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StarCraft II『Topic Ufficiale』Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void al 10/11/2015

- - - - - starcraft ii heart of the swarm starcraft ii: wings of libert

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  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (18 voti [15.93%] - Visualizza)

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#1
Wasabi

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A83148AAF499738362A1B4C59DFF4919862766E5

AE15CD16BA7556D3FC0D7D431208558B9CDFE54246597883A78D525F12E873EE4FFE5EB0B3A48179

http://eu.battle.net/sc2/it/

 

Legacy of the Void™, la conclusione stand-alone della trilogia di StarCraft II, è in uscita questo inverno. Con una nuova campagna galattica dei protoss e nuove funzioni multigiocatore, come i Comandanti alleati e la Modalità Arconte, che offrono ai generali nei campi di battaglia modi completamente nuovi di giocare, Legacy of the Void porta l'esperienza di gioco di StarCraft II al massimo livello.

 

 
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Aspettando Hots facendosi male, esattamente... così:

welp2xjm1.pngcatturaesudn.jpg

Proverò a fare una sorta di diario (per immagini? 'll see). Qualche pazzo vuole pigliare la palla al balzo e aggiungersi alla spedizione disperata? In un mesetto dovrebbe essere fattibile : [. Non ne uscirò tutto intero, per certo, ma l'importante è provarci emoticons_piattig004qnue5.gif.
Inutile dire che potete sfruttare questo hub anche per organizzare delle partitelle multiplayer (vanilla o Hots beta, sta a voi), discutere di Wings of Liberty e delle aspettative/dubbi che riponete su Heart of the Swarm (dopo DIII ogni volta che faccio mente locale mi corre un brivido di terrore lungo la schiena).
Il tutto in attesa e sotto l'insegna del gran giorno: 12.03.2013!

Spero vi soddisfi, A_23.

 

/!\ /!\ /!\ Continuate a leggere questo thread solo se avete già completato Wings of Liberty! Gli spoiler più grossi li celerò, ma dovendo parlare in dettaglio della campagna è facile che qualcosa possa scappare... Spacemarine avvisato, mezzo salvato. /!\ /!\ /!\

 

Elenco puntate campagna Wings of Liberty:

 


Modificata da DEVIL 2604, 13 September 2015 - 11:26 PM.
Op aggiornato


#2
Spi

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Ci stavo pensando l'altro giorno, possibile che non venga fuori un granché? voglio dire da quanto ho capito il gameplay non viene per nulla rinnovato, unica cosa che cambiano sono unità, grafica e battlenet rispetto al primo starcraft. Insomma si potrebbe quasi definire StarCraft: Source :<

#3
Andrea_23

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Super ban 4 u!

Fatti l'ultimo battle report, poi ripassa :Q_____.

/saggio: non sempre è possibile reinventare la ruota ^^.

#4
Spi

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e me li sono visti i report e si non avendoci mai giocato online e per il fatto che sto finendo le campagne solo adesse è ovvio che non ne capisca un granché, però quello che volevo dire è che non sembra per niente un gran passo in avanti come lo è stato wc3 per wc2 o diablo 2 per diablo. Voglio dire si nuove unità che fanno roba strana come il saltare da una parte all'altra, il teletrasportarsi, il creare blocchi, ecc... però non vi è comunque quella grande innovazione che invece è presente negli altri sequel

#5
Andrea_23

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Il punto è che è proprio nelle sfumature che SC2 giocherà tutte le proprie carte, spiazzando molte delle leggi non scritte del prequel.

Non ti dico come ci sono rimasto scoprendo che con la barracks, previo aggiornamento, è possibile attivare una seconda linea produttiva (in parole povere: due marine/firebat sfornati croccanti in contemporanea).
E cappero, devo ancora riprendermi dalla scoperta che i Dragoon non ci saranno più (D'OOOOOOOOOOOOOOH : > ).
Sfumature per l'appunto : D.


Le più grosse novità formali in ogni caso si avranno proprio nel single player, soprattutto per via delle tre campagne separate (con tutto ciò che comporterà a livello narrativo - e stai tranquillo che Blizzy sfrutterà questa cosa diabolicamente, tramutando un punto debole in una fottuta trappola genera hype x°°°D), ciascuna plasmata ad hoc sulla rispettiva razza.

#6
Spi

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non ho dubbio che le campagne saranno una cosa bella(anche perché altrimenti farsi 30 missioni a razza sarebbe un suicidio).
Sono anche più che convinto che i peggiori nerd di quel gioco si vedranno tutte le sfumature una per una, però il punto è cosa accadrà quando si accorgeranno che comunque è praticamente la stessa cosa che hanno giocato negli ultimi sette anni?
Voglio dire wc3 ha portato 2 nuove razze, gli eroi, le differenze tra le razze(che si erano già presenti in sc però in wc2 non c'erano), le creep, l'eliminazione delle navi, più la completa ristrutturazione delle unità e il bnet spettacolare.
E diablo2 ha portato gli skill tree, i mercenari, completa rivoluzione degli scenari, rivoluzione del sistema delle quest, i way point, 2 nuovi eroi(4 se si include l'espansione, rivoluzione dello stile di combattimento, implementazione di un numero sconsiderato di magie.
E neanche ho citato tutte le novità.
Ovviamente è blizzard e lo pijerò di sicuro ma leggere tra le faq che non ci sarà una qualche maga imba ubba super novità nel gameplay mi ha lasciato proprio male :<

#7
Brick

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non ho dubbio che le campagne saranno una cosa bella(anche perché altrimenti farsi 30 missioni a razza sarebbe un suicidio).
Sono anche più che convinto che i peggiori nerd di quel gioco si vedranno tutte le sfumature una per una, però il punto è cosa accadrà quando si accorgeranno che comunque è praticamente la stessa cosa che hanno giocato negli ultimi sette anni?


Molto probabilmente ci giocheranno per i prossimi 7 anni :asd:

Io lo aspetto con calma, quando uscirà ci giocherò di sicuro, ma l'RTS che aspetto di più è Supreme Commander 2.

#8
Andrea_23

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non ho dubbio che le campagne saranno una cosa bella(anche perché altrimenti farsi 30 missioni a razza sarebbe un suicidio).
Sono anche più che convinto che i peggiori nerd di quel gioco si vedranno tutte le sfumature una per una, però il punto è cosa accadrà quando si accorgeranno che comunque è praticamente la stessa cosa che hanno giocato negli ultimi sette anni?
Voglio dire wc3 ha portato 2 nuove razze, gli eroi, le differenze tra le razze(che si erano già presenti in sc però in wc2 non c'erano), le creep, l'eliminazione delle navi, più la completa ristrutturazione delle unità e il bnet spettacolare.
E diablo2 ha portato gli skill tree, i mercenari, completa rivoluzione degli scenari, rivoluzione del sistema delle quest, i way point, 2 nuovi eroi(4 se si include l'espansione, rivoluzione dello stile di combattimento, implementazione di un numero sconsiderato di magie.
E neanche ho citato tutte le novità.
Ovviamente è blizzard e lo pijerò di sicuro ma leggere tra le faq che non ci sarà una qualche maga imba ubba super novità nel gameplay mi ha lasciato proprio male :<


Beh fai 1+1: il fatto che SC2 non rischi più di tanto è proprio in conseguenza di Warcraft 3, il quale non è che abbia convinto più di tanto (limitandosi all'aspetto strategico). L'eroe è stata un'arma a doppio taglio, perché se da un lato ha dato origine a mod conclamati quali DOTA (più giocati di Warcraft stesso : D), dall'altro ha segnato un passo indietro rispetto a starcraft, poiché le strategie attuabili non è che fossero poi moltissime dovendo ruotare costantemente attorno ad un'unica, imprescindibile, figura centrale...

Bada, non sto dicendo che sia un cesso di rts, ma solo che, in alcuni casi, forse è meglio mettere da parte la verve innovatrice "giusto per".

#9
Spi

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mmh mi stai convincendo però continuo a pensare che una novità da omg omg omg ci doveva stare :sisi:. Cioè magari non gli eroi appunto per quello che hai detto tu però qualcosa che beh avrebbe sostituito tale novità

#10
Andrea_23

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Mboh ma potrebbe anche essere benissimo che, avendo svincolato completamente il single dal multi (ciascuna delle tre campagne sarà accompagnata -sorry per i lgiochino di parole- da un comparto multi completo, come ovvio), i game designer possano sbizzarrirsi nel single. Torno a ripetere (ma forse sono stato un po' vago in precedenza) che ciascuna delle tre parti avrà un focus su un aspetto peculiare della rispettiva razza (terran: missioni dal taglio "mercenario"; Zerg: incentrata su elementi rpg; 'toss: diplomazia). Come premssa non mi sembra niente male dai : 0.

#11
Habardeen

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prevedo un gigantesco more of the same acclamato da tutti come una perla uscita dal 1995.
mi piacerà moltissimo, questo è fuor di dubbio, ma alòmeno la visuale libera dovevano mettercela porca zozza...

#12
Bayonetta

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alla fine si sa una data precisa di uscita?voglio cominciare a giocare online seriamente con l'uscita di questo gioco :sisi:

#13
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Nuove immagini per Starcraft 2: Link alla notizia con galleria completa

Qualche immagine:

Spoiler


#14
Brick

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Ho visto gente lamentarsi per la grafica in giro... a me sembra bellissimo, i colori sono molto vivi, sembra quasi un quadro :sisi:

#15
Andrea_23

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Io più che altro mi preoccupo per le prestazioni @@.
Vai tra è una potenza tecnicamente, il problema è che -forse- lo è pure troppo :__D.




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