Vai al contenuto

StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2134 risposte

Sondaggio: Voto (113 utenti che hanno votato)

Voto

  1. 10 - Capolavoro assoluto (56 voti [49.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.56%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (34 voti [30.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.09%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.93%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [2.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.65%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [0.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2011
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Come ha fatto a darti il codice la blizzard? Voglio dire come hanno fatto a sapere che lo hai ordinato?
Ed ultima domanda, io ho il codice della beta ma quando loggo il tasto della campagna non si puo` cliccare, tu lo puoi cliccare?
 
Grazie per le info :)



Il codice me l'ha dato tramite Everyeye, quindi non so dirti dei codici del pre-purchase/pre-order.
Il tasto campagna non lo posso cliccare!

#2012
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ecco la magagna :) anche tu hai il semplice codice per la beta non quello per il prologo :)

 

Grazie comunque :)



#2013
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Una panoramica sui Tornei automatizzati:

http://eu.battle.net...lotv-19-08-2015

#2014
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STARCRAFT 2 LEGACY OF THE VOID: LA DATA DI USCIRA VERRÀ ANNUNCIATA IL 13 SETTEMBRE
Di Davide Leoni 2 Settembre 2015, Ore 09:32

 

Activision-Blizzard ha annunciato che il 13 settembre alle 19:00 (ora italiana) terrà uno speciale evento in streaming dedicato a StarCraft II Legacy of the Void.
Durante il live (che verrà trasmesso su Twitch) gli sviluppatori mostreranno la sequenza introduttiva del gioco e riveleranno altri dettagli, tra cui la data di lancio di questa seconda attesissima espansione di StarCraft 2. Non ci resta che attendere poco più di dieci giorni per scoprire quando potremo mettere le mani su Legacy of the Void.



#2015
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Tanto arriva a novembre...



#2016
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mi è arrivato il codice dal Gs (avendo prenotato la collectors) per provare la beta... quasi quasi installo il tutto   :) Anche se non ho molto tempo per provarla mi sa.



#2017
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Ho un codice per la beta regalatomi da Amazon. Lo offro gratuitamente al primo che mi manda un pm.

 

Purtroppo non ho tempo per provarla, ho altri titoli/console cui dedicarmi in questo momento :P :D



#2018
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

codice non più disponibile



#2019
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

STARCRAFT 2 LEGACY OF THE VOID DEBUTTERÀ IL 10 NOVEMBRE

Di Roberto Pansi 13 Settembre 2015, Ore 20:32

 

Blizzard Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita per StarCraft 2 Legacy of the Void, ultima espansione che chiuderà l'arco narrativo narrato nella trilogia.

Per l'occasione la software house ha condiviso il filmato di apertura del gioco ed ha svelato che tutti coloro i quali pre-acquisteranno il titolo (a questo indirizzo) riceveranno immediatamente l'accesso alla beta, Artanis in Heroes of the Storm e tre missioni iniziali. StarCraft 2 Legacy of the Void sarà disponibile su PC dal 10 novembre per 39,99 euro (59,99 in edizione digitale Deluxe). In Legacy of the Void, il giocatore prende il controllo di Hierarch Artanis, leader della razza protoss, la cui terra natia è caduta sotto gli attacchi degli sciami di zerg. Dopo aver perso il paese natale Artanis ha fondato un'armata di navi da guerra conosciuta con il nome di Golden Armada, ed è pronto a reclamare ciò che considera suo di diritto, ma un'antica entità maligna minaccia l'intera galassia. Solo il giocatore potrà sconfiggere l'oscurità.

Di seguito proponiamo il comunicato stampa ufficiale:

L'armata protoss si prepara alla battaglia e il conto alla rovescia per la riconquista di Aiur è iniziato! Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che StarCraft II: Legacy of the Void, l'atteso terzo capitolo della saga strategica in tempo reale di StarCraft II, inizierà a teletrasportarsi nei negozi il 10 novembre. In Legacy of the Void, i giocatori potranno impersonare i leggendari protoss Artanis e Zeratul mentre combattono per riunire la loro razza, riprendersi il proprio pianeta natale e sconfiggere l'antico male che minaccia l'universo.

La data di lancio di Legacy of the Void è stata annunciata durante le finali della Stagione 3 delle World Championship Series di StarCraft II, trasmesse in diretta in tutto il mondo da Cracovia, in Polonia. I partecipanti e gli spettatori hanno anche potuto vedere l'adrenalinico filmato di apertura di Legacy of the Void, ora disponibile su www.starcraft2.comStarCraft II: Legacy of the Void è l'emozionante conclusione della pluripremiata saga fantascientifica iniziata con lo StarCraft originale nel 1998. In questa nuova, estesa campagna dedicata ai protoss, i giocatori assumeranno il comando della Lancia di Adun, la fantastica nave Arca in grado di ribaltare le sorti della battaglia dall'orbita. Oltre a decidere il fato dei protoss, i giocatori assisteranno al compimento del destino dell'eroe terran Jim Raynor, ex sceriffo diventato leader dei ribelli, e di Kerrigan, la Regina delle Lame degli zerg.

"Legacy of the Void rappresenta l'epica conclusione di una storia che ha richiesto 17 anni di lavoro" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Introduce anche enormi innovazioni alla dinamica strategica in tempo reale di StarCraft II, con nuove unità, tornei automatizzati, modalità di gioco cooperative e molto altro. Non vediamo l'ora che i giocatori possano vivere quest'esperienza a novembre". StarCraft II: Legacy of the Void è disponibile per il preacquisto ora suBattle.net a 39,99 €. Preacquistando una copia digitale, i giocatori otterranno l'accesso immediato alle missioni di prologo Sussurri di Oblio. Inoltre, chiunque acquisti o preacquisti Legacy of the Void riceverà anche un nuovo eroe per il gioco free-to-play di combattimento a squadre di BlizzardHeroes of the Storm Artanis, il nobile Gerarca protoss (e possente Guerriero del Nexus).

I giocatori potranno anche aggiornare il loro acquisto all'Edizione digitale deluxe (59,99 €), che sbloccherà diversi contenuti aggiuntivi per i giochi Blizzard (disponibili all'uscita di Legacy of the Void), inclusa la mascotte Arconte per World of Warcraft, la cavalcatura Void Speeder per Heroes of the Storm e un dorso per le carte ispirato ai protoss per Hearthstone: Heroes of WarcraftLegacy of the Void sarà disponibile anche nella Collector's Edition (solo in confezione fisica), che comprende tutti i contenuti digitali aggiuntivi dell'Edizione digitale deluxe, oltre a uno speciale volume a colori con copertina rigida dal titolo StarCraft Field Manual, un DVD con filmati e contenuti speciali, e infine un CD con la colonna sonora del gioco. La Collector's Edition sarà disponibile nei punti vendita selezionati al prezzo suggerito di 79,99 €. I giocatori dovrebbero controllare la disponibilità presso il loro rivenditore di fiducia, poiché le scorte sono limitate.

Uno StarCraft mai visto prima

Legacy of the Void introduce nuovi modi per divertirsi con la dinamica strategica in tempo reale di StarCraft II. Nella modalità Arconte, due giocatori condividono il controllo di una singola base e delle unità; e devono sconfiggere il nemico coordinandosi in azioni multigiocatore. Condividendo la responsabilità del comando delle truppe e della gestione delle risorse, i giocatori possono concentrarsi sulle rispettive zone di battaglia e architettare le strategie più complesse. Legacy of the Void aggiunge anche le missioni cooperative, che permettono ai giocatori di divertirsi insieme a un amico in un modo completamente nuovo. Questa esperienza di gioco collaborativo, basato sul raggiungimento di obiettivi, prevede che i giocatori uniscano le proprie forze e diventino dei veri comandanti della saga di StarCraft. Ogni comandante possiede abilità e potenziamenti unici, oltre a conferire bonus speciali al proprio esercito. I giocatori devono combattere fianco a fianco attraverso una serie di scenari unici, migliorando man mano le proprie abilità da comandanti.

Una serie di nuove unità rinvigorirà le partite multigiocatore, che rappresentano il fulcro dell'esperienza competitiva di StarCraft II. Gli sciami zerg possono dare il bentornato alla Criptolisca, una creatura storica diStarCraft: Brood War , capace di devastare le unità di fanteria con aculei mortali che fuoriescono dal terreno. I protoss schierano una nuova arma chiamata Disgregatore, che può utilizzare dei potenti picchi di energia per travolgere le truppe di terra. I terran domineranno i cieli grazie al Liberatore, una versatile cannoniera pesantemente armata con due lanciamissili e con l'abilità di trasformarsi in una piattaforma statica volante, un po' come la sua controparte di terra, il Carro d'Assedio. In totale sono state aggiunte sei nuove unità, due per ogni razza, mentre molte altre già esistenti sono state rivisitate e aggiornate per prepararle alla battaglia imminente.

Legacy of the Void potenzierà anche la sezione multigiocatore online grazie ai tornei automatizzati, che propongono costantemente ai giocatori eventi ininterrotti che supportano la comunità competitiva diStarCraft IILegacy of the Void sarà un gioco a se stante e non richiederà StarCraft II: Wings of Liberty oHeart of the Swarm. Anche quest'ultimo ora è disponibile come gioco stand-alone. Legacy of the Void verrà pubblicato a partire dal 10 novembre su Windows e Mac. Il gioco sarà completamente localizzato in inglese, portoghese brasiliano, francese, tedesco, italiano, coreano, spagnolo europeo e latino americano, cinese tradizionale, polacco e russo. La data di lancio di Legacy of the Void in Cina continentale sarà annunciato in futuro.



#2020
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Ma non è lo stesso giorno in cui esce Fallout 4? Scelta strana dato che SCII è un'esclusiva PC e Fallout 4 viene aspettato su PC più che sulle altre due console per cui è sviluppato, o almeno nel lungo termine.

 

Questo è il filmato di apertura in CGI per chi se lo vuole guardare già da ora:

 



#2021
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

L'ho visto ieri alle finali della WCS, spettacolare :) Non vedo l'ora che esca



#2022
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma non è lo stesso giorno in cui esce Fallout 4? Scelta strana dato che SCII è un'esclusiva PC e Fallout 4 viene aspettato su PC più che sulle altre due console per cui è sviluppato, o almeno nel lungo termine.

 

 

Si esce lo stesso giorno... e in effetti molto strana come scelta. 



#2023
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

qualcuno sa se su amazon sarà disponibile la collector?



#2024
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

qualcuno sa se su amazon sarà disponibile la collector?


Su Amazon.com c'é già mi sembra. Arriverá anche su Amazon.it credo. Io comunque per evitare problemi l'ho prenotata a Luglio sul sito del Gs online...

#2025
Nicofa92

Nicofa92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Su Amazon.com c'é già mi sembra. Arriverá anche su Amazon.it credo. Io comunque per evitare problemi l'ho prenotata a Luglio sul sito del Gs online...

Si ho visto, la mia paura era che fosse gia finita, per esempio sul sito di gamestop è esaurita  :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo