Vai al contenuto

[FOX] FlashForward - Stagione 1Ogni Lunedì alle 21:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Concordo con te, stessa cosa che ho pensato anch'io.
Hanno troppo allungato il brodo con questo nazista...

E allora siamo in tre a pensare la stessa cosa XD

#32
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
La terza puntata mi e' piaciuta piu' della precedente.
Inquietante il cliffhanger finale.

#33
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
E' molto interessante come telefilm, la terza puntata però l'ho vista abbastanza lenta ma il finale molto bello!!!

#34
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Adesso attendiamo lunedì per la quarta!

#35
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Stavo pensando che tutto ciò che è successo nel flashforward riaccadrà comunque in quanto il futuro che hanno visto è il futuro che avverà tenendo presente il fatto che il flashforward è avvenuto. Quindi tutte le speranze dei personaggi sono inutili. Più che altro pensavo alla tipa del tipo coreano, quello che ha visto era un sogno immagino, voglio dire non può avergli detto una puttanata perché altrimenti saprebbe che lui saprebbe che lei gli ha detto una puttanata e d'altronde per una ragione simile non sa neache che quello era un sogno

#36
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
dubbio dubbione, ma la torre che è???? :goodboy:

aliena?
umana?
divina?

a saperlo?

#37
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
4 episodio: bello l'inizio con il contrasto della musica rilassante e il delirio che succede.

per il resto lineare........fino alla fine, alla telefonata.......meno male che il padre del bambino all'ospedale ha un ruolo importante nella trama, perchè mi aveva già stufato.......era sempre in mezzo!!!!!

e finalmente si vede "charlie" che ha un ruolo a questo punto fondamentale.

se non lo avevo ancora detto.......la baby sitter in minigonna jeans :applauso: .......ma chi è che vuole affogare u così bel faccino!!!!!

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Anche a me è piaciuto abbastanza il 4° episodio,che però verifica che il futuro che è stato visto per ora si avvera sempre,come nel caso del ragazzo con la malattia di Michael Jackson al contrario,lui alla fine è sopravvissuto...La telefonata finale è clamorosa dire,adesso aspetto la quinta puntata ancora con più voglia.
Comunque secondo me c'è un modo di rimediare e correggere il futuro...più avanti scoprirò se mi sbaglio o meno...

P.S. Comunque in HD fa la sua porca figura!

#39
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
per quanto riguarda il futuro fino ad ora le uniche discrepanze sono, la tipa che ha visto il matrimonio, ma potrebbe essere un sogno, e il tipo che ha visto la figlia, ma che abbiamo visto che è realmente morta.

per il resto il destino sta facendo il suo corso, esempio non facendo spostare il bambino in medicina.

ma perchè non ricordo un nome che sia uno? vabbè si chiamano tutti tipo o tipa.

#40
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

ma perchè non ricordo un nome che sia uno? vabbè si chiamano tutti tipo o tipa.

ahahahahah effettivamente anch'io ho qualche problemino a ricordarli, vabé Mark Benford è già idolo! XD
Cmq davvero una bella serie ben fatta e anche la quarta puntata mantiene un buon livello!

#41
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

per quanto riguarda il futuro fino ad ora le uniche discrepanze sono, la tipa che ha visto il matrimonio, ma potrebbe essere un sogno, e il tipo che ha visto la figlia, ma che abbiamo visto che è realmente morta.



aggiungo il fatto dei corvi... inizialmente ci portano a pensare che il blackout abbia colpito sia uomini che animali, ma nell'inizio del quarto episodio si vedono chiaramente alcuni uccelli che continuano a volare tranquillamente mentre per strada la gente collassa.
allora perchè i corvi sono precipitati? :unsure:

#42
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Non iniziero' a fare congetture di sorta.
Secondo me e' ancora impossibile cercare di capire cosa abbia effettivamente provocato il flashforward mondiale e sopratutto il perche'.
Il quarto episodio sebbene interlocutorio e' stato ugualmente interessante analizzando certi personaggi secondari che finora sono stati tralasciati.

Il protagonista maschile Joseph Fiennes ancora non mi convince del tutto cosi' come la mogliettina Penelope,meglio i comprimari.
Mi fa piacere l'arrivo nel cast di Dominic Monaghan in un ruolo fondamentale pare.

P.s:Secondo me il tizio nel filmato dello stadio e il padre del bambino autistico,le movenze sembrano le sue.

#43
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

P.s:Secondo me il tizio nel filmato dello stadio e il padre del bambino autistico,le movenze sembrano le sue.


lo sai che ci ho pensato anche io...........hanno la stessa camminata.

#44
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
devo dire che questa serie momentaneamente (eccetto il pilot) si mantiene sulla soglia della sufficienza...

#45
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Mi sta piacendo molto per ora, il finale del terzo episodio è trooppo lost-like.

P.s:Secondo me il tizio nel filmato dello stadio e il padre del bambino autistico,le movenze sembrano le sue.

L'ho pensato subito anch'io, e il finale del quarto episodio potrebbe essere una conferma.

L'unica congettura che mi sento di fare per ora è sulle storie d'amore: secondo me la collega del protagonista (quella che ha visto l'ecografia nel ff) rimarrà incinta da lui, e Penelope si metterà con l'uomo cattivo perchè sarà disperata e si lascerà andare al suo destino (tanto lui ha già iniziato a provarci :D ).

PS: ma il tizio che salva la ragazza nel bus sommerso non è Ben di Lost in versione adolescente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo