Vai al contenuto

IGN premia già Brutal Legend


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
IGN premia già Brutal Legend (VIDEOGIOCO (MULTI))

Arrivano le prime recensioni internazionali dedicate a Brutal Legend, il nuovo gioco prodotto da Tim Shafer (Monkey Island? Full Throttle?).

Il primo a pronunciarsi è IGN.com con un altisonante 9.0 volto a premiare l'incredibile talento del team nella riproduzione spensierata di un universo heavy-metal e un cast di personaggi grandioso con un grosso potenziale per un eventuale seguito, cosa che il redattore si augura fortemente. Unici difetti: campagna principale un pò corta e side-quest ripetitive.

Ma non vediamo l'ora di poter cantare tutti insieme "Decapitatioooooooooooooooooooonss!"

O no?

Leggi la news completa


#2
Drac

Drac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 273
Sono sulla stessa linea d'onda di IGN, come detto in un altro post su Brutal Legend, è un ottima base di partenza per farne una saga!

#3
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
mi sembra un po' esagerato 9 visto che tecnicamente è qualche anno indietro.

#4
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Non si guarda solo il comparto grafico. ;)

#5
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
ma fa media....

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Ormai IGN, per quanto mi riguarda, ha la stessa credibilità dell'oste quando ti fa una recensione dei suoi vini.

Soprattutto quando, STRANAMENTE, fanno recensioni che escono così presto.


Quindi, ignorando IGN e passando al gioco, da quel che ho visto e provato attraverso filmati e demo, trovo che il 9 sia un tantinello eccessivo. Il plot è geniale, la caratterizzazione del protagonista, la sceneggiatura ecc...sono divertentissime. Però proprio il gameplay mi è sembrato fin troppo semplice e poco profondo.

#7
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Genocide, tutti i network più importanti fanno recensioni prima o contemporaneamente all'uscita del gioco. E' un grande privilegio che ci forniscono (perchè siamo compresi, ovviamente ;)) i publisher del gioco in questione.

Brutal Legend dalla versione dimostrativa, a me è sembrato un prodotto geniale, magari non propriamente fresco, ma qualcosa che necessita il mondo videoludico attuale.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Genocide, tutti i network più importanti fanno recensioni prima o contemporaneamente all'uscita del gioco. E' un grande privilegio che ci forniscono (perchè siamo compresi, ovviamente ;)) i publisher del gioco in questione.

Brutal Legend dalla versione dimostrativa, a me è sembrato un prodotto geniale, magari non propriamente fresco, ma qualcosa che necessita il mondo videoludico attuale.



Lo so.

E lo stesso Gfx ha ammesso che molto spesso, per avere queste super-recensioni, vengono promesse molte cose dagli stessi network ;) I voti pompati per le anteprime non sono una novità.
Questa cosa noi non la facciamo e lo so bene, ma molto spesso ho notato dei votoni sparati da IGN(sempre quando fanno mega anteprime) che poi si stabilizzano con le recensioni che arrivano successivamente da altri networkl.

#9
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
A me più che tecnicamente,mi ha fatto storcere il naso per il gameplay un pò sempliciotto,ma alla fine della demo fa vedere parecchie mosse\poteri,magari andando avanti è più vario e profondo :sisi:

#10
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
io dopo aver messo le mani sulla demo non vedo l'ora di gustarmi il gioco completo :rocker:

#11
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
vorrei dire che anche uncharted è molto semplicistico come gameplay :fg:
a me piace brutal legend e dda quello che ho visto finora il 9 è meritato per il suo lato artistico, per la caratterizzazione dei personaggi, per i dialoghi, il doppiaggio, una grafica che anche se non ultrapompata mi da un senso di coinvolgimento davvero raro grazie alle scelte registiche e all'ambientazione originale......
Secondo me a volte bisogna soprassedere su alcuni aspetti se altri fattori, da soli, riescono a coinvolgere e a divertire il giocatore....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo