Vai al contenuto

Fate/Extra - Marvelous EntertainmentJap - Marzo 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Immagine inserita

Publisher: Marvelous Entertainment
Sviluppatore: Type Moon
Genere: RPG
Data di pubblicazione: Marzo 2010 (JPN)

Un Dungeon Crawler ambientato nell'universo di Fate/Stay Night con elementi action ed un sistema di combattimento simile a quello di 7th Dragon ed Etrian Odissey



Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Modificata da Sintoide, 30 October 2009 - 08:17 AM.


#2
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Un Dungeon Crawler ambientato nell'universo di Fate/Unlimited Codes con elementi action ed un sistema di combattimento simile a quello di 7th Dragon ed Etrian Odissey


Fate/Stay Night

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Fate/Stay Night

Fixo :sese:

#4
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Che erroraccio :fg:

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
cmq a me pare che di etrian doyssey non abbia proprio nulla :sese:

così a colpo d'occhio

#6
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

cmq a me pare che di etrian doyssey non abbia proprio nulla :sese:

così a colpo d'occhio


Ambasciator (di news) non porta pena :sese:

#7
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
ad ogni modo, saber con la gonna trasparente è una giga-cazzata di design IMHO, è inguardabile.

#8
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ad ogni modo, saber con la gonna trasparente è una giga-cazzata di design IMHO, è inguardabile.

diciamo che è molto "fa'n serviz(iett)" :sese:

#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Nuovi Scan:

Immagine inserita

-->:eye:<--

#10
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Riesumo questo topic di due anni fa per avvisare (ma penso che lo sappiate già) che il gioco è uscito localizzato in America all'inizio di questo mese! Qualcuno di voi l'ha preso o l'ha già provato? Io l'ho ordinato la settimana scorsa, e sto aspettando che mi arrivi (quando lo farà, forse ne farò un unboxing, visto che ho preso la Limited Edition).

#11
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
I veri appassionati lo sanno :sisi: , mi dispiace non poterlo prendere :will2:

Per informazioni, in jappo sta uscendo una nuova versione sempre per psp: Fate/Extra CCC, è stata svelata una nuova Saber (in abito da sposa?) e una versione dark di Sakura

#12
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Io ho giocato la versione giapponese 8P E ho preordinato anche la versione limitata di Extra/CCC, cmq la "nuova" Saber e' sempre la Saber di Extra (che NON e' quella di FSN), e anche quell'altra "Sakura" e' un personaggio nuovo diverso da Sakura (che appare in ogni caso e, come Saber, non ha niente a che fare con la storia di FSN... Idem per Rin).

#13
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
bellissimo ! bella grafica .... bello stile bello tutto.

me gusta.

:rocker:

#14
Haseo-san

Haseo-san
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Se siete interessati, ho realizzato per sfizio un video di unboxing su Fate/Extra Limited Edition, che mi è arrivato oggi!



Abbiate pazienza, è la prima volta che faccio una cosa del genere, sono ancora acerbo... :asd:

#15
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Per chi fosse interessato, ho appena postato una recensione su Rpgeye:

https://forum.everye...ione-fateextra/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo