagnano punti onore che si utilizzano per acquistare equip blu per pvp

i punti conquista si ottengono vincendo i bg o le arene e si utilizzano per acquistare equip pvp viova.

 

 

 

Comunque ieri ho iniziato la nuova zona di Draenor... C'è un abisso confronto a Pandaria...mamma mia...

 

Si davvero, pandaria lo abbandonai dopo qualche settimana di gioco, qui nonostante non sono riuscito a fare raid / end game mi sto divertendo un botto a fare cose più piccole e semplici.

Probabilmente questa è la migliore espansione di wow mai uscita
 



#846
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Non so se abbiano cambiato sistema di ricompense rispetto alle ultime exp ma non credo, quindi:

 

1) sì, puoi arrivare a ottenere l'equip che richiede conquest points piano piano tramite bg. Il problema è che quando dico piano piano intendo VERAMENTE piano piano, roba che tu avrai su 3 pezzi quando gli altri saranno già full. Inutile dire che questo potrebbe non essere troppo pesante se il bilanciamento del pvp è simile a com'era in Wrath of the Lich King o ancora in Cataclysm, ma se somigliasse anche solo lontanamente a com'era durante Pandaria per te sarà insostenibile, giocare senza avere full equip era semplicemente un incubo.

 

2) se per BG ti riferisci anche ai Rated BG allora vai tranquillo, a parità di rating i giocatori RBG tiran su l'equip più velocemente rispetto a quelli Arena (ancora, era così fino a Pandaria, non so se abbiano cambiato).



#847
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Per chi vuole provare il gioco è in sconto al 50% (l'edizione base valida fino al livello 90) Costa 7,50!



#848
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Non so se abbiano cambiato sistema di ricompense rispetto alle ultime exp ma non credo, quindi:

 

1) sì, puoi arrivare a ottenere l'equip che richiede conquest points piano piano tramite bg. Il problema è che quando dico piano piano intendo VERAMENTE piano piano, roba che tu avrai su 3 pezzi quando gli altri saranno già full. Inutile dire che questo potrebbe non essere troppo pesante se il bilanciamento del pvp è simile a com'era in Wrath of the Lich King o ancora in Cataclysm, ma se somigliasse anche solo lontanamente a com'era durante Pandaria per te sarà insostenibile, giocare senza avere full equip era semplicemente un incubo.

 

2) se per BG ti riferisci anche ai Rated BG allora vai tranquillo, a parità di rating i giocatori RBG tiran su l'equip più velocemente rispetto a quelli Arena (ancora, era così fino a Pandaria, non so se abbiano cambiato).

 

Ah non sapevo dei BG rated, devo provarli :)

comunque sto puntando solamente a prendere l'arma (sperando che non finisca prima la stagione pvp :asd: ), se poi riesco a recuperarne una decente in qualche altro modo meglio ancora così risolvo velocemnete :lol:



#849
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

ma con i punti onore che arma è possibile comprare??? io riesco a racimolare solo quelli...attualmente sono a lvl 92



#850
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Se è come fino a una patch fa nella prima season non prendi armi coi punti honor. Dalla prossima ti daranno quella che ora prende resti coi punti conquest.

#851
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
In questa nuova espansione ci sono anche armi acquistabili con honor. Utilizzate per pve hanno 530 di lv e sono al pari di quelle che trovi in istanze eroiche, mentre utilizzate in pvp se nn ricordo male hanno item level 560.

#852
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

In questa nuova espansione ci sono anche armi acquistabili con honor. Utilizzate per pve hanno 530 di lv e sono al pari di quelle che trovi in istanze eroiche, mentre utilizzate in pvp se nn ricordo male hanno item level 560.

L'equip PVE non si alza oltre al 650.

Ci sono 3 fasce di equip pvp,la più scarsa è quella item level 600 che si può trovare nelle chest che si ricevono alla fine dei bg,poi c'è tutto il set da 620(in bg e arene 675) che si può trovare nelle chest reward post bg silver e gold o comprare con punti honor.

Infine c'è la fascia da 640(690 in pvp) che si compra solo con conquest point,le armi richiedono prima di poter essere comprate di avere fatto almeno circa 7k di conquest nella season,quindi per un arma che costa 3500 conquest dovrete comunque racimolare più punti

Alcuni pezzi conquest con statistiche diverse richiedono la rep che si fa ad Ashram per poter essere comprati.

Ah e ogni tanto capita nelle chest di trovare pezzi con 6 punti item level in più,quindi 606 e 626.


Modificata da Nick0, 24 December 2014 - 11:41 PM.


#853
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

L'equip PVE non si alza oltre al 650.

Ci sono 3 fasce di equip pvp,la più scarsa è quella item level 600 che si può trovare nelle chest che si ricevono alla fine dei bg,poi c'è tutto il set da 620(in bg e arene 675) che si può trovare nelle chest reward post bg silver e gold o comprare con punti honor.

Infine c'è la fascia da 640(690 in pvp) che si compra solo con conquest point,le armi richiedono prima di poter essere comprate di avere fatto almeno circa 7k di conquest nella season,quindi per un arma che costa 3500 conquest dovrete comunque racimolare più punti

Alcuni pezzi conquest con statistiche diverse richiedono la rep che si fa ad Ashram per poter essere comprati.

Ah e ogni tanto capita nelle chest di trovare pezzi con 6 punti item level in più,quindi 606 e 626.

 

perfetto sei stato chiarissimo :P

non ho mai fatto Ashram, ma che roba è come funziona? ogni tanto leggo in chat qualcuno che ne parla, mai bene.....



#854
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ashram è una sorta di regione pvp con obbiettivi da completare,un pò tipo Alterac valley e Wintergrasp ma con in mezzo anche altre cose,ci sono entrato solo una volta e mi è parso un pò caotico tra l'altro per partecipare ci si deve mettere in coda e aspettare.



#855
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

a cosa serve il livello oro nell'arena di addestramento?

ho visto che con l'argento apre le eroiche...

ma con l'oro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo