Vai al contenuto

Bastardi senza gloria (Inglorious Basterds) (2009) [rece: 8]di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Eli Roth e Diane Kruger


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ho comprato il DVD (in versione disco singolo) e ho trovato la qualità dell'immagine davvero scadente. Sarà un'ipotesi da paranoico complottista, ma non che ultimamente stiano curando poco le versioni DVD per spingere il Blu-ray? Ho rimesso su Matrix e Guerre Stellari trilogia classica rimasterizzata e, come ricordavo, sono davvero eccezionali da questo punto di vista. Il DVD (pur ovviamente accusando l'età) puo' dare ancora soddisfazioni, imho.

Che ne pensate?

P.S.: Ricordo qualcosa di simile durante il passaggio VHS->DVD. Avevo comprato il VHS di Guerre Stellari: La minaccia fantasma e faceva accaponare la pelle sia di qualità video che audio.



personalmente non credo all'ipotesi complottista ... può capitare a volte che il dvd sia inzeppato di extra e quindi la traccia video risulti più compressa del solito, ma non mi pare sia il caso di BSG visto che gli extra della versione disco singolo sono davvero risicati

può darsi che sia un problema dell'edizione italiana ... ma a dir la verità l'ho rivisto in versione noleggio qualche tempo fa e non ricordo di una qualità video così scadente

#107
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Ho comprato il DVD (in versione disco singolo) e ho trovato la qualità dell'immagine davvero scadente. Sarà un'ipotesi da paranoico complottista, ma non che ultimamente stiano curando poco le versioni DVD per spingere il Blu-ray? Ho rimesso su Matrix e Guerre Stellari trilogia classica rimasterizzata e, come ricordavo, sono davvero eccezionali da questo punto di vista. Il DVD (pur ovviamente accusando l'età) puo' dare ancora soddisfazioni, imho.

Che ne pensate?

P.S.: Ricordo qualcosa di simile durante il passaggio VHS->DVD. Avevo comprato il VHS di Guerre Stellari: La minaccia fantasma e faceva accaponare la pelle sia di qualità video che audio.

io l'ho scaricato, ma era dvdrip, comunque non ho non mi sembrava avesse alcun tipo di problema, nel mio caso si vede bene!
non è che dipenda dal dvd???
che so, può capitare un dvd che non sia proprio perfetto!!!! :rolle:

#108
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ri-visto stamani....questo è CINEMA!! non ci sono [Censura],tutto stupendo,dialoghi che rimarranno nella storia per sempre.
meritava l'oscar senza pensarci 2 volte,altro che quell'americanata sciogli-palle di hurt locker.....
9 e mezzo,giusto perchè in alcuni momenti ci sono dei pezzi un pò pesanti,ma comunque carichi di tensione.

#109
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Ri-visto stamani....questo è CINEMA!! non ci sono [Censura],tutto stupendo,dialoghi che rimarranno nella storia per sempre.
meritava l'oscar senza pensarci 2 volte,altro che quell'americanata sciogli-palle di hurt locker.....
9 e mezzo,giusto perchè in alcuni momenti ci sono dei pezzi un pò pesanti,ma comunque carichi di tensione.

:gibbo&dani:siamo d'accordo

#110
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Vale il prezzo del biglietto:


#111
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Vale il prezzo del biglietto:
http://www.youtube.com/watch?v=ICLlbb3PSfY

epico questo pezzo!!!!!!!!!!!
l'attore che interpreta il cacciatore di ebrei è veramente bravo!!!! :rocker:

#112
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Christoph Waltz si è pure beccato l'oscar per la parte di Hans Landa, per chi non lo sapesse. :)

#113
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935

Ho comprato il DVD (in versione disco singolo) e ho trovato la qualità dell'immagine davvero scadente. Sarà un'ipotesi da paranoico complottista, ma non che ultimamente stiano curando poco le versioni DVD per spingere il Blu-ray? Ho rimesso su Matrix e Guerre Stellari trilogia classica rimasterizzata e, come ricordavo, sono davvero eccezionali da questo punto di vista. Il DVD (pur ovviamente accusando l'età;) puo' dare ancora soddisfazioni, imho.

Che ne pensate?

P.S.: Ricordo qualcosa di simile durante il passaggio VHS->DVD. Avevo comprato il VHS di Guerre Stellari: La minaccia fantasma e faceva accaponare la pelle sia di qualità video che audio.


Avrai preso una versione farlocca perchè - per lo standard dvd - il video è ottimo. Forse la colpa è della Sony: ora che il blu-ray ha preso piede, il dvd sembra preistoria...

#114
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Christoph Waltz si è pure beccato l'oscar per la parte di Hans Landa, per chi non lo sapesse. :)

mi pare il minimo!
Ha fatto una parte eccellente!
Comunque sono rimasto un pò deluso dal fatto che agli oscar non hanno premiato bastardi senza gloria!!
(vabbè a parte per Christoph!!!)
Per me andava premiato!! :sisi:

#115
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39848

Christoph Waltz si è pure beccato l'oscar per la parte di Hans Landa, per chi non lo sapesse. :)

ed insieme a brad pitt e la protagonista è una delle poche cose che si salva del film.

Mi spiace ma per me è un film da 7, l'ho visto 2 volte in lingua originale al cinema, ci sono alcune chicche e alcune scene ottime ma per il resto mi sembra il film meno ispirato di tarantino.

Modificata da saladino, 16 March 2010 - 09:37 AM.


#116
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto.
Bello, ma mi aspettavo di più. :sisi:

#117
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

L'ho rivisto ieri e mi è venuto un dubbio:

 

Spoiler



#118
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

l'entrata alla galleria privata era separata ma l'ingresso del cinema era unico 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo