Vai al contenuto

Per la serie: possiedo i diritti di un musicista morto......e decido di stuprarlo per farci dei soldi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Nel nuovo guitar hero è possibile eseguire (da nerd :D ) alcune canzoni dei nirvana. E vabè, anche se già questo sarebbe uno sfregio per la memoria di Cobain...però,peggio ancora, è possible usare a figura del cantante dei Nirvana per fargli eseguire qualsiasi altro brano presente nella tracklist.

con risultati imbarazzanti.

[url="http://www.youtube.com/watch?v=-UuAoEW5MbI"]http://www.youtube.c...h?v=-UuAoEW5MbI[/url]

devo aggiungere altro? se non che ovviamente questo rappresenta l'esatto opposto di quello che secondo me ( pur non essendo un fan dei Nirvana) era il pensiero di Kurt Cobain...

#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
lol l'air bass

sembra una reunion per tirar su soldi in una festa dell'unità delle peggiori XD

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Povero Kurt!

#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
eh bhe, perchè le canzoni dei nirvana sono notoriamente molto complesse a livello di chitarra, saranno sicuramente una ardua sfida per chi gioca a guitar hero :sisi:

#5
ManuTengolo

ManuTengolo
  • 鬼の笑い。

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6268
Cobain era persona troppo intelligente per non capire che le sue scelte in fatto di carriera musicale lo avrebbero un giorno portato a risultati come quello di cui stiamo leggendo oggi.

Per questo io l'ho sempre considerato un ipocrita (se è solo quello a tutti noi noto il motivo per il quale ha deciso di togliersi la vita), e quindi direi che il proverbio "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" è più che appropriato.

#6
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
mmmm nemmeno io apprezzo cobain stranamente per gli stessi motivi sopra..

Però non ci vedo assolutamente nulla di male....

Cioè meglio una comparsa in un videogame in cui francamente ci vuole molta ma molta malizia a pensar male, che l'operazione Michael jackson .___. che post mortem (?_____?) sta facendo miliardi su miliardi.......

#7
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
beh la differenza sta nel fatto che MJ era, a suo tempo, contentissimo di essere idolatrato e ben felice di mettere il suo nome e marchio ovunque (fece anche un profumo negli anni 80 se non erro, per non parlare di film e videogiochi).

Cobain era esattamente il contrario, nonostante fosse indubbiamente diventato un divo, non lo ha certo voluto e non l'ha nemmeno apprezzato (visto poi come è andata a finire).
Per questo mi fa strano vedere questa roba...

#8
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Cobain era esattamente il contrario, nonostante fosse indubbiamente diventato un divo, non lo ha certo voluto e non l'ha nemmeno apprezzato (visto poi come è andata a finire).

ah ecco il problema è che non sono daccordo su questo...però non c'è modo di saperlo con certezza....

P.S. il suicidio corrisponde a un certo periodo di declino per i nirvana....almeno il dubbio ci sta e forte pure...

Modificata da lucifero, 15 September 2009 - 05:15 PM.


#9
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
beh si ovviamente le cause del suicido saranno sicuramente anche altre, però, come minimo l'immagine che dava era quella di antidivo...quindi boh, l'operazione mi lascia un po' perplesso

#10
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Cobain era esattamente il contrario, nonostante fosse indubbiamente diventato un divo, non lo ha certo voluto e non l'ha nemmeno apprezzato (visto poi come è andata a finire).


e che ne sai. post mortem si può dire quello che si vuole.

#11
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

e che ne sai. post mortem si può dire quello che si vuole.

infatti dico pre mortem

ma solo io mi ricordo la lettera del suicidio? :snape:
o me la ricordo male?


cmq non sono certo un grande esperto dei nirvana, magari c'è qualcuno più preparato che ci potrà illuminare ^_^

#12
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

infatti dico pre mortem


:fg: che ne sai che kurt cobain non potesse cambiare atteggiamento/pensiero/stile di vita? messa così la discussione non regge o cmq non conta nulla per chi detiene i diritti d'immagine. magari anche a john lennon non sarebbe piaciuto vedersi superdeformed in un videogioco e si sarebbe incazzato ma chi può dirlo.
diverso è il discorso se l'immagine di kurt cobain venisse associata a qualcos'altro che non è musica.

#13
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
si ma essendo morto, credo che il suo ultimo pensiero sia quello che conta :D
è proprio questo il punto...uno può cambiare idea, ma se è vivo :ph34r: se è morto mi pare cosa decente seguire le sue volontà...

#14
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282
io penso questo: sia guitar hero che rock band sono nuovi media oltre che videogiochi, sono veicoli di musica tanto quanto ascoltare un cd o un file mp3, che contengano musica di qualità come puo essere un brano dei nirvana è solo un fatto positivo, che la filosofia alla base di una cultura musicale come quella dei nirvana si scontri apertamente con un media come questo è rilevante come lo era nei confronti del cd, non dimentichiamo che dall'altra parte hanno rimesso su un gruppo che solo nella realtà virtuale rappresentata su schermo poteva tornare, detto questo i morti non possono obbiettare, almeno lasciate che i vivi godano di quello che hanno fatto in vita, sulla possibilità di usarlo come avatar sono completamente d'accordo con chi dice che sia una "eresia" e mi unisco con chi eliminerebbe questa possibilità, fincchè lo si utilizza per un suo pezzo va bene ma rispettiamo l'anima di chi ci ha dato tanto.

Modificata da dino75, 16 September 2009 - 08:00 AM.


#15
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ah sì, se non so fosse capito anche io non mi riferisco tanto alla presenza delle canzoni dei nirvana(tutto sommato accettabile), ma all'uso di Cobain come avatar per altri brani...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo