Vai al contenuto

Heroes3rd Season (No spoilers!)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Scusatemi... stavo per postare nel vecchio thread ma è caduto vittima pure lui del pruning :(
Allora, cominciato da pochi giorni a vedere questa serie, al momento sono alla settima puntata, non mi spoilerate bastàrdoni!
Diciamo che Heroes prima serie mi è piaciuto tantissimo. La parte finale... non tanto, forse perchè un po' troppo accelerata, forse perchè lo sceneggiatore non ha gestito nel migliore dei modi i paradossi temporali (i poteri temporali son succosi ma son SEMPRE pericolosi, è difficilissimo gestirli davvero bene) o forse non so boh?
La seconda stagione aveva potenziale e in alcune parti mi è piaciuta tantissimo, ma complessivamente non posso certo dire di ritenermi soddisfatto (forse perchè è stata tagliuzzata e mutiliata?)

Per ora questa terza stagione mi sta piacendo un sacco anche se alcune cose non mi tornano:
1) Che bisogno c'era di riciclare l'attrice di Niki Sanders facendole fare la parte della misteriosa terza sorella gemella che salta fuori all'improvviso? >_> Ancora manco avevano spiegato x bene il potere di Niki...
2) Che fine ha fatto la cugina di Micah?
3) Che fine ha fatto la moglie di Nathan?
4) Bellissima l'idea di riciclare Lindermann! Peccato... speravo fosse ancora vivo, adoravo il personaggio sigh :( Devo capire a questo punto come ha fatto Nathan a salvarsi, spero lo spiegheranno + in là
5) Porca trota ma Arthur Petrelli è una... O_O Una macchina! Ma non è troppo potente? Non ha dei "limiti" il suo potere?
6) Perchè Hiro deve sempre essere un tale essere inutile? Un cojòne così totale? :sigh: La parte con l'africano che ha lo stesso potere di Isaac è semplicemente P A T E T I C A
7) Perchè pure Peter Petrelli non è da meno? :< Cioè cacchio serviva dargli il potere di Sylar se tanto continua a non capire un pene? ; ;
8) Stavo giusto lamentandomi del fatto che per quanto Sylar fosse un personaggio dalle potenzialità incredibili, era troppo piatto, senza caratterizzazione, e mi stava incredibilmente sui maroni il fatto che si fosse salvato senza senso così tante volte. Non ho fatto in tempo a pensarlo che Sylar diventa quel che è nella terza serie. Bellissimo! :wub:
9) Che fine ha fatto il fidanzatino volante di Claire?
10) Cacchio succede quando Daphne si muove durante il tempo fermato da Hiro? Non ho ancora capito come ha fatto... Anche se è bella la domanda che gli pone ("Se tu sei qui e fermi il tempo mentre io sono ad Hong Kong che succede? Si ferma pure lì?)
11) Ma Maury Parkmann non era intrappolato dentro al mondo mentale? Come ne è uscito?
12) Chi cacchio ha portato Matt Parkman nel deserto? >_>


Boh, cmq per ora bellissimo :wub:
Spero in qualche flashback torni a farsi vedere Kaito Nakamura e pure Mr. Deveaux :wub: :wub:

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E aggiungo, visto che me ne ero dimenticato: ma era proprio necessario trasformare il personaggio di Mohinder in quel modo per continuare a mantenerlo fra i "protagonisti" della serie?
Cioè voglio dire... la cosa ha pure risvolti interessanti ma per ora mi sembra gestita malissimo.

E Maya? Ma non era morta alla fine della seconda serie con un colpo di pistola da parte di Sylar?

#3
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Dico solo che non vale la pena di farsi tutte ste domande per la terza stagione di Heroes...gli autori hanno fatto un minestrone poco comprensibile e soprattutto poco digeribile :sisi:
Alle domande "Che fine ha fatto..." posso risponderti semplicemente che sono spariti dai piani degli autori.

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Io la terza non ho mai finito di vederla, quindi:

continuo a pensare che niki si sarà salvata, o meglio, la tizia che crede di essere niki, quindi la segretaria è sempre la stessa persona.

la cugina di micah avrà copiato un salto da scogliera, ma fatto da un palazzo...

arthur una bomba? scusa ma praticamente peter, arthur e gabriel han lo stesso potere... solo che arthur mi sa che deve per forza toccare una persona... invece quelli di peter e gabe sono meglio assai, se peter non fosse l'imbelle che è avrebbe il potere del padre e quindi avrebbe neutralizzato il padre senza ucciderlo.


hiro/daphne: hiro in verità a quanto sembra non blocca il tempo, ma lo rallenta di tantissimo.

ma mi pare si veda subito chi porta parkman nel deserto :fg:


invece del potere di sylar peter avrebbe fatto meglio a prendere quello di kaito :\

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che potere aveva Kaito? :o Di "calcolare" le probabilità?

Arthur cmq è diverso da Sylar e Peter. Arthur "ruba" il potere =/


Di Parkman cmq si, ho riguardato e si vede che è stato Future Peter a mandarlo nel deserto (non si sa bene perchè ma vabbè, diciamo "destino")
Ho visto il flashback di Sylar ed Elle, e non mi è piaciuto x niente. Cioè "serve" all'avanzare della storia ma io l'ho trovato piuttosto forzato =/

Modificata da Akumasama, 17 September 2009 - 09:10 PM.


#6
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Che potere aveva Kaito? :o Di "calcolare" le probabilità?

Veramente nessuno l'ha mai capito, se avesse o meno un potere, e quale esso fosse.

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che avesse un potere è scontato scusa.
Semmai non sappiamo quale...
In un episodio (tagliato) della seconda stagione Kaito mostrava il suo potere, "considerare tutte le variabili e calcolare le probabilità degli esiti", il potere che ha generato il successo della sua azienda.
Ma non è mai stato confermato come potere "ufficiale" visto che l'episodio è stato tagliato.


Aggiungo: ma la sorella di quel cojone di Hiro che fine ha fatto? :snape:

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Che potere aveva Kaito? :o Di "calcolare" le probabilità?

Arthur cmq è diverso da Sylar e Peter. Arthur "ruba" il potere =/


Di Parkman cmq si, ho riguardato e si vede che è stato Future Peter a mandarlo nel deserto (non si sa bene perchè ma vabbè, diciamo "destino")
Ho visto il flashback di Sylar ed Elle, e non mi è piaciuto x niente. Cioè "serve" all'avanzare della storia ma io l'ho trovato piuttosto forzato =/


Beh scusa eh... direi che quel flashback è fondamentale per sylar... più che per una relazione preesistente gabriel-elle...

Diciamo che il potere di arthur è utile contro dei nemici, poiché privi il nemico del potere, quello di gabriel e peter è meglio dal punto di vista degli alleati...


Veramente nessuno l'ha mai capito, se avesse o meno un potere, e quale esso fosse.


ma se lo dicono in una puntata XD

Aggiungo: ma la sorella di quel cojone di Hiro che fine ha fatto? :snape:


Beh ha una multinazionale da mandare avanti... ti pare abbia il tempo di giocare a fare i supereroi?!?


Per il potere di kaito direi che basta la puntata in cui daphne entra nell'ufficio di hiro

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Arthur fatto fuori così in 4 e 4 otto... Hiro che continua a fare una stronzata dietro l'altra, Parkmann che non si sa perchè comincia ad usare il potere di altri heroes, Peter che ora succhia il potere a contatto invece che a vicinanza...

E poi vogliamo parlare del rimbalzino semantico dei ruoli di certi personaggi, che vengono fatti rimbalzare come una pallina di un flipper da una parte all'altra per le esigenze dello sceneggiatore?


mah... dopo una partenza decisamente succosa mi pare che pure questa sterza stagione stia già cominciando a calare >_>

Modificata da Akumasama, 21 September 2009 - 01:41 PM.


#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
he eh, smetto di leggere il topic che sono arrivato solo alla fine dell'eclisse XD

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ciooooooè...
Episodio 15...


Daphne che con la sua supervelocità "corre" dal Giappone all'Arkansas XD XD
Ma gli sceneggiatori stanno fuori?

Cmq questo continuo passaggio avanti e indietro di alcuni personaggi, con lo scopo di stupire lo spettatore, secondo me è negativo. "Spersonalizza" il personaggio e non gli concede quel carattere ben preciso e coerente. Vedi Noah Bennet... ma anche tantissimi altri. Peccato =/ Sta scadendo di brutto anche questa stagione.

#12
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
quando arrivi alla puntata col passato di sylar fammi un fischio, che ci facciamo due risate :D

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
:mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow:

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Finito di vedere la terza stagione ora.
Mah...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo