Vai al contenuto

[PS3] Star Ocean 4 International annunciato[jrpg] Uscita prevista 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Insomma alla fine l'ho iniziato. Giocato qualche oretta, arrivato al secondo pianeta, quindi inizio del gioco.
Per ora è sconfortante.
Il charadesign è di un imbarazzo inverosimile.
La trama sembra pure interessante, ma la cosa peggiore è la telecamera 3D. Aldilà del fatto che si incastra ovunque, il problema è che puoi solo ruotarla, non puoi alzarla o abbassarla.
E'... drammatica.
Il battle system non sembra male, anche se mi dà l'impressione di dare troppa attenzione ai Blindside, che sono piuttosto fastidiosi da fare.

Che dite, vado avanti o droppo?

#152
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

I blindside a un certo punto io smisi di usarli perché troppo macchinosi. Però si posso exploitare per stunlockare i boss, persino la ethereal queen.

La trama andrà tutto a rotoli dopo che incontrerai la gatta.

Se vuoi giocarlo devi riuscire a goderti il battle system e il gameplay in generale. Se non ti piacciono non ha senso giocarlo proprio perché non ha altro da offrire.



#153
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma questa telecamera ASSURDA e anacronistica a voi non ha dato fastidio? Solo a me?

#154
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

A me un po', ma ho eliminato il gioco dalla mia memoria 8P



#155
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Ma questa telecamera ASSURDA e anacronistica a voi non ha dato fastidio? Solo a me?

 

No, devo dire che dopo i primi venti minuti ti abitui e non mi ha creato problemi.

Solo nei combattimenti con boss grandi a volte ricordo qualche impiccio...



#156
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

I blindside a un certo punto io smisi di usarli perché troppo macchinosi. Però si posso exploitare per stunlockare i boss, persino la ethereal queen.

La trama andrà tutto a rotoli dopo che incontrerai la gatta.

Se vuoi giocarlo devi riuscire a goderti il battle system e il gameplay in generale. Se non ti piacciono non ha senso giocarlo proprio perché non ha altro da offrire.

 

Secondo me la trama migliora andando avanti e si incontrano altre ambientazioni piuttosto interessanti.



#157
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Le ambientazioni e la trama non mi sembrano un problema del gioco.
Solo il charadesign, sul quale si può fare poco, e l'orribile telecamera ><

#158
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Aspetta a vedere il twist per dire che la trama non ha problemi 8P



#159
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Aspetta a vedere il twist per dire che la trama non ha problemi 8P

 

Infatti, non ho mai capito le polemiche sulla trama. Non è un besteseller o un film di Hollywood,

è un classico JRPG con una trama tutto sommato interessante, che come tutte le cose può piacere oppure no.

A me personalmente non è dispiaciuta, anche se ha alti e bassi nel corso del gioco.



#160
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Veramente dopo il twist la trama crolla pesantemente, al di la' di un certo personaggio che diventa insopportabile (e ricordiamo che per stessa ammissione di Tri Ace parti di storia sono state date in outsourcing, il che è folle). Di tutto il franchise credo sia quello peggiore come storia (l'altro è SO2).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo