Vai al contenuto

I "momenti geniali" dei videogiochiusate gli spoiler, mi raccomando!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#31
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

Geniale è il modo di uccidere i necromorfi in Dead Space.


Me lo potresti ricordare?
Io di geniale in DeadSpace sinceramente non ricordo nulla. Magari però mi è passato di mente.


Cmq in eternal darkness c'è n'era uno tra i più clamorosi di sempre.
Non lo svelo, chi se lo ricorda? :D

#32
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
per quanto riguarda il famoso scontro con psico mantis, il massimo lo si aveva se lo si giocava su un televisore Sony,
poichè quando faceva finta di cambiare canale, utilizzava gli stessi font e lo stesso colore, cambiava solo che al posto
di uscire VIDEO usciva HIDEO, fantastico...

#33
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

in realtà era un pò più complesso... se ricordo bene addirittura leggeva i dati sulla memory card e tipo se giocavi a Winning eleven se ne usciva con un "vedo che ti piacciono i giochi di calcio"... per non parlare del fatto che se cambiavi la porta del pad andava proprio in panico perchè non leggeva più i tuoi movimenti.


Sì, sì... vedeva anche quante volte salvavi... se avevi giocato a Castlevania... e anche su Gamecube ti controllava la memory e diceva "vedo che ti piacciono i giochi Nintendo" XD

La mia replica era dovuta alla (IMHO) inutile critica fatta a Batman AA (con tanto di attacco alla "mancanza di idee") come se il momento "incriminato" (così evitiamo spoiler) fosse un plagio di Psyco Mantis... quando non c'entra una mazza.

#34
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

3)mirror's edge non ha inventato proprio nulla...visto che vi era stato un tentativo analogo su xbox1 grazie a namco.

breckdown....bel gioco , mi è piaciuto molto.

#35
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
mgs 1 aveva tante di quelle chicche :memy: in pochi altri mi hanno stupito tanto.

uno su tutti:
il primo salto gravitazionale fatto in mario galaxy vale?!?
Immagine inserita

o comunque galaxy in toto?!? :P
Immagine inserita

Immagine inserita

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

La mia replica era dovuta alla (IMHO) inutile critica fatta a Batman AA (con tanto di attacco alla "mancanza di idee") come se il momento "incriminato" (così evitiamo spoiler) fosse un plagio di Psyco Mantis... quando non c'entra una mazza.

non e' un plagio e' solo la testimonianza tipica di questa generazione di una palese e patetica mancanza di idee, per altro fatta con la pesantezza e il poco stile tipico degli americani quando vogliono copiare qualcosa

Spoiler


#37
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Portal rulla su tutto :sisi:un susseguirsi di genialità una dietro l'altra ... da quando ti svegli nella camera asettica fin quando bruci le palle (:D) con le personalità di Glados nell'inceneritore e poi c'è lui ...

Spoiler
ah ah ah ah ahbellissimo lui :sisi:



Volevo dire anche io Portal D:


Cavolo, è vero! Come ho fatto a dimenticare il gioco geniale per eccellenza? Ogni singolo secondo è da lodare :prega:

#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

mgs 1 aveva tante di quelle chicche :memy: in pochi altri mi hanno stupito tanto.

uno su tutti:
il primo salto gravitazionale fatto in mario galaxy vale?!?
Immagine inserita

o comunque galaxy in toto?!? :P
Immagine inserita

Immagine inserita

mi spieghi cosa ci azzecca col topic? :mellow:

#39
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

mi spieghi cosa ci azzecca col topic? :mellow:


gravità applicata al gameplay=trovata geniale.
primo salto con mario che orbita intorno al pianeta/livello=momento geniale.

non ci azzecca col topic?

Modificata da Gambif, 05 October 2009 - 04:07 PM.


#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

non e' un plagio e' solo la testimonianza tipica di questa generazione di una palese e patetica mancanza di idee, per altro fatta con la pesantezza e il poco stile tipico degli americani quando vogliono copiare qualcosa

Spoiler


dai adesso esageriamo però... adesso ogni qual si voglia sperimentazione o trucco "che esca fuori dallo schermo" è copiato da giappo...

adesso non per dire ma ricordo giochi(o meglio mini-programmini) per PC di 25 anni fa che fingevano di spegnere il computer...

la trovata di Batman è semplicemente GENIALE e mette PAURA, perchè non dare a Cesare quel che è di Cesare.

#41
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
quoto slavin ...le criche verso Batman e verso il poco stile americano è una esagerazione...

#42
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

3)mirror's edge non ha inventato proprio nulla...visto che vi era stato un tentativo analogo su xbox1 grazie a namco.

Intendevo che unisse il gioco in prima persona con i platform.

#43
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

gravità applicata al gameplay=trovata geniale.
primo salto con mario che orbita intorno al pianeta/livello=momento geniale.

non ci azzecca col topic?


no non ci azzecca proprio...

comuqnue uccidere the end quando viene portato via in carrozzella e poi vederti arrivare la ruota in faccia non ha prezzo :goodboy:

Modificata da FuLL, 05 October 2009 - 05:47 PM.


#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Me lo potresti ricordare?
Io di geniale in DeadSpace sinceramente non ricordo nulla. Magari però mi è passato di mente.


Cmq in eternal darkness c'è n'era uno tra i più clamorosi di sempre.
Non lo svelo, chi se lo ricorda? :D


Spoiler


#45
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Intendevo che unisse il gioco in prima persona con i platform.


come Montezuma's Return del 1998 ?


:sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo