Vai al contenuto

Resident Evil Saga『Topic Ufficiale』Hub di discussione della serie | Episodi 4-7 | Resident Evil 7

- - - - - resident evil residentevil capcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
La parte coop è molto divertente, certo è che se si chiamava residente diavoletto 5 era la stessa cosa perchè di Resident Evil sto gioco ha solo il nome, tutto sommato cmq tralasciando il nome è un bel gioco, con una bella trama, con dei bei personaggi, con un buon bilanciamento, peccato epr il non potersi muovere mentre si spara, ma del tutto godibile, io ci sto giocando con un amico, forse da solo mi sarei un po' annoiato e non lo avrei portato avanti fino alla fine, ma in 2 con una bella cuffietta ci si diverte tanto tanto.

#32
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234
Salve a tutti, mi piacerebbe giocare Resident Evil 5 nel prossimo futuro avendo amato il 4 un paio di annetti fa su PC (rigiocato con tutte le texture HD e mod del caso). A questo proposito, mi chiedo se ci sono già delle mod valide per quest'ultimo capitolo in circolazione...

#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
piacerebbe sapere anche a me se ci sono mod su questo giochino che mi ha divertito tanto tanto.

#34
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ragazzi una domanda, avrei intenzione di prendere il gioco sfruttando l'attuale offerta Steam insieme ad un amico, in particolare vorrei sapere com'e' strutturata la modalita' cooperativa.

Nel senso, come funziona la questione salvataggi se vogliamo affrotnare tutto il gioco insieme? Il gioco e' strutturato in capitoli ocn vari checkpoint alla Gears of War? Se la risposta e' negativa, in che modo e' strutturato?

LL'host deve essere sempre lo stesso? Robe cosi' insomma, fatem isapere prima che scade l'offerta (cioe' domani sera), grazie ciao XD

#35
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ragazzi una domanda, avrei intenzione di prendere il gioco sfruttando l'attuale offerta Steam insieme ad un amico, in particolare vorrei sapere com'e' strutturata la modalita' cooperativa.

Nel senso, come funziona la questione salvataggi se vogliamo affrotnare tutto il gioco insieme? Il gioco e' strutturato in capitoli ocn vari checkpoint alla Gears of War? Se la risposta e' negativa, in che modo e' strutturato?

LL'host deve essere sempre lo stesso? Robe cosi' insomma, fatem isapere prima che scade l'offerta (cioe' domani sera), grazie ciao XD

Adesso non ricordo bene...però mi pare di ricordare che entrando nella partita di qualcuno perdi i tuoi oggetti, percui conviene fare la coop sempre con lo stesso amico e continuare da dove si lascia. Cmq, una volta sbloccati, i capitoli sono tutti giocabili singolarmente a scelta. Correggetemi se ho cagate...:)

#36
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ma ad usare il mouse la difficoltà viene ricalibrata? Ovviamente mirare con il mouse è mille volte più semplice e penso che in parte minerebbe l'esperienza, ditemi voi.

#37
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ma re5 per pc supporta gfw live e quindi gli obiettivi?

#38
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Adesso non ricordo bene...però mi pare di ricordare che entrando nella partita di qualcuno perdi i tuoi oggetti, percui conviene fare la coop sempre con lo stesso amico e continuare da dove si lascia. Cmq, una volta sbloccati, i capitoli sono tutti giocabili singolarmente a scelta. Correggetemi se ho cagate...:)

Uhm, io ho giocato in coop solo con una persona dunque non sono sicuro al 100%, però da quello che ho visto, passando spesso dal single al multi, gli oggetti rimanevano eccome : D. In sostanza RE5 è organizzato come un MMO, nei quali il personaggio e tutto ciò che lo riguarda sono INDIPENDENTI dallo svolgimento della campagna, così che si possa passare senza soluzione di continuità da una modalità all'altra senza alcun malus (e ci mancherebbe : D).

Occhio però perché a differenza di un qualsiasi MMO i contenuti di RE5 sono client-side, dunque se per qualche ragione perdete i salvataggi... potete dire addio a tutti i vostri progressi : X.
Io ho uppato il profilo su gmail per sicurezza (e faccio così per ogni gioco che funzioni con contenuti sbloccabili progressivamente) $__$.

#39
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Ma ad usare il mouse la difficoltà viene ricalibrata? Ovviamente mirare con il mouse è mille volte più semplice e penso che in parte minerebbe l'esperienza, ditemi voi.


Per nulla.
In ogni caso considera che non si tratta di un fps nel quale il vantaggio più grande si ottiene dal poter mirare con precisione assoluta mentre si è in movimento, un aspetto che in RE5 per ovvie ragioni si viene a perdere. Di questo modo non c'è poi questo grosso vantaggio tra chi gioca con pad e chi con M&T. Non è proprio la stessa cosa ovviamente ma io, per dire, mi son trovato benissimo col pad-o-botolo : ).

Di converso la difficoltà rimane valida anche per il M&T. Poi vabè se proprio ti vuoi far male c'è la modalità uber-hardcore, sull'assurdo andante :___D.

#40
Guest_Axl RoseeYe

Guest_Axl RoseeYe
  • Gruppo: Ospiti
il peggior gioco di tutti i tempi, il male puro, spazzatura universale. per miliardi e miliardi di motivi.

#41
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Sono indeciso tra questo e Ghostbusters (non per questioni di qualità). Se lo prendessi qualcuno di voi sarebbe disposto a fare co-op con me? ;<

#42
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Ah, scusate, informazione urgente:

RE5 è un games for windows e quindi son costretto a pagare per giocare in coop online il FOTTUTO abbonamento?

PS: ho visto che Dirt 2, nonostante sia game for windows live non devo pagare per giocare online, vale anche per RE5?

Modificata da Dark Emperor, 26 June 2010 - 02:16 PM.


#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
ma anche no, anceh se condivide gli obbiettivi dell' Xbox Live, come in SF4, il Windows live è un servizio gratuito. Non confondiamo l'ambiente Windows con quello Xbox.

Modificata da Nothing, 26 June 2010 - 01:59 PM.


#44
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
In download. :dribble:
Chi vuole giocare con me?
Considerate che è la mia prima volta in RE5 e quindi vi prego no spoilers o powerplay estremo, mi piacerebbe godere la campagna come è stata pensata.

#45
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

In download. :dribble:
Chi vuole giocare con me?
Considerate che è la mia prima volta in RE5 e quindi vi prego no spoilers o powerplay estremo, mi piacerebbe godere la campagna come è stata pensata.

quando uscì su 360 lo giocai solo in coop, poi una volta giusto per provare giocai da solo con l'ia che comandava il secondo pg ed ero arrivato ad un punto che non sapevo più che santi tirare giù visto che faceva quel che voleva




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo