Vai al contenuto

Mika - The Boy Who Knew Too MuchMa pensa te


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Il buon Mika mi stava pure un po' sulle balle, non so bene il perchè. Ebbene, attirato dal suo ultimo singolo ("We Are Golden"), pezzo che mi piace veramente tantissimo (menzione d'onore per il video, semplice ma bellissimo, diretto dal sempre mitico Jonas Åkerlund), mi sono procurato l'intero disco per qualche ascolto valutativo.

Ebbene, il ragazzo mi ha stupito. Il disco mi piace tantissimo, alcuni pezzi sono (per me) delle vere perle (By the Time su tutte). Mika canta bene, il disco è fantasioso e meno "pop-da-classifica" di quanto mi sarei aspettato. Sì sentono qua e la gli echi del buon Freddie Mercury al quale Mika è stato più volte accostato (accostamento che ovviamente lascia il tempo che trova), in certe melodie vocali e allegri accompagnamenti di piano.

Beh, non mi dilungo oltre, chi l'ha sentito? Cosa ne pensate? Volete sentirlo? Poi ditemi cosa ne pensate!

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi hai fatto venir voglia di ascoltarlo,anche se non è il mio genere XD

#3
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Mi fa piacere! :lol:

Comunque pure io non ascolto granchè di questo genere, ma questo disco mi sta piacendo parecchio :)

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
We Are Golden all'inizio mi piaceva,mi metteva allegria, ora però la stanno sputtanando ovunque e mi sta un po' disgustando XD

#5
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Io fortunatamente guardo poco la tv quindi la pubblicità non me l'ha sputtanata granchè. La radio non la ascolto mai, quindi ho tutto il gusto di ascoltarmela per i fatti miei :D e mi piace tantissimo!

#6
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Up, frega niente a nessun'altro di questo disco? :D

#7
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
è bello anche il precedente. questo ancora lo devo prendere.

#8
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Sì ho ascoltato un po' anche il precedente (Grace Kelly e Relax mi piacevano già) e non mi è dispiaciuto, ma non mi ha colpito subito e tanto come questo secondo disco

#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Bello, mi piace molto anche a me... anche il primo non era affatto male.
Il problema però e che dopo un po' il suo falsetto mi fracassa i timpani XD

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sto vedendo di procurarmelo :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo