Vai al contenuto

[FOX] FlashForward - Stagione 1Ogni Lunedì alle 21:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bello raga,tra poco la seconda puntata finalmente! :D

#17
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bella anche questa cavolo! Mi è piaciuta! Adesso conto alla rovescia per la terza :)

#18
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
vorrei sottolineare il fatto che il tipo che nel flashforward si fa Penelope Widmore è Steve di Coupling :sisi:

#19
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
buona anche la seconda.

ora siamo certi che chi non ha avuto il flash muore, e che erano più di uno svegli.

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Scusate ma se è in contemporanea con gli USA perchè nel topic USA sono più avanti con le puntate? XD

Modificata da *Leon*, 15 October 2009 - 04:57 PM.


#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Scusate ma se è in contemporanea con gli USA perchè nel topic USA sono più avanti con le puntate? XD


in realtà la programmazione americana è avanti di due puntate :) hanno detto in contemporanea perchè rispetto alle altre serie televisive che arrivano in Italia dopo mesi e mesi dalla messa in onda negli Usa, questa serie è arrivata subito in Italia ma purtroppo non si è ancora arrivati alla programmazione contemporanea dei telefilm in Usa e Italia con il doppio audio disponibile ;)

#22
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Flash Forward 1x02

COntinua ad essere molto interessante ma mi sembra che si corra troppo velocemente.
Avrei preferito che si adottassero ritmi piu' lenti e riflessivi e che si percepisse di piu' la straordinarieta' dell'evento portante della serie.

Intrattiene superbamente ma penso che siamo lontani dal modello di riferimento dichiarato, cioe' Lost.
Per ora lo assimilerei di piu' alle prime stagioni di Prison BReak ed HEroes,divertente e avvincente ma leggermente superficiale e con personaggi che faticano ad emergere.

Cmq siamo ancora agli inizi e tutto puo' accadere.

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Secondo me ci sono molte sorprese dietro l'angolo...

#24
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760
Com'è sta serie raga?

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bella,ti consiglio di seguirla!

#26
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Serie che promette davvero bene! Prima puntata discreta ma poi in crescendo con le seguenti...spero che continuino su questi livelli!

#27
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Tra pochissimo la terza,me la vedo in HD XD

#28
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
bella anche la terza, anche se un pò più sottotono rispetto le altre.

hanno, secondo me, allungato troppo le scene in cui si capiscono le remore nel dare la libertà al nazista, praticamente tutta la puntata, ok è una cosa grave, ma fallo capire in un paio di scene!!!!!!

#29
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

bella anche la terza, anche se un pò più sottotono rispetto le altre.

hanno, secondo me, allungato troppo le scene in cui si capiscono le remore nel dare la libertà al nazista, praticamente tutta la puntata, ok è una cosa grave, ma fallo capire in un paio di scene!!!!!!

Concordo con te, stessa cosa che ho pensato anch'io.
Hanno troppo allungato il brodo con questo nazista... e la nuvola-uccello al momento mi ricorda troppo la nube di Lost :D

#30
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Concordo con te, stessa cosa che ho pensato anch'io.
Hanno troppo allungato il brodo con questo nazista... e la nuvola-uccello al momento mi ricorda troppo la nube di Lost :D


e la torre ricorda la statua! :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo