Vai al contenuto

I "momenti geniali" dei videogiochiusate gli spoiler, mi raccomando!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
In MGS 1 quello che faceva Psyco Mantis era simulare un "cambio canale" su televisore... e basta XD

Di certo è stato un ispirtatore... ma questa ricorda decisamente di più eternal darkness... senza contare che lo spaventapasseri è un personaggio che ha qualche "millennio" in + di Mantis e nel suo piccolo già si divertiva a giocare con le menti... in questo caso hanno solo approfittato del nuovo media a disposizione.

#17
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

verissimo...gia con in primo rimasi stupito quando il gioco ti chiede di guardare il retro della custodia per ricavare la frequenza di meryl AUHAHUHH pazzesco

Il momento che ha fatto tremare tutti i possessori della versione pirata XD.

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Portal rulla su tutto :sisi:

un susseguirsi di genialità una dietro l'altra ... da quando ti svegli nella camera asettica fin quando bruci le palle (:D) con le personalità di Glados nell'inceneritore

e poi c'è lui ...

Spoiler



ah ah ah ah ah
bellissimo lui :sisi:

#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ricordo la parte finale di mgs2
Spoiler

Dopo una settimana capii che faceva parte del gioco :fg:

Modificata da Roxas93, 04 October 2009 - 09:47 PM.


#20
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Per me sono questi, si tratta di Silent Hill 2.
Spoiler


Ma in generale ogni lettura, ogni scritta, ogni indovinello e ogni scena di quel videogioco è una "genialata" :)

Concordo su Prince of Persia, bellissimo :wub: e citerei anche Eternal Darkness, nei momenti di perdita della sanità mentale.

Modificata da Nabla, 04 October 2009 - 09:53 PM.


#21
danieleragnatela

danieleragnatela
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
che voce ha quello della walkthrough :ph34r:

è quasi più inquietante lui di sh2 :asd:

#22
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Geniale è il modo di uccidere i necromorfi in Dead Space.

#23
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Half-Life
Spoiler


Baldur's Gate 2
Spoiler


Bioshock
Spoiler


MGS
Spoiler


Sam & Max
Spoiler



e mille altri che sicuramente non mi ricordo...

#24
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

Per me sono questi, si tratta di Silent Hill 2.

Spoiler


Ma in generale ogni lettura, ogni scritta, ogni indovinello e ogni scena di quel videogioco è una "genialata" :)

Concordo su Prince of Persia, bellissimo :wub: e citerei anche Eternal Darkness, nei momenti di perdita della sanità mentale.

Quoto, riquoto, uberquoto

#25
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
KOTOR

Spoiler



HALO , l'arrivo al silent cartographer




SHENMUE

Spoiler


#26
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

In MGS 1 quello che faceva Psyco Mantis era simulare un "cambio canale" su televisore... e basta XD


in realtà era un pò più complesso... se ricordo bene addirittura leggeva i dati sulla memory card e tipo se giocavi a Winning eleven se ne usciva con un "vedo che ti piacciono i giochi di calcio"... per non parlare del fatto che se cambiavi la porta del pad andava proprio in panico perchè non leggeva più i tuoi movimenti.

#27
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Volevo dire anche io Portal D:

Comunque ho pensato che fosse geniale anche chi ha creare Mirror's Edge che nel 2008 è riuscito a inventare un nuovo genere videludico.

Poi vabhè,mi trovo a pensare che sia geniale chiunque abbia sviluppato un gioco che mi piaccia,ma questo è un altro discorso :lol:

#28
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
boh posso fare alcune osservazioni?
1)molti stanno scambiando(se ho ben capito il topic) i momenti per loro epici con i momenti geniali(quindi chicche relative all'uso del media videoludico come ad esempio appunto le chicche di mgs o eternal darkness). Imho molti esempi non sono pertinenti(ex il video di halo sebbene sia un punto molto epico e che anche io ricordo con molto piacere oppure il modo di uccidere i necromorfi di dead space, che ha di "chicca"? imho nulla).
2)nonostante sia stato esplicitamente chiesto molti non utilizzano gli spoiler e la cosa può danneggiare la fruizione del topic(non ha senso mettere spoiler per alcuni giochi e poi per altri decidete che boh tutto il mondo li ha giocati).
3)mirror's edge non ha inventato proprio nulla...visto che vi era stato un tentativo analogo su xbox1 grazie a namco.

#29
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Hotel Dusk (DS)
Spoiler


Contact (DS)
Spoiler


Fable (Xbox)
Spoiler


#30
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

boh posso fare alcune osservazioni?
1)molti stanno scambiando(se ho ben capito il topic) i momenti per loro epici con i momenti geniali(quindi chicche relative all'uso del media videoludico come ad esempio appunto le chicche di mgs o eternal darkness). Imho molti esempi non sono pertinenti(ex il video di halo sebbene sia un punto molto epico e che anche io ricordo con molto piacere oppure il modo di uccidere i necromorfi di dead space, che ha di "chicca"? imho nulla).
2)nonostante sia stato esplicitamente chiesto molti non utilizzano gli spoiler e la cosa può danneggiare la fruizione del topic(non ha senso mettere spoiler per alcuni giochi e poi per altri decidete che boh tutto il mondo li ha giocati).
3)mirror's edge non ha inventato proprio nulla...visto che vi era stato un tentativo analogo su xbox1 grazie a namco.


quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo