Vai al contenuto

Resident Evil Saga『Topic Ufficiale』Hub di discussione della serie | Episodi 4-7 | Resident Evil 7

- - - - - resident evil residentevil capcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

#211
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Per fortuna è arrivato prima di Capcom. Sarebbe stata una beffa uscire col ventilato remake già in pista.

#212
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Per fortuna è arrivato prima di Capcom. Sarebbe stata una beffa uscire col ventilato remake già in pista.

credo che sul remake non metteremo minimamenre mano prima di due anni e credo anche vedremo un gioco nettamente differente anche nel tono molto meno camp.

 

Ci sarà tempo per godersi questa versione e sono convinto che possano tranquillamente coesistere.

Al di la degli elementi di gameplay più vecchi ,sto gioco è ancora clamorosamente divertente da giocare e per un gioco con 17 anni sul groppone è un risultato pazzesco.

Praticamente è il Terminator 2 del gaming



#213
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì sì assolutamente.
Intendo che verosimilmente il remake avrebbe distolto un po' l'attenzione. Fortunatamente ha tutto il palco per sé.

#214
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Sì sì assolutamente.
Intendo che verosimilmente il remake avrebbe distolto un po' l'attenzione. Fortunatamente ha tutto il palco per sé.

provato..mamma mia che bomba..ha aggiunto anche ulteriori opzioni premendo f1 per settare il fov al volo,abilitare i 21/9,disabilitare o abilitare la grana(per quanto ho la sensazione che disabilitandola il gioco perda qualcosa in atmosfera,prima volta che sono dubbioso se toglierla o meno)



#215
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196

Non ho capito, è possibile giocare il primo RE Remake in full 3d via mod? Ovviamente partendo da un altro gioco.


Modificata da VR_Shoggoth, 02 February 2022 - 10:42 AM.


#216
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Non ho capito, è possibile giocare il primo RE Remake in full 3d via mod? Ovviamente partendo da un altro gioco.

è una mod per resident evil 4



#217
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196

è una mod per resident evil 4

 

Grazie, è già completo il gioco/mod? 

 

Meglio quello oppure il Remake con gli sfondi 2D?  per uno che non ha mai giocato il primo capitolo oltre le prime schermate (mi autofustigo)


Modificata da VR_Shoggoth, 02 February 2022 - 11:57 AM.


#218
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

provato..mamma mia che bomba..ha aggiunto anche ulteriori opzioni premendo f1 per settare il fov al volo,abilitare i 21/9,disabilitare o abilitare la grana(per quanto ho la sensazione che disabilitandola il gioco perda qualcosa in atmosfera,prima volta che sono dubbioso se toglierla o meno)

: 0

#219
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nel weekend scaricandum.
Sa molto di 'io c'ero'.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo