Vai al contenuto

[Italia 1] Life - Stagione 1 (Recensione)Terminata, Season 2 Ended/Canceled

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Life - Stagione 1 - RECENSIONE (Serial TV)
Un poliziotto passa dodici anni in carcere, ingiustamente. Ora è di nuovo libero, alla ricerca di vendetta.La figura del poliziotto o del detective è da sempre uno dei cavalli di battaglia della “mitologia” americana, forse quale implicito rimando ad una cultura, e quindi un costituzionalismo, di tipo garantista che muova nel segno di regole eque per tutti. Il noioso preambolo abbozza qualche idea che vada oltre lo scontato successo di pubblico del poliziesco (e derivati), curiosamente genere più rappresentato, o autorappresentativo, della società americana. Nel nugolo di personaggi che hanno preso vita nel corso degli anni, da New York a Miami, cavalcando classiche muscle car americane come la Ford Gran Torino di Stursky & Huch o la Barracuda gialla del ’71 di Nash Bridges, il il dettaglio ha sempre fatto la differenza. Il profilo dei pantaloni, il modo di coprire lo spazio senza contare il modo di esprimersi hanno rappresentato un’epoca. Poteva forse mancare il polizziotto “zen” in questo nostro mondo in crisi di ideali?
Leggi l'articolo completo


#2
Super Nik

Super Nik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 278
ottima recensione!
anche io non riuscivo più a mollarlo dopo aver visto le prime puntate...

ora vorrei solo sapere una cosa: quando cavolo daranno la 2a stagione su Italia 1?

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Mi avete, vostro malgrado, rievocato brutti ricordi nella mente, povero Life falciato senza pietà per chi non lo sapesse la 2° è l'ultima stagione di questo stupendo Serial vittima della bassa rendita degli ascolti e quindi cancellato senza troppi complimenti...

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
non mi ha "preso" :mellow:

poi la faccia di Damian Lewis è legata a doppio filo a quella del Maggiore Winters di B.O.B. ... non riesco a vederlo in un ruolo diverso

#5
Matrix16wcc

Matrix16wcc
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 472
A mio parere il miglior serial che abbia mai visto... semplicemente fantastico. Il protagonista è veramente ben studiato nella sua personalità, molto particolare.

peccato per la sua chiusura da parte della NBC

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
mi è piaciuto moltissimo e la notizia del taglio mi ha preso totalmente alla sprovvista :<

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
non sapevo fosse stato cancellato....mi piaceva molto sta serie

#8
alexmojito

alexmojito
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
veramente bello. la seconda stagione ti lascia con la voglia di vedere subito la terza. :wub:

#9
Sh1van

Sh1van
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71
la prima stagione mi ha preso al 100%

#10
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
Anche a me è piaciuto molto spero che esca la seconda stagione qui in italia.

#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri sera penso abbiano dato l'ultimo episodio della seconda, e ultima, stagione (lo seguo sulla tv svizzera). Peccato sia stato segato, era l'unico serial che guardavo con interesse

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

veramente bello. la seconda stagione ti lascia con la voglia di vedere subito la terza. :wub:

sì beh... Hanno chiuso la serie in maniera veramente misera... tanto valeva fare una strage che vedere quel finale :fg:

#13
Reader

Reader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 241
La 2° immagine è presa dalla puntata del pitone gigante.... che ridere....
Bellissima serie!

#14
Vincy

Vincy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Senza dubbio la migliore serie che abbia mai visto: ottima l'interpretazione del protagonista, peccato per il doppiaggio italiano (non proprio impeccabile), e per la prematura cancellazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo