Vai al contenuto

Turn 10: difficile per un altro team, replicare la fisica di Forza 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Turn 10: difficile per un altro team, replicare la fisica di Forza 3 (VIDEOGIOCO)
Dan Greenwalt di Turn 10, gli sviluppatori di Forza MotorSport 3, ha affermato che sarebbe "molto difficile" per unaltro team di sviluppo  "replicare" ciò loto hanno fatto con Forza Motorsport 3.
"Porto grande rispetto per Yamauchi e per il team PolyphonyDigital, ma personalmente mi sento di dire che sarebbe difficile per qualsiasi altro gioco di corse replicare ciò che abbiamo implementato in Forza 3, dove la fisica viene gestita a 360Hz e non conosciamo nessun altro gioco che lo faccia e che allo stesso tempo "renda" anche dal punto di vista grafico. Già in Forza 2 la fisica e la grafica erano ok ma ora con Forza 3 sarà tutto ancora meglio. Gran Turismo è un grande gioco mapenso che senza la collaborazione e senza l'impegno, sarà moltodifficile per un altro team replicare quello che abbiamo fatto ".


Certo, rimangono considerazioni "di parte", non ci resta che aspettare il 23 ottobre per poter constatare di persona quanto affermato da Greenwalt, anche se un piccolo assaggio lo abbiamo già avuto con la DEMO del gioco.


Leggi la news completa


#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Acqua al proprio mulino^^ quelli della poliphony potrebbero dire " è difficile per un altro team replicare il lvl di dettaglio delle auto di GT5" :D

#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
e io potrei dire: è difficile per un altro newser replicare la qualità della mien news :sese:

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

e io potrei dire: è difficile per un altro newser replicare la qualità della mien news :sese:

Anche :sisi:

#5
niago

niago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 28
ma perchè si stanno parando così il culo???
forse forse perchè esteticamente....FORZA 3...è identico al due???????

che sbruffoni...noon vedo l'ora che GT5...gli rimetta la proprio posto.

#6
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
come grafica da quello che si è visto fino ad adesso gt sembra su un altro livello, come fisica nn riesco a capire come possano fare dei confronti... quando uscirà forza 4 con l grafica identica a quella attuale e fisica rifatta cosa diranno???
Bah.. marketing dei più bassi... molto simile al "only on playstation":mitra::mitra:

#7
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

ma perchè si stanno parando così il culo???
forse forse perchè esteticamente....FORZA 3...è identico al due???????

che sbruffoni...noon vedo l'ora che GT5...gli rimetta la proprio posto.



Forza 3 identico al due????????'''

ma perchè i sonari devono sempre farsi riconoscere??? :gibbo&dani:

#8
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
In un'intervista il buon Dan spiega il perchè:

L'altro aspetto è quello legato alla fisica applicata al modello di guida e alle auto. Il nostro scopo non era solo quello di creare un sistema che fosse il migliore in circolazione, ma un punto di riferimento che alla concorrenza occorrerà anni per raggiungere, usufruendo dei rapporti di partnership che la nostra posizione ci ha consentito di sfruttare per imparare. Ad esempio, ricorrendo ai dati sulla fisica di veri costruttori d'automobili, dati che non darebbero mai a una software house, ma che a noi sono stati concessi per i rapporti di collaborazione che questi hanno con Microsoft.


Grazie ai canali privilegiati di Microsoft hanno avuto accesso a dei dati diciamo "riservati"..

#9
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
probabilmente quei dati sn a disposizione anche di sony, cmq sia mio al lancio (soldi permettendo)

#10
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
... cm ho detto primao ... solo 400 auto .. ke pena ... gt4 per ps2 con una grafica superiore a giochi di auto di quel tempo ... abbastanza realistica ... ne aveva 800 ... mmm

#11
fabio GT82

fabio GT82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

In un'intervista il buon Dan spiega il perchè:

L'altro aspetto è quello legato alla fisica applicata al modello di guida e alle auto. Il nostro scopo non era solo quello di creare un sistema che fosse il migliore in circolazione, ma un punto di riferimento che alla concorrenza occorrerà anni per raggiungere, usufruendo dei rapporti di partnership che la nostra posizione ci ha consentito di sfruttare per imparare. Ad esempio, ricorrendo ai dati sulla fisica di veri costruttori d'automobili, dati che non darebbero mai a una software house, ma che a noi sono stati concessi per i rapporti di collaborazione che questi hanno con Microsoft.


Grazie ai canali privilegiati di Microsoft hanno avuto accesso a dei dati diciamo "riservati"..

be guarda che anche poliphony ha libero accesso alle informazioni per capire la fisica di guida delle auto....in ogni caso devo riconoscere da sonaro che fms3 ha una buona AI e anche una buona fisica dei danni ma non è che turn 10 sia così lontana dalla concorrenza.credo che gt5 offrirà tanto ma per il momento fms3 dimostra fatti e per adesso è il miglior simulatore in giro senza ombra di dubbio:cincin:

#12
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
beh c'ha ragione... sono gli unici che hanno sfornato una mezza simulazione su console che non sia un autoscontri con la fisica di mariokart :D



#13
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

ma perchè si stanno parando così il culo???
forse forse perchè esteticamente....FORZA 3...è identico al due???????

che sbruffoni...noon vedo l'ora che GT5...gli rimetta la proprio posto.



se tu avessi provato anche solo la demo di forza 3 non diresti queste eresie.

Forza 3 non è identico al 2 ne per grafica ne per altro.
C'è stato un salto qualitativo enorme.

Specialmente lato fisica hanno raggiunto vette che solo un gt5 potrebbe raggiungere, ma che non raggiungerà perché è un gioco che mira al bel vedere più che ad altro.

#14
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

... cm ho detto primao ... solo 400 auto .. ke pena ... gt4 per ps2 con una grafica superiore a giochi di auto di quel tempo ... abbastanza realistica ... ne aveva 800 ... mmm


Che bello leggere certi interventi...mi fanno venire un sorrisone sulle labbra,nemmeno mi avessero raccontato una barzelletta.Buona giornata a tutti :rolle:

#15
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

... cm ho detto primao ... solo 400 auto .. ke pena ... gt4 per ps2 con una grafica superiore a giochi di auto di quel tempo ... abbastanza realistica ... ne aveva 800 ... mmm


Che bello leggere certi interventi...mi fanno venire un sorrisone sulle labbra,nemmeno mi avessero raccontato una barzelletta.Buona giornata a tutti :rolle:

Quoto.
E' belllissimo essere iscritti ad un forum satirico..... Zelig-eye.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo