Vai al contenuto

Nel Paese delle Creature Selvagge (Where The Wild Things Are) (2009) [rece: 8.5]di Spike Jonze con Max Records, Mark Ruffalo e James Gandolfini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
lukax94

lukax94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 207
non credo che mi piacerà ... mi sa che è un film adatto alle famiglie ...

#32
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14516
non tantissimo....o almeno non totalmente....
č abbastanza dark...

#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Per chi l'ha visto: vi ha pesato l'assenza di Kaufman nella sceneggiatura? Oppure Eggers non ve ne ha fatto sentire la mancanza?

#34
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Per chi l'ha visto: vi ha pesato l'assenza di Kaufman nella sceneggiatura? Oppure Eggers non ve ne ha fatto sentire la mancanza?


personalmente per nulla affatto. hanno due stili completamente differenti e, anzi, se conosci i libri di Eggers apprezzerai le molte aggiunte che ha apportato. non dimentichiamoci che la storia di Sendak č lunga si e no 20 righe ;) che per un film sono un po' poche

#35
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Sono molto curioso di vedere questo film,non sono riuscito a vederlo al cinema,ma voglio assolutamente recuperare.I film di questo tipo mi piacciono troppo^^

#36
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785
molto molto molto bello.

#37
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
menomale che qulcuno ha uppato il topic, questo film me l ero perso...l avevo visto di sfuggita al mediaworld (ma non avevo visto che era di spike jonze) e dalla copertina mi sembrava l ennesima minchiata tipo narnia e soci.

lo guarderņ sicuramente!

#38
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Molto lento e pesante,ma veramente toccante!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo