Vai al contenuto

Bastardi senza gloria (Inglorious Basterds) (2009) [rece: 8]di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Eli Roth e Diane Kruger


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Bellissimo, davvero davvero bello...

Con Kill Bill Tarantino mi era sceso a livelli incredibili, ma con questo Ingloriuos Basterd direi che è tornato più in forma che mai.
Bello dall'inizio alla fine, non trovo qualcosa di cui lamentarmi... a parte forse che lo vorrei vedere in lingua originale per la scena di Brad Pitt siculo.

#17
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Bellissimo, davvero davvero bello...

Con Kill Bill Tarantino mi era sceso a livelli incredibili, ma con questo Ingloriuos Basterd direi che è tornato più in forma che mai.
Bello dall'inizio alla fine, non trovo qualcosa di cui lamentarmi... a parte forse che lo vorrei vedere in lingua originale per la scena di Brad Pitt siculo.

Credo che Tarantino sia sceso più che altro con "A prova di morte" anche se è stato un semplice omaggio ai grindhouse..
Quoto la seconda frase.

#18
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Si, Grindhouse non è proprio niente di che, però non mi è dispiaciuto del tutto... comunque si va poi a gusti.

#19
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
spero di vederlo il prima possibile

#20
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Certo, io per esempio kill bill l'ho amato alla follia tanto da renderlo il mio terzo film preferito, preceduto tanto per cambiare, da Pulp fiction e Reservoir Dogs, poco patito di quentin eh? XD

#21
kronosork

kronosork
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1734
Universal, continua l'impasse con il circuito Medusa-Warner

Bastardi senza gloria non uscirà nelle sale del circuito guidato da Giuseppe Corrado
30/09/2009 -

Anche Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino – distribuito da Universal Pictures Italy da venerdì 2 ottobre – non uscirà nei multiplex Medusa e Warner Village. Come già per il recente G.I Joe - La Nascita dei Cobra (si veda notizia e-duesse del 9 settembre), la major guidata da Richard Borg e il nuovo circuito – che vede Medusa insieme al fondo 21 Investimenti – di cui è amministratore delegato Giuseppe Corrado non hanno raggiunto un accordo commerciale. Stando alle notizie in possesso di e-duesse, le due aziende rimangono sulle rispettive e divergenti posizioni. Da Universal nessun commento ufficiale sul nuovo “caso”.

An.Au.

http://www.bestmovie...ticolo5844.html

#22
rexant

rexant
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Bellissimo, davvero davvero bello...

Con Kill Bill Tarantino mi era sceso a livelli incredibili, ma con questo Ingloriuos Basterd direi che è tornato più in forma che mai.
Bello dall'inizio alla fine, non trovo qualcosa di cui lamentarmi... a parte forse che lo vorrei vedere in lingua originale per la scena di Brad Pitt siculo.



Le opinioni sono opinioni e vanno rispettate...ma Kill Bill se visto come opera unica vol1+vol2 secondo il mio modestissimo parere è un capolavoro...storia,caratterizzazione personaggi,regia,colonna sonora etc etc tutto ai massimi livelli!
Certo riconosco che è stato un film di "nicchia" non adatto alle masse...

Ritornando I.T visto ieri sera Bastardi senza gloria, bellissimo film..non c e niente da fare Tarantino è Tarantino, riesce a spremere gli attori in modo incredibile e a scrivere trame e dialoghi geniali!
Vi basti pensare che dove l ho visto (uci arezzo(citta poco incline a film del genere)) a fine film i 3/4 della sala hanno applaudito..manco fossimo a cannes... :respect:

#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Si anche quando sono andato io c'è stato un applausone...

#24
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Visto per la seconda volta. Inutile [Censura], miglior film del 2009. Appena esce comprerò l'edizione speciale 5000 dischi in blu ray con i pupazzetti e tutte le varie menate, pure i chewing gum se ci saranno. :goodboy:

#25
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535

Universal, continua l'impasse con il circuito Medusa-Warner

Bastardi senza gloria non uscirà nelle sale del circuito guidato da Giuseppe Corrado
30/09/2009 -

Anche Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino – distribuito da Universal Pictures Italy da venerdì 2 ottobre – non uscirà nei multiplex Medusa e Warner Village. Come già per il recente G.I Joe - La Nascita dei Cobra (si veda notizia e-duesse del 9 settembre), la major guidata da Richard Borg e il nuovo circuito – che vede Medusa insieme al fondo 21 Investimenti – di cui è amministratore delegato Giuseppe Corrado non hanno raggiunto un accordo commerciale. Stando alle notizie in possesso di e-duesse, le due aziende rimangono sulle rispettive e divergenti posizioni. Da Universal nessun commento ufficiale sul nuovo “caso”.

An.Au.

http://www.bestmovie...ticolo5844.html


baah...dovrò andare in un multisala ugc con le camere di quarta mano e tutti i burini che parlottano commentano e fanno pic nic per tutto il film. sperando che si ricordino di spegnere le luci nella sala proiezioni. andrò col sovrapposto caricato a sale

approposito...Mio collegamento

Modificata da Shin Gouki, 04 October 2009 - 12:17 AM.


#26
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Visto stasera, proiettato con dialoghi in lingua originale sottotitolati.
A fine film: Applauso :)

Filmone.
E non capisco come certa gente a momenti usciva dal cinema dopo certe scene violente... Che s'aspettavano dal trailer, dal titolo e da tarantino? Gli scoiattoli dell'FBI erano nell'altra sala, si saranno sbagliati... :D

Te lo quoto tutto!

#27
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338
Certa gente sembra che al cinema scelga un film a caso,magari informarsi prima(ho letto di situazioni simili anche con district9 con gente che si porta i bimbi e poi esce a metà film).

Ah,quindi è stato tagliato fuori dai multicinema medusa-warner?Ci saranno degli incassi in meno allora,bè per ora mi pare che regga bene anche senza di loro.

#28
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Certa gente sembra che al cinema scelga un film a caso,magari informarsi prima(ho letto di situazioni simili anche con district9 con gente che si porta i bimbi e poi esce a metà film).


Io invece ho assistito al contrario, una madre che usciva col figlioletto di undici anni al massimo da District 9 e gli faceva: proprio un bel film bla bla e il bimbo che annuiva :D

Comunque nessuno ha ancora saputo dirmi se ci sono proiezioni sottotitolate a Torino.

#29
Desmondo

Desmondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
spettacolare, la scena del cinema è da antologia...

#30
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Capolavoro!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo