Vai al contenuto

Spielberg e King insieme per Under the Dome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Spielberg e King insieme per Under the Dome (FILM)
Mentre il progetto "Torre Nera" è ancora in fase di stallo, i quasi omonimi Steven Spielberg e Stephen King stanno collaborando insieme alla trasposizione di Under the Dome, ultimo thriller sovrannaturale del celebre scrittore americano.
Leggi la news completa


#2
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Spettacolo, dico solo questo.
E il libro non l'ho ancora letto, anche se dalla trama mi eccita tantissimo :lol:

#3
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
Ma l'hanno già fatto il film: Si chiama Simpsons: The Movie...

#4
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Ogni volta che c'è Spielber dietro a un progetto, inizio a tremare. Un tempo era sinonimo di qualità, adesso è il contrario.

#5
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ogni volta che c'è Spielber dietro a un progetto, inizio a tremare. Un tempo era sinonimo di qualità, adesso è il contrario.


A parte il fatto che gli è stata diagnosticata una particolare forma di autismo, penso che i suoi ultimi insuccessi siano dovuti alla paramount, responsabile di avergli rotto le scatole in mille modi.
A me è sempre piaciuto da morire e sono fermamente convinto che alcuni suoi film non siano stati capiti appieno

#6
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Ma l'hanno già fatto il film: Si chiama Simpsons: The Movie...


Hanno in comune solo l'idea della Cupola che isola una intera cittadina dal resto del mondo e King scrisse una grossa parte del romanzo gia' alla fine degli anni 70.
Cmq la notizia mi esalta non poco.
Sto leggendo in questi giorni il romanzo e sono oltre la meta' ma posso affermare che e' uno dei migliori e piu crudi romanzi di King da 15 anni a questa parte.

Pero' preferirei che SPielberg lo producesse soltanto il film e lasciasse le redini a qualche altro regista.
Frank Darabont con King ha un ottimo rapporto e la sua versione di The MISt e' stata fenomenale.

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Concordo, The Mist aveva afferrato in pieno l'atmosfera tipica di King.
Del romanzo parlano tutti molto bene, non costasse un fottio me lo comprerei al volo, ma temo dovrò aspettare una versione più economica.

#8
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
Non vedo l'ora.
Due grandissimi che collaborano possono tirare fuori solo qualcosa di epico :prega:

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Ma l'hanno già fatto il film: Si chiama Simpsons: The Movie...



Hanno in comune solo l'idea della Cupola che isola una intera cittadina dal resto del mondo e King scrisse una grossa parte del romanzo gia' alla fine degli anni 70.
Cmq la notizia mi esalta non poco.
Sto leggendo in questi giorni il romanzo e sono oltre la meta' ma posso affermare che e' uno dei migliori e piu crudi romanzi di King da 15 anni a questa parte.

Pero' preferirei che SPielberg lo producesse soltanto il film e lasciasse le redini a qualche altro regista.
Frank Darabont con King ha un ottimo rapporto e la sua versione di The MISt e' stata fenomenale.


King ha anche postato il tutto in rete per dimostrare chiaramente la cosa.


Comunque non vedo l'ora di vedere il film perchè il libro è bellissimo(e quasi quasi apro un topic su TemaLibero/BookEye che stasera sono in vena)

#10
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

King ha anche postato il tutto in rete per dimostrare chiaramente la cosa.


Comunque non vedo l'ora di vedere il film perchè il libro è bellissimo(e quasi quasi apro un topic su TemaLibero/BookEye che stasera sono in vena)

Ovviamente scherzavo per il parallelismo con il film dei Simpson. Mi fa piacere che il nuovo di King piaccia a molti;,avendo letto tutto finora avevo notato un decadimento incredibile nelle ultime opere tanto che avevo intenzione di non comprare (se non in versione economica) più nulla del RE.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo