Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2010『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
Immagine inserita




Sviluppo: Konami
Pubblicazione: Konami
Serie: Pro Evolution Soccer
Data pubblicazione: 23 Ottobre 2009
Genere: Calcio
Modalità di gioco: Singleplayer, multiplayer e on-line
Piattaforma: PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Microsoft Windows, PlayStation 2, PlayStation Portable, Telefono cellulare
Supporto: Blu-ray Disc, DVD, UMD, Disco Ottico Wii



REQUISITI DI SISTEMA MINIMI:

* Windows XP SP3, Vista SP1
* Intel Pentium IV 2.4GHz or equivalent processor
* 1GB RAM
* 8GB free hard disk space
* 4x DVD-ROM Drive
* DirectX 9.0c compatible video card. 128MB Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX or AMD/ATI Radeon 9700 video card)
* DirectX 9.0c compatible sound card
* DirectX 9.0c or higher (included on Disc)
* Multiplayer: TCP/IP 192 kbps or higher
* Windows compatible keyboard
* 800 x 600 monitor resolution

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:

* Windows XP SP3, Vista SP1
* Intel Core2 Duo 2.0GHz or equivalent processor
* 2GB RAM
* 8GB free hard disk space
* 8x DVD-ROM Drive
* DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 7900 or AMD/ATI Radeon HD2400 or better)
* DirectX 9.0c compatible sound card
* DirectX 9.0c or higher (included on Disc)
* Multiplayer: TCP/IP Broadband Internet connection
* Windows compatible USB Gamepad
* 1280 x 720 monitor resolution

SCHDE GRAFICHE SUPPORTATE:

NVIDIA - GeForce GTX285, GTX280, GTX260, 9800, 9600, 8800, 8600, 8600, 8500, 7900, 7800, 7600, 7300, 7100, 6800, 6600, FX5900, FX5700, FX5500, FX5200

AMD/ATI - Radeon HD4800, HD3800, HD2900, HD2400, X1950, X1900, X1800, X1650, X1600, X1550, X1300, X1050, X800, X700, X550, X300, 9800, 9700

SITO UFFICIALE http://www.konami-pes2010.com/

News: http://pes2008editin....?max-results=8

****IMPORTANTE****

PES 2010 è stato rilasciato in 2 versioni europee MULTI 5
La prima contiene la lingua INGLESE più Olandese , Greco , Russo e Svedese
La seconda contiene Tedesco,ITALIANO, Francese, Spagnolo e Portoghese

Nell'edizione Italiana , Alex Del Piero sarà il testimonial ufficiale

Immagine inserita

#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ottimo Bayonetta!
Mi viene quindi spontaneo domandare, qualcuno di voi ha provato ad aggiungere amici nella propria lista online?
Perchè io quando tento di aggiungere qualche amico, mi dice che non sono registrato.

Eppure mi sembra strano, molto strano, dato che io son registrato eccome, sia con Konami ID che con Game ID, entrambi di Konami.

#3
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Ottimo Bayonetta!
Mi viene quindi spontaneo domandare, qualcuno di voi ha provato ad aggiungere amici nella propria lista online?
Perchè io quando tento di aggiungere qualche amico, mi dice che non sono registrato.

Eppure mi sembra strano, molto strano, dato che io son registrato eccome, sia con Konami ID che con Game ID, entrambi di Konami.

prova a cambiare le impostazioni nei dati personali,tipo,aggiungi la città e la regione in cui vivi e poi riprova ad aggiungere un amico.
invece volevo chiederti io a te,ho provato a creare un nuovo konami id,però usando la stessa key del gioco,ho provato a connettermi e non mi fa connettere.quindi devo rimanere solo col primo account creato?ricordo che pes 2006 dava la possibilità di crearsi 3-4 account

#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

prova a cambiare le impostazioni nei dati personali,tipo,aggiungi la città e la regione in cui vivi e poi riprova ad aggiungere un amico.
invece volevo chiederti io a te,ho provato a creare un nuovo konami id,però usando la stessa key del gioco,ho provato a connettermi e non mi fa connettere.quindi devo rimanere solo col primo account creato?ricordo che pes 2006 dava la possibilità di crearsi 3-4 account


Uhm non ti ho ben capito per la verità.
Mi spiego, io per la prima volta ho creato (tramite il loro sito ovviamente) il Konami ID e poi a seguire il Game ID e basta.
Questo per dirti, che non ti riesco a comprendere perchè non ho avuto problemi..

Prova a rimanere col primo account creato, magari dipende da quello :sisi:

#5
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Uhm non ti ho ben capito per la verità.
Mi spiego, io per la prima volta ho creato (tramite il loro sito ovviamente) il Konami ID e poi a seguire il Game ID e basta.
Questo per dirti, che non ti riesco a comprendere perchè non ho avuto problemi..

Prova a rimanere col primo account creato, magari dipende da quello :sisi:

allora,se ci fai caso,quando fai una partita contro qualcuno,c'è il tuo nick e sotto c'è scritto "non registrato",mentre l'avversario ha il nick con sotto scritto il paese dove vive.tu nelle impostazioni personali,modifica il paese dove abiti,metti italia,così si toglie quella scritta non registrato.poi riprova ad aggiungere un amico

#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

allora,se ci fai caso,quando fai una partita contro qualcuno,c'è il tuo nick e sotto c'è scritto "non registrato",mentre l'avversario ha il nick con sotto scritto il paese dove vive.tu nelle impostazioni personali,modifica il paese dove abiti,metti italia,così si toglie quella scritta non registrato.poi riprova ad aggiungere un amico


Ottimo, allora ci provo!
Tu piuttosto, hai risolto il problema di cui mi parlavi?

PS = A proposito, bell'avatar :asd:
Specialmente, Sasha grey :pff:

#7
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Ottimo, allora ci provo!
Tu piuttosto, hai risolto il problema di cui mi parlavi?

PS = A proposito, bell'avatar :asd:
Specialmente, Sasha grey :pff:

ho provato a creare un altro konami id,per cominciare con un altro account,però non mi fa accedere,forse si può usare un solo account per serial numbero,strano,perchè con pes 6 per pc,si potevano creare 3-4 account.com'è che conoscete tutti sasha grey?:pff:

#8
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Mica solo sasha grey :D
Uh quante ce ne sono della sua stessa categoria, ovvero "teens" :asd:
Prendi per esempio Tory Black :pff:


:angel:

#9
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
possibile che nessuno lo abbia comprato?si potrebbe fare un bel torneo :sisi:

#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Infatti Bayo, sarebbe da fare veramente perchè così almeno ci stramazzoliamo tutti quanti per benino :gad2:

#11
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Io l'ho preso. Ma mi fa abbastanza schifo,ed online è ingiocabile.

Offline, la CPU segna solo su colpi di testa e l'arbitro è buggato (nn assegna mai i rigori)

Online il gioco permette solo scontri tra AMD ed AMD o Intel ed Intel....una roba scandalosa, inoltre spesso il lag si tramuta in ritardo dei comandi impartiti.


Ma la cosa più scandalosa è che abbiano tolto il controllo del cursore manuale: io voglio giocare da solo,senza che la CPU si intrometta nel controllo dei miei compagni. Premere R2 per ricevere palla è un qualcosa di SCHIFOSO, affidarsi al cursore assistito (senza premere quindi il tasto) non è come giocare col Manuale nei vecchi capitoli... una boiata pazzesca.

Spero vivamente venda 2 copie messe in croce....perchè da salvare cè solo la grafica (veramente ottima). Sonoro ed animazioni sono PESsimi. Modalità di gioco ridotte,nn cè più ne tutorial ne scontro ai rigori.

Altre lacune rispetto al passato:

Han tolto tutti i tipi di Cross e Pallonetto personalizzabili (ora ce ne è solo uno CASUALE per tutti),io che utilizzavo Cross tipo 5 e Pallonetti tipo 3 me la son presa nel deretano

Il controllo manuale del portiere,non è più possibile farlo uscire ed indirizzargli le direzione per le parate.


KONAMI [Censura]

Modificata da Texas, 05 November 2009 - 12:43 PM.


#12
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Guarda che in Pes 10 il controllo manuale c'è eccome.
Come si faccia di preciso non lo so, però se mandi un PM a Mowe, lui ti saprà dire sicuramente, visto che qualche tempo fa, fece un video per mostare questa cosa :sisi:

#13
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Comunque ragazzi, c'è questo topic dove postare i gol a pes 2010.
L'ho aperto su V&G perchè è un topic di riferimento per tutte le console, anche PC quindi.

Ecco: https://forum.everye...howtopic=504534

#14
davebanned

davebanned
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
online ragazzi c'e' ritardo con i comandi? ma come è possibile che da pes6 invece di andare avanti si va indietro, ma chi cavolo sono i programmatori konami?

#15
Guest_kaneda79eYe

Guest_kaneda79eYe
  • Gruppo: Ospiti

possibile che nessuno lo abbia comprato?si potrebbe fare un bel torneo :sisi:


Io ce l'ho! e mi piace anche :) il mio nick online è il_gianK... se create qualche comunità tenetemi presente... non sono bravissimo, ma un pò me la cavo e comunque non sono un bimbominkia ;)

Se risolvono il problema del ritardo dei comandi online (limitato comunque alle connessioni meno potenti) è il migliore multiplayer di pes mai fatto, assieme alla versione 6.

Beh chiaro, il lavoro da fare è ancora molto, ma la strada imboccata sembra quella giusta... ora spero solo che Seabass proceda più speditamente e senza perdere pezzi per strada :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo