Vai al contenuto

La Voce Stratosdocumentario al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Ciao,

con colpevole ritardo (almeno rispetto all'uscita in alcune cittą) segnalo l'uscita del documentario su quella che č probabilmente La Voce, Demetrio Stratos, leggendario cantante degli Area.



qui il sito con tutte le informazioni sulle proiezioni in italia
http://stratos.route1.it/

ieri purtroppo ho perso la prima di roma :( (anche se sul sito del cinema non ce ne era traccia).

da quello che si puņ capire dal trailer ci sono interviste inedite ad amici e colleghi + estratti da un vecchio documentario che ho anche io da qualche parte...
in ogni caso, molto interessante per chi ha amato il grandissimo Demetrio Stratos ^_^

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
really interesting

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bello cazzarola!Devo vederlo!

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Bellissimo documentario, voglio proprio vederlo! Mi spiace perņ che abbiano solo intervistato esponenti italiani della musica... Mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne pensano di Stratos all'estero. So che Diamanda Galąs (famosa per le sue diplo, triplo e quadrifonie) č una grande ammiratrice del lavoro sperimentale di Stratos.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
potrebbe essere un film interessante, anche se queste cine-biografie non sempre sono particolarmente riuscite




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo