Vai al contenuto

Il Maestro e la Pietra Magica (2010)colossal Disney made in Russia - in Italia dal 23 Luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
https://cinema.every...la-disney_63520



Immagine inserita



il film ha un titolo impronunciabile, tradotto alla buona suona come Kniga Masterov ... il trailer comunque è spettacolare :


http://www.youtube.com/watch?v=7nv9JHxTeKQ&hd=1


anteprima di una scena:


http://www.youtube.com/watch?v=NbindcjXppw&hd=1


importante sottolineare che è tutto rigorosamente MADE IN RUSSIA .... Disney mette i soldi, i russi ci mettono attori e tecnici

c'è da buttare un occhio anche sul cinema sovietico ... ultimamente sforna parecchie robe interessanti (tipo Black Lightning)

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
la cosa che + mi ha colpito è cmq il fatto che è un film disney...made in russia.non so se ci rendiamo conto del passaggio simbolico che comporta una cosa del genere.

#3
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Mi son rotto le balle di questi fantasy con protagonista ragazzetti adoloscenti con la faccia da checche... Tralasciando questo aspetto il trailer non mi pare nulla di che, un mix dei luoghi comuni disneyani (lo specchio magico, la strega malvagia, la sirenetta ecc...) e le ormai classiche battute comiche atte a sdrammatizzare alla "pirati dei caraibi"...

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
in effetti sembra un mix di cose già viste.

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

la cosa che + mi ha colpito è cmq il fatto che è un film disney...made in russia.non so se ci rendiamo conto del passaggio simbolico che comporta una cosa del genere.




imho è puro business :sisi: ....... si stanno buttando sui maggiori mercati emergenti ... ci hanno provato con la Cina producendo The Secret of The Magic Gourd (tratto da una storia della tradizione cinese - trailer sotto) .... adesso ci provano in Russia con un fantasy tratto da una storia del folclore sovietico

tutto ovviamente nell'ottica dei film "esportabili" anche fuori dai rispettivi mercati in edizione home video ... e così si spiegano i ragazzetti imberbi, le streghe cattive, ecc ... tutti personaggi facilmente riconoscibili anche da chi del folclore sovietico non sa una cippa :sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=RsZa2WXZkZo

#6
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Mi ha colpito di piu' il trailer di Black Lightning,questo mi pare il solito fantasy in salsa sovietica.
Cmq il russo e' troppo una lingua cacofonica XD

#7
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
mi che sensazione di immensa cagata che trasmette

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
è la prima regina cattiva che mi vorrei bombare selvaggiamente :sisi:

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
non m'ispira per nulla XD


comunque a 1.30 inglourious basterds :sisi:

#10
Shalini

Shalini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
La Disney e' piu' intenta ad allargare il mercato che a produrre qualcosa di buono. Al massimo aspettero' che esca in Dvd

#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
E' un fantasy con elementi di folclore russo . :boat: La sierenetta si lamenta che gli uomini appena vedono la coda si spaventano ed il gomitolo verso la fine del trailer si comporta come un tomtom. Mi pare simpatico, ma nulla di piu.

#12
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352

Cmq il russo e' troppo una lingua cacofonica XD

e invece non è vero :famale:


:P

#13
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
che lingua assurda, non so riuscito nemmeno a guardare il trailer, mi da troppo fastidio :nelcesso:

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

La Disney e' piu' intenta ad allargare il mercato che a produrre qualcosa di buono. Al massimo aspettero' che esca in Dvd



per questo ha comprato la Pixar :sisi:

cmq è palesemente un film per famigliole ... non comprendo tutto questo astio :mellow:

e poi se proprio devo dirlo, la sequenza della creazione dei guerrieri di roccia è fatta da Dio :D

#15
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352

e poi se proprio devo dirlo, la sequenza della creazione dei guerrieri di roccia è fatta da Dio :D

:sisi: :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo