Vai al contenuto

V for Vendetta(ieri sera, domenica)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Qualcuno l'ha visto? No perché ho un dubbio... non l'han tagliato un po'? Almeno da quel che ricordo da quando andai a vederlo al cinema...

#2
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
non mi sembra, che cosa ti sembra che manca?

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
se non sbaglio manca la scena in cui lui fa sesso con lei davanti al frigo e le arrotola in bocca una pizza intera :sisi:

#4
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
capolavoro ma nn son riuscito a veder la fine

rimediero :(

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
per esempio il trip che si fa il poliziotto... mi sembra come una cosa riassuntiva per tagliare qualche pezzo... :snape:

#6
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Non credo sia stato tagliato qui in Italia.

#7
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

per esempio il trip che si fa il poliziotto... mi sembra come una cosa riassuntiva per tagliare qualche pezzo... :snape:


è sempre stato così

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sul digitale terrestre l'hanno trasmesso anche con l'audio originale

tuttavia non me la sono sentita di rivederlo .... V è un film che va visto dall'inizio alla fine in religioso silenzio, senza la pecetta orrenda di italia 1 e soprattuto senza le interruzioni pubblicitarie che deturpano l'atmosfera e spezzano il crescendo della Storia

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
son riuscito a vedere solo 10 minuti :sisi:
spero lo rifacciano

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
sì che poi, non potendo tenere il volume altissimo, quando parlava V, si sentiva la metà rispetto agli altri... e non sentivo quasi nulla all'inizio... poi mi son rischiato ad alzare... :(


una cosa veramente triste era il trailer che spoilerava il finale :<

#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

sì che poi, non potendo tenere il volume altissimo, quando parlava V, si sentiva la metà rispetto agli altri... e non sentivo quasi nulla all'inizio... poi mi son rischiato ad alzare... :(


una cosa veramente triste era il trailer che spoilerava il finale :<

vero, quelli di mediaset sono dei geni a fare i trailer, ricordo ancora quello di prison break della seconda serie dove si vedeva mahone che faceva la x sulla foto di uno dei ricercati (non ricordo bene chi) e li mezza puntata era gia andata a puttane

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

vero, quelli di mediaset sono dei geni a fare i trailer, ricordo ancora quello di prison break della seconda serie dove si vedeva mahone che faceva la x sulla foto di uno dei ricercati (non ricordo bene chi) e li mezza puntata era gia andata a puttane


ma non quello di mediaset (che si sapeva già fosse spoilerosa, capito all'epoca di OC) ma proprio quello ufficiale.

Per la serie: guardiamo i film molto attentamente... mi ero perso un particolare della presentazione di V XD la cui perdita, fortunatamente, i traduttori son riusciti a limitare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo