Vai al contenuto

aiutino a shenmue ^_^ebbene si!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
Sono all'inizio del secondo GD, alla warehouse 8. Ma non capisco come entrare da dietro... non trovo nulla per interagire, nè Ryo si e' accorto della finestra....

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Oddio sono passati anni e anni...
dovresti riuscire a salire sugli scatoloni e da lì entrare nel magazzino

ricordo male???

#3
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
si in teoria... chi lo ricorda

#4
*Il Santo*

*Il Santo*
  • Perdenti dal 1927

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1494
la cassa bisogna spostare.. e posizionarla accanto alle altre che si trovano già sotto la finestra

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

la cassa bisogna spostare.. e posizionarla accanto alle altre che si trovano già sotto la finestra

quale cassa? quella con i legni sopra sulla sinistra (guardando la finestra)?

#6
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058


#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
sapete qual era il problema? io chiedevo e basta. invece bisogna cercare di entrare, altrimenti la cassa dietro non compare! Strano che nelle soluzioni non venga detto in genere.

#8
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Che grafica! Che musica! :prega:

#9
nickyhayden69

nickyhayden69
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 604

Che grafica! Che musica! :prega:


bellissimo.
che ricordi.

#10
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.

Premettendo che in un sommo atto di malinconia ho rimontato la mia Dc e ho rimesso su Shenmue, sono arrivato fino al 3° gd ma non l'ho mai finito, in quanto videogiocatore.. beh, mi son sentito in dovere di farlo! (anche perchè ho pure shenmue 2 e manco l'ho iniziato.

Il problema è: Sfogliando il mio taccuino noto che devo andare alla warehouse n°1 di sera, ma c'è sempre una guardia che non mi fa entrare, pare che io debba incontrare tale Tom .. Il problema è che c'è una guardia che mi impedisce di entrare, dice che non il permesso.. come gaspita si fa?

Btw, mamma mia è uscito 10 anni eppure tutt'ora mi fa pensare "wow, che grafica °_°"

#11
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
aaaahn ce l'ho fatta, dovevo essere lì di fronte a mezzogiorno in punto altrimenti non partiva la cut-scene °°

#12
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.

Premettendo che in un sommo atto di malinconia ho rimontato la mia Dc e ho rimesso su Shenmue, sono arrivato fino al 3° gd ma non l'ho mai finito, in quanto videogiocatore.. beh, mi son sentito in dovere di farlo! (anche perchè ho pure shenmue 2 e manco l'ho iniziato.

Il problema è: Sfogliando il mio taccuino noto che devo andare alla warehouse n°1 di sera, ma c'è sempre una guardia che non mi fa entrare, pare che io debba incontrare tale Tom .. Il problema è che c'è una guardia che mi impedisce di entrare, dice che non il permesso.. come gaspita si fa?

Btw, mamma mia è uscito 10 anni eppure tutt'ora mi fa pensare "wow, che grafica °_°"

io son messo come te, devo finire il primo gd del primo ma poi ho anche interrotto il 2 al terzo gd

#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Btw, mamma mia è uscito 10 anni eppure tutt'ora mi fa pensare "wow, che grafica °_°"


12 anni fa precisamente, PAZZESCO :hail:

#14
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Che malinconia sentire il *biiiip* della visual memory quando accendo la dc :°)
Cmq mi son sbloccato, mo vediamo di andare avanti fino alla fine :)

#15
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
MAI giocato, ne il primo ne il secondo...

a leggere tutti i pareri e commenti mi sento nel dovere di comprare il 2 per xbox.

Qualcuno sa dirmi come rende su 360 su un lcd? grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo