Vai al contenuto

FlashForward - Season 1Series Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
sono proprio curioso di vederlo questa sera su sky :sisi:
mi intriga parecchio

#32
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Se devo esser sincero di questa serie al momento non mi piacciono molto i personaggi...
Comunque bisognerà tener d'occhio anche gli ascolti, ancora buoni ma scesi a 10 milioni.

Non posso darti torto sui personaggi, a me piaciono giusto Mark (Ralph Fiennes) e il suo capo per ora, oltre che le due o tre topolone di contorno (la 'cattiva' e la babysitter, principalmente...); in ogni caso a me affascina moltissimo la trama. D'altro canto, però, spero non inizino con un tiritera che non finisce più "alla Lost".

Modificata da MachineClash, 05 October 2009 - 05:25 PM.


#33
iLLusion`

iLLusion`
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Poche ore alla prima TV italiana. Hype, sperando non abbiano fatto casini con i doppiaggi. (Lie To Me è un danno completo).

#34
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Sto secondo episodio non m'è piaciuto proprio, una noia...

I personaggi sono abbastanza bruttini, penso che i peggiori in assoluto siano quelli della squadra investigativa, col capo nero che li batte tutti di spanne e spanne. Ste gag "comiche" (?) le vogliamo tagliare? Fanno venire una tristezza...

L'unica cosa che mi ha fatto ben sperare è stato quando finalmente il tizio decide di buttare il braccialetto nel fuoco, magari il focus della serie sarà sul tentativo di cambiare il futuro piuttosto che accettarlo passivamente come hanno fatto tutti i personaggi finora (con l'investigazione che procede "per caso", coi personaggi che da soli si vanno a presentare alla centrale e "toh guarda, una fabbrica di bambole... mi sono improvvisamente ricordato che c'era una foto di una bambola sul tabellone magico!1").

Spero proprio che migliori con l'ingresso nel cast di Monaghan, che dal teaser visto alla fine dello scorso episodio sembra interpreterà un personaggio chiave.

#35
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Che dite, apriamo un nuovo topic per la messa in onda italiana o teniamo questo? Mi rivolgo ovviamente a chi la seguirà in italiano...

#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Spero proprio che migliori con l'ingresso nel cast di Monaghan, che dal teaser visto alla fine dello scorso episodio sembra interpreterà un personaggio chiave.


ma si sa già se farà il cattivo della situazione o uno dei buoni? :mellow:




Che dite, apriamo un nuovo topic per la messa in onda italiana o teniamo questo? Mi rivolgo ovviamente a chi la seguirà in italiano...


si può fare in entrambi i modi, certo che se si usa lo stesso topic bisogna usare la funzione spoiler per commentare le puntate americane ;)

#37
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
visto ieri sera, abbastanza piaciuto, per un avvenimento del genere però mi sembra che i protagonisti siano un pò pochini, cioè succcede una cosa del genere nel mondo e la storia (almeno fino ad ora) gira su 5-6 persone chiuse in una cerchia familiare-lavorativa-amicizia.

spiazzante il finale, anche se penso che siano stati un pò veloci a scoprire una cosa del genere.

#38
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Ottima 2° puntata

Mi ha smontato la mia tesi sul cinese però....almeno all'apparenza....mmm

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Che dite, apriamo un nuovo topic per la messa in onda italiana o teniamo questo? Mi rivolgo ovviamente a chi la seguirà in italiano...

Si io dico di aprirne uno nuovo,personalmente lo guardo solo su Fox Italia,quindi rischio troppo spoiler qui dentro,sarebbe bello un topic per noi che lo seguiamo solo nella versione italiana...

#40
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

Si io dico di aprirne uno nuovo,personalmente lo guardo solo su Fox Italia,quindi rischio troppo spoiler qui dentro,sarebbe bello un topic per noi che lo seguiamo solo nella versione italiana...


si, non vorrei spoilerarmi, già per la seconda puntata ho beccato qualcosina :sbonk: , e per chi lo vede sub è più semplice parlare liberamente in un topic USA

#41
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Ok, visto che in tanti lo seguono in italiano proseguite pure la vostra discussione qui: https://forum.everye...howtopic=507429

#42
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

spiazzante il finale, anche se penso che siano stati un pò veloci a scoprire una cosa del genere.

È ovviamente fatto appositamente nella speranza di non perdere troppi spettatori nelle puntate successive. Visti i serial che muoiono come mosche a seconda degli ascolti, un pilot del 2009 se ha delle cartucce pesanti le deve sparare da subito... bel cliffhanger.

#43
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

ma si sa già se farà il cattivo della situazione o uno dei buoni? :mellow:

dal teaser sembra piuttosto ambiguo. vedremo :)

#44
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Solo per voi, da Serialeye

FLASH FORWARD - First Look

Attenzione che nel primo paragrafo c'è un segreto segretissimo che saprete tutti ma magari qualcuno no :D

#45
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
uscita già la seconda>?

ora scarico ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo