Vai al contenuto

Forza Motorsport 3 già colpito dalla pirateria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Forza Motorsport 3 già colpito dalla pirateria (VIDEOGIOCO)

La notizia non sorprenderà nessuno, ma tant'è il dovere di cronaca è sempre un...dovere.

Koku Gamer riporta infatti che Forza Motorsport 3 è già "disponibile" nei circuiti pirati (e illegali, leggasi) dei software P2P. Il gioco è scaricabile in forma completa, compreso quindi il secondo DVD, per un totale di ben 13 GB di download.

Di certo, i corsari della rete non hanno perso tempo.

Leggi la news completa


#2
himmelman

himmelman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
che schifo... la storia si ripete

#3
Kabala

Kabala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Così fanno venir voglia di modificare le console...
Io devo aspettare ancora 10 giorni e nel frattempo qualcuno se lo finisce, mi prende in giro perchè son pirla che lo pago 60 euro, lo gioco dopo e non cambia niente rispetto alla sua copia pirata.

#4
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Kabala, tu hai il valore dell'onestà.



#5
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662

Kabala, tu hai il valore dell'onestà.


aspettate un secondo....mi volete dire ke adesso con la versione pirata del gioco e' possibile anche giocare in rete?
se e' cosi vuol dire che questo e' anche negli interessi di microsoft perche nn e' possibile che nn possa fare niente per fermare questa ondata...

#6
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Prima o poi ti bannano.

#7
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
L'errore e' riportare una news del genere...perche' comunque con la scimmia che molta gente ha per questo gioco, viene veramente voglia di modificare la console.

Io ho la mia limited che mi aspetta il 23, con macchine esclusive e coupon per scaricarmi il dlc il 27.

Modificata da EL_PABLO, 12 October 2009 - 01:14 PM.


#8
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Così fanno venir voglia di modificare le console...
Io devo aspettare ancora 10 giorni e nel frattempo qualcuno se lo finisce, mi prende in giro perchè son pirla che lo pago 60 euro, lo gioco dopo e non cambia niente rispetto alla sua copia pirata.

Giusto per informazione,nella confezione trovi un codice che ti consente di scaricare un pacchetto con nuove auto,gratis..

#9
jhuilm

jhuilm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
è sempre brutto dover senire notizie del genere^_^

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Kabala, tu hai il valore dell'onestà.


aspettate un secondo....mi volete dire ke adesso con la versione pirata del gioco e' possibile anche giocare in rete?
se e' cosi vuol dire che questo e' anche negli interessi di microsoft perche nn e' possibile che nn possa fare niente per fermare questa ondata...


no non puoi giocare in rete, fino all'uscita ufficiale di un titolo, perché rischieresti il Ban a vita della console, ma la cosa è possibile anche dopo l' uscita, ma non ricordo in quali casi.

una strage è stata fatta anche per ODST, dove Microsoft, ha bannato migliaia di utenti

#11
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Una vera e propria piaga per il mondo dei videogiochi...:bleah:

#12
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Così fanno venir voglia di modificare le console...
Io devo aspettare ancora 10 giorni e nel frattempo qualcuno se lo finisce, mi prende in giro perchè son pirla che lo pago 60 euro, lo gioco dopo e non cambia niente rispetto alla sua copia pirata.


quoto tutto! a questo punto devono rompere il day-one, c@zzo non è giusto che ci giochino 2 settimane prima! è uno scandalo... MS di merd@.

veramente mi sta venendo voglia di modificare la mia console. tanto, se mi ci impegno, ci impiego 30 minuti e domani mi vedete a giocare a forza3. ma vaff@nc...

2 settimane prima fa proprio schifo.



Prima o poi ti bannano.


si certo, e le marmotte incartano la cioccolata. sai quanti conosco con la modifica ancora mai bannati dopo anni? sai che se mandi la console modificata in garanzia te la riparano?

ma aprissero gli occhi alla microsoft. se uno vuole modificarsi la console a me nn da fastidio, ma che abbia anche così tanti privilegi proprio nn mi sta bene.

#13
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
...io non lo scaricherei e nemmeno comprerei .. per ora .. un titolo con cosi poca roba .. mmm .. non mi ispira ... aspetto con pazzienza gt5 !... ( sulla psp gt ha 800 auto ... mmm .. su ps2 ha 800 auto ... mmm .gt5 piu di mille ... mmm .si aspetto )

#14
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
magari molti vogliono solo provarlo e poi vanno a comprarlo originale :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo