Vai al contenuto

Che serie mi consigliate?help

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Supernatural a vita :goodboy:

com'è?bello?

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
se ti garba il genere Impero Romano, recupera assolutamente ROMA ... sono 2 stagioni per 22 episodi totali ... cortina ma intensa :sisi:

quoto per Battlestar Galactica .... da vedere rigorosamente in ordine: prima la miniserie e poi il serial ... è il top del genere sci-fi

poi ci sarebbe anche Lost ... se ti fai "prendere" dalle prime puntate, diventa una droga :sese:

#18
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

allora,intanto grazie,e se ho riconosciuto la tipa del tuo avatar: è per caso Sasha Grey?XD

Six feet under lo devo recuperare,visto che sto che tra gli attori principali c'è anche quello che ha fatto dexter,rescue me mai sentito,com'è?.the big bang theory l'ho già sentito in giro,merita?alias ho visto qualche puntata di sfuggita,ma se dici che merita lo recupero.cosa mi consigliate di altro?intanto mi segno tutte quelle che mi avete consigliato


Cacchio,siamo entrambi stimatori di Sasha :cincin:
Rescue me se ti dico la trama potrebbe non dirti molto ma vediti due o tre episodi e poi non potrai farne a meno.
Divertentissimo e tragico nello stesso tempo,uno dei serial piu' sottovalutati ma meritevoli di essere recuperato.Il protagonista e' un pompiere sopravvissuto all'11 Settembre alle prese con ogni genere di problema(alcolismo,sessodipendenza,sull'orlo del divorzio e bastardo fino al midollo).
Ha le migliori battute sul sesso mai sentite.

Alias carbura dopo un po'ma se riesci ad affezionarti ai personaggio scoprirari una bella serie di azione con risvolti fantascientifici ottimamente curata,c'e' la mano di JJ ABrams e si vede tutta.

The big bang theory e' strappalacrime ed una puntata tira l'altra.Dura poco e non ti terra' occupato granche' ma quando sara' finito soffrirai di crisi d'astinenza.BAZINGA :gad2:(questa la capirai solo se vedrai la serie)

In SIX FEET UNDER,l'attore che fa Dexter Michael C.HAll fa la parte di un gay ed e' quasi piu' bravo che nei panni del serial killer della scientifica.MEmorabile tutta a serie.

#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

com'è?bello?


LA prima serie e' carina ma non fenomenale,ma mi dicono che dalla seconda diventa un ottimo serial(io sono all'inizio della seconda e gia il miglioramento si vede)

#20
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

se ti garba il genere Impero Romano, recupera assolutamente ROMA ... sono 2 stagioni per 22 episodi totali ... cortina ma intensa :sisi:

quoto per Battlestar Galactica .... da vedere rigorosamente in ordine: prima la miniserie e poi il serial ... è il top del genere sci-fi

poi ci sarebbe anche Lost ... se ti fai "prendere" dalle prime puntate, diventa una droga :sese:

se mi dici che merita lo recupero roma,mi piacciono molto i film storici,farò anche un pensierino per battlestar

#21
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

Cacchio,siamo entrambi stimatori di Sasha :cincin:
Rescue me se ti dico la trama potrebbe non dirti molto ma vediti due o tre episodi e poi non potrai farne a meno.
Divertentissimo e tragico nello stesso tempo,uno dei serial piu' sottovalutati ma meritevoli di essere recuperato.Il protagonista e' un pompiere sopravvissuto all'11 Settembre alle prese con ogni genere di problema(alcolismo,sessodipendenza,sull'orlo del divorzio e bastardo fino al midollo).
Ha le migliori battute sul sesso mai sentite.

Alias carbura dopo un po'ma se riesci ad affezionarti ai personaggio scoprirari una bella serie di azione con risvolti fantascientifici ottimamente curata,c'e' la mano di JJ ABrams e si vede tutta.

The big bang theory e' strappalacrime ed una puntata tira l'altra.Dura poco e non ti terra' occupato granche' ma quando sara' finito soffrirai di crisi d'astinenza.BAZINGA :gad2:(questa la capirai solo se vedrai la serie)

In SIX FEET UNDER,l'attore che fa Dexter Michael C.HAll fa la parte di un gay ed e' quasi piu' bravo che nei panni del serial killer della scientifica.MEmorabile tutta a serie.

grazie di tutto,poi sei anche stimatore della figona XD,comunque ora me li segno tutti e li recupero.ne ho da vedere per un po :sisi:

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33843
no battlestar devi assolutamente guardarlo! poi non guarderai mai più sci-fi spaziale :fg:

#23
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

no battlestar devi assolutamente guardarlo! poi non guarderai mai più sci-fi spaziale :fg:

perchè? :fg:

#24
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

perchè? :fg:


E' il punto di non ritorno del genere.

#25
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

E' il punto di non ritorno del genere.

Addirittura :lol:
A me sembra invece che nella storia ci siano buchi enormi...dei buchi neri anzi :sisi:
Molto godibile nel complesso, ma sicuramente si poteva fare meglio...

#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Addirittura :lol:
A me sembra invece che nella storia ci siano buchi enormi...dei buchi neri anzi :sisi:
Molto godibile nel complesso, ma sicuramente si poteva fare meglio...


A dire il vero mi manca la stagione finale quindi non sono ancora al corrente di eventuali falle nella sceneggiatura.
Cmq non mi viene in mente nulla di fantascientifico che mi abbia coinvolto piu' di Battlestar ma io sono di gusti difficili dato che non impazzisco ne per la saga di Star Wars e nemmeno per Star Trek.

#27
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
CALIFORNICATION (best serial ever imho) e How I met your mother (questo se vuoi una sit-com divertente) :sisi:

#28
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

A dire il vero mi manca la stagione finale quindi non sono ancora al corrente di eventuali falle nella sceneggiatura.
Cmq non mi viene in mente nulla di fantascientifico che mi abbia coinvolto piu' di Battlestar ma io sono di gusti difficili dato che non impazzisco ne per la saga di Star Wars e nemmeno per Star Trek.

Ahhh ecco...
Io mi son sparato tutta la serie qualche mese fa e di falle ne ho notate parecchio, soprattutto nell'ultima stagione.
Comunque son d'accordo nel dire che è una delle migliori sci-fi in circolazione, ma non sul fatto che sia un punto di non ritorno del genere :fg:

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
a me Californication mi è parsa di uno squallore assurdo ... troppe paraculate finto intellettuali per una storia che alla fin fine è banale e scontata

#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340

How I met your mother My name is Earl (questo se vuoi una sit-com divertente) :sisi:


Modificata da Fallen§Angel, 01 November 2009 - 10:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo