Vai al contenuto

[FOX] 24 - Day 7Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Immagine inserita

Usate questo topic per commentare le puntate della settima stagione trasmesse in Italia.

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
io aspetto di averne un pò in magazzino :D altrimenti potrei morire

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ho visto le prime 2 puntate, e sono gasato abbestia XD

Spoiler


Comunque, come in ogni serie che si rispetti, c'è un minchione... il tipo che va in giro a domandare "cosa sai di mio figlio?" aggredendo tutti XD
E il presidente degli stati uniti non mi ispira... Sembra senza spina dorsale, e troppo "viva la pace!" :snape:

#4
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Vero anche a me non ispira sta presidentessa, cmq puntate 5 e 6 da paura! :dribble:

#5
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
anche voi aspettate di avere tutta la serie prima di guardare le puntate? :D

#6
Falco74

Falco74
  • X Equestris

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8346
Usate questo topic per commentare le puntate della settima stagione trasmesse in Italia.
[/quote]
si ma con sta foto si perde subito l'effetto sorpresa, basta vedere il cast :angel:

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
shhhhhhh che magari qualcuno non lo nota! XD

il fatto è che lo si vedeva anche nel trailer!

Comunque dai, ora edito l'immagine.



Ho visto le prime 2. Amo quell'uomo, c'è poco da fare.

Spoiler


#8
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
anche se sono un po ot posso dire che è l'unico telefilm dove ogni serie è migliore dell'altra, per ora sto alla 17 del day 4 e l'unica parte di questa serie che nn mi è piaciuta molta è l'inizio della seconda, per il resto da paura, la terza me la son sparata in 5 giorni, ogni fine puntata c'è un colpo di scena che ti costringe a guardare subito la seguente

#9
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

anche se sono un po ot posso dire che è l'unico telefilm dove ogni serie è migliore dell'altra, per ora sto alla 17 del day 4 e l'unica parte di questa serie che nn mi è piaciuta molta è l'inizio della seconda, per il resto da paura, la terza me la son sparata in 5 giorni, ogni fine puntata c'è un colpo di scena che ti costringe a guardare subito la seguente

Meglio tardi che mai, 24 rulez :sisi:
Con la sesta ci sarà un pò di calo, ma la settima è davvero ottima...

#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma hanno già trasmetto tutta la 7 serie in italiano?

#11
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

sono arrivato alle 7x05 e come immaginavo è successa la stessa cosa delle altre stagioni

Spoiler

Quello dell'air force one è quello prima di Logan? Se sì mi pare che venga detto che era incapacitato a governare o qualcosa di simile, stessa cosa che probabilmente è successa a Wayne Palmer (anche se effettivamente non viene più detto nulla!).

Logan viene citato nelle prime ore della season 7 e viene detto che è in un ranch agli arresti domiciliari, e comunque... (piccolo spoiler sul day8)

Spoiler


#12
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
dal 02 giugno la stanno trasmettendo alle 23.35 su RETE4, quindi per settembre dovrebbe uscire in DVD giusto???????

sperem perchè sono in estenuante attesa di vederla ...........




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo