Vai al contenuto

Help: Consiglio Serie Da Vedere + Info Su Terza Serie Di Dexter In BD.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Stasera ho finito di vedere per la prima volta la seconda serie di Dexter.
Che dire... sono ancora cotto ed emozionato.
Semplicemente è stata un'avventura pazzesca che mi ha rapito nel profondo proprio, suscitando in me emozioni a dir poco inaspettate ed assopite.
Una serie divina proprio.
Mi chiedevo, secondo i vostri calcoli da esperti di serial, tra quanto più o meno si potrà sperare di gustare una versione blue ray della terza stagione di dexter tutta doppiata in italiano?
Ho bisogno di una data approssimativa! lol Non posso prescindere da questo fattore! XD
Nel frattempo pensavo... potrei guardarmi qualcosa di potente, ma cosa?
Mia cugina mi ha consigliato i Soprano, ma a me quei mafiosi stanno sulle balle, cicciobastardi! XD
Che potrei gustarmi nel limbo dell'attesa? XD
Grazie,
Daniel

p.s.
L'unica serie che ho visto in passato è stata Roswell. Heroes e Lost non mi piacciono invece... :bonjo:
Pensavo a "Reaper: in missione per il Diavolo", ma è un po' troppo power ranger per i miei gusti.

Modificata da danielsaaan, 28 September 2009 - 01:58 AM.


#2
AntecX

AntecX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 582
bè americana è uscita da un pezzo,in italia non si sa,ma non mi meraviglieri che non esca proprio.fossi in te spererei in un annuncio uk e lo prenderei lì il bluray

#3
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sulla disponibilita' ita in HD, non ci conterei molto.


Reaper non e' male ma non si conclude... Ti consiglio piuttosto Chuck

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
24.

Più potente di 24 non c'è nulla.


Sono uscite 6 stagioni da 24 ep. in Italia, e da poco è cominiata la settima. In america stanno all'ottava (ed ultima).

Inoltre tra sesta e settima è uscito un film e, se non ricordo male, uscirà un film anche dopo l'ottava.

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Raga grazie per i consigli.

Allora, quindi in teoria in UK i DVD e i BD contengono anche il doppiaggio in italiano? Per esempio la terza serie in DVD è già uscita? Che mio fratello vive a Londra... :rosik:
24 cavolo 8 stagioni!!! Incredibile, possibile che non l'abbia -mai- visto pima! XD Di che tratta più meno? C'è qualcosa di oscuro e misterioso da scoprire? Killers? Alieni? Viaggi nel tempo? ^_^
Altre serie che si avviano alla conclusione quali sono? Io cerco soprattutto qualcosa che non mi faccia patire anni per vederne la conclusione. :rosik:
Raga grazie grazie per i consigli!!! :)

#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non credo proprio che le serie recenti abbiano il doppiaggio o i sub ita.

#7
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
Se ti piacciono i misteri potresti provare Flash Forward che parte fra pochi giorni su FOX.

E comunque 24 è un thriller fanta politico e ogni stagione è autoconclusiva (anche se ci sono rimandi fra una serie e l'altra)

Modificata da DonPippo, 28 September 2009 - 03:03 PM.


#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
24 è un thriller? Fighissimo... :mellow: Adoro questo genere di storie. :rosik:
Dexter secondo voi è il più bello tra i serial? Intendo come parere da esperti.
Oramai sono interconnesso cone Dexter, voglio entrare nella scientifica e fare il suo lavoro! XD
Flash Forward hummm... grazie mlle, lo terrò a mente. :)
Intanto provo a dare un'occhiata a 24 e Chuck. Magari anche Reaper.
Certo che se Flash Forward inizia ora non è esattamente quello che cercavo, cioè mi interesserebbero delle seire che stiano tipo già alla terza quarta stagione, per fare incetta di puntate golose! :sisi:
Che arretrati posso recuperare a parte Lost ed Heroes? Oltre che 24? ^_^
THX!!!!!!

Modificata da danielsaaan, 28 September 2009 - 03:24 PM.


#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

24 cavolo 8 stagioni!!! Incredibile, possibile che non l'abbia -mai- visto pima! XD Di che tratta più meno? C'è qualcosa di oscuro e misterioso da scoprire? Killers? Alieni? Viaggi nel tempo? ^_^
Raga grazie grazie per i consigli!!! :)


Non l'hai mai visto perchè in Italia principalmente non si capisce un [Censura] di serial. Vanno unicamente le ficscion con terens il ed il dottore....quello lì...quello zoppo ma tanto simpatico.

24 era poco(chiaramente i pochi son furbi e lo adorano) conosciuto in Italia per colpa di mediaset che trasmise le prime 4 stagioni su Rete 4, in seconda e terza serata. Poi un bel giorno, l'imbecille che fa il palinsesto, ha letto su wikipedia che 24 ha vinto

* 11 Emmy
* 1 Golden Globe per la miglior serie drammatica 2004
* 2002 Golden Satellite Awards (19 gennaio 2002):
Vincitore per la miglior serie televisiva
Miglior attore televisivo (Kiefer Sutherland)


A quel punto han preso la quinta stagione, quella con il maggior numero di rimandi alle precedenti e l'han messa in onda in seconda serata su italia 1. Risultato? buoni ma non ottimi...CHISSA' COME MAI XD



Comunque ogni stagione ha una durata temporale di 1 giorno, 1 ora a puntata, per 24 puntate, tutto in tempo reale. Questo vuol dire che durante i 3 minuti di pubblicità, passano 3 minuti che non vedrai mai :D
La stagione inizia alle 6 del 3 marzo e finisce alle 6 del 4 marzo.

E' incentrata sulla vita di Jack Bauer, un agente dell'antiterrorismo di los angeles(CTU). Attacchi terroristici da sventare, thriller, assassini e soprattutto colpi di scena, che sono il punto forte della serie.


Ti dico solo che tra quelli che conosco, c'è solo 1 persona a cui non è piaciuta più di tanto, per il resto dopo averla provata diventa una droga.

Guarda le prime 3, 4 puntate e poi vienimi a dire che te ne pare ;)

Ma devi cominciare stasera eh!!!!



Beccati il trailer alla prima stagione, tanto per fare hype

http://www.youtube.com/watch?v=7lxDREJ4vTo

#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Geno thx, pare simpatico molto l'attore. Ma è anche un po' comico o si prende sempre sul serio?
Politicamente Dexter è chiaramente Democratico, questo 24 anche? O è Repubblicano? Mi interessa perché non sopporto i repubblicani lol... XD
THX! XD

Modificata da danielsaaan, 28 September 2009 - 05:27 PM.


#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Geno thx, pare simpatico molto l'attore. Ma è anche un po' comico o si prende sempre sul serio?


E' un gran simpaticone,sopratutto con i suoi nemici :gad2:

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

E' un gran simpaticone,sopratutto con i suoi nemici :gad2:

Cioè mi prendi in giro? Li massacra di botte e poi accende un cero a satana? :doson:

Modificata da danielsaaan, 28 September 2009 - 06:15 PM.


#13
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Cioè mi prendi in giro? Li massacra di botte e poi accende un cero a satana? :doson:


Diciamo che per raggiungere i suoi scopi non si fa troppi scrupoli,nemmeno sparara al braccio di una innocente per constringere il marito criminale a spifferare il misfatto. :lol:
Jack Bauer e' semplicemente il piu' cazzuto protagonista di un serial mai esistito. :sisi:

#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

24.

Più potente di 24 non c'è nulla.



The shield se la gioca alla pari secondo me se non gli e' addirittura superiore e Vic MAckey e' pure piu' fuori di testa di Bauer.

#15
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Geno thx, pare simpatico molto l'attore. Ma è anche un po' comico o si prende sempre sul serio?
Politicamente Dexter è chiaramente Democratico, questo 24 anche? O è Repubblicano? Mi interessa perché non sopporto i repubblicani lol... XD
THX! XD

Purtroppo 24 è al 100% repubblicano e non è per nulla comico, ma chissenefrega, non puoi perdertelo! :sisi: E comunque c'è un presidente nero simil Obama per diverse stagioni quindi no problem...
Se dici che ti piacciono misteri, viaggi nel tempo etc ovviamente Lost è un must, ma dai un occhio anche a Fringe e al neonato Flashforward.
Se invece vuoi qualcosa di più divertente ci sono Chuck (vedi mio avatar) o Reaper, che non è male ma non ha un finale vero e proprio.
Insomma hai l'imbarazzo della scelta...

Comunque sì, Dexter è uno dei migliori serial in circolazione...non il migliore imho, ma poco ci manca.

p.s. nessuno lo cita mai, ma una volta tanto lo voglio nominare in quanto nella top ten dei miei favoriti: Dark Angel.
p.s.2 di Heroes ti conviene guardare solo la prima serie :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo