Vai al contenuto

Survivors

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Ieri sera ho visto per caso la prima puntata di questa serie e mi ha piacevolmente sorpreso.
In seguito ho fatto un po' di ricerche su internet e sembra sia il rifacimento di una serie del 1975-77 della BBC.
L'ho visto solo io questo telefilm?

Modificata da Tyrone Slothrop, 04 September 2009 - 11:04 AM.


#2
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197
No, l'ho visto anch'io, a spizzichi e bocconi però. sembrava bellino

#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
ci sono capitato per caso anch'io ieri sera.

mi ha intrigato, penso che gli daro' una chanches Immagine inserita

un po' stereotipati i personaggi, ma i flash sulle future puntate alla fine dell'episodio hanno stuzzicato il mio interesse.

personaggio preferito: il tizio fighetto con l'audi che mangia caviale e champagne Immagine inserita
personaggio piu' odiato: bambino musulmano saccente Immagine inserita

#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Vista anche io ieri....boh non mi è sembrato un gran che; un incrocio tra jeriko, l'ombra dello scorpione, 28 giorni dopo, io sono leggenda.....!
Poi hanno scelto un periodo per lanciarla.....diffonderà il panico per l'influenza A.

#5
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
visto anche io, prima volta che guardo raitre...............vediamo come avanza.

in effetti è un misto di idee prese da altre parti.

mi aspettavo che tutti i morti si alzavano e iniziavano tarantulare da tutte le parti!!!!

#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
A me ha ricordato soprattutto "E venne il giorno"...

#7
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
vista pure io e mi e' piaciuta, pero' son solo 5-6 puntate, anche se dovrebbe essere confermata una seconda serie
inoltre e' di inizio 2008, strano che l'abbiano portata in italia solo adesso :snape:

#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

vista pure io e mi e' piaciuta, pero' son solo 5-6 puntate, anche se dovrebbe essere confermata una seconda serie
inoltre e' di inizio 2008, strano che l'abbiano portata in italia solo adesso :snape:


E soprattutto strano che sia andata su rai3...ma quando mai un telefilm è andato su rai3?? :mellow:

#9
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

E soprattutto strano che sia andata su rai3...ma quando mai un telefilm è andato su rai3?? :mellow:


Beh, a memoria, mi pare di ricordare per esempio che Friends andò in onda in Italia su Rai 3 prima che passasse anche su altre reti.
Ultimamente però non mi pare avessero trasmesso molti telefilm, lasciando che i telefilm passassero quasi tutti su Rai 2.

#10
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Qualcuno sa che fine ha fatto? :unsure:
Giovedì scorso non lo hanno trasmesso, e mi pare che non lo mettano neanche questa settimana <_<
Quella di due giovedì fa era forse l'ultima puntata della serie? :sigh:

#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Qualcuno sa che fine ha fatto? :unsure:
Giovedì scorso non lo hanno trasmesso, e mi pare che non lo mettano neanche questa settimana <_<
Quella di due giovedì fa era forse l'ultima puntata della serie? :sigh:


Wikipedia riporta questa frase:

"A causa dei bassi ascolti (alle 22.38 il terzo episodio ha avuto 530.000 spettatori, cioè il 2,55% di share[1]) la serie in Italia è stata sospesa."

Io devo ancora vedere la terza puntata e questi ci lasciano col fiato sospeso chissa' per quanto :sbonk:
Poi si chiedono perche' la gente le vede per vie traverse.

#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Wikipedia riporta questa frase:

"A causa dei bassi ascolti (alle 22.38 il terzo episodio ha avuto 530.000 spettatori, cioè il 2,55% di share[1]) la serie in Italia è stata sospesa."

Io devo ancora vedere la terza puntata e questi ci lasciano col fiato sospeso chissa' per quanto :sbonk:
Poi si chiedono perche' la gente le vede per vie traverse.


Non vorre dire uno sfondone eh, ma se non sbaglio su rai 3 davano 2 epidosi a serata. La prima stagione di Survivors sono solo 6 puntate in tutto, quindi 3 serate = stagione completa. Poi ci sta che sbagli e che dessero solo una puntata a sera eh....

#13
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Non vorre dire uno sfondone eh, ma se non sbaglio su rai 3 davano 2 epidosi a serata. La prima stagione di Survivors sono solo 6 puntate in tutto, quindi 3 serate = stagione completa. Poi ci sta che sbagli e che dessero solo una puntata a sera eh....


La prima era un episodio di durata doppia ma dopo il flop di ascolti lo hanno spostato d'orario e ridotto il numero di episodi a serata di 1.
Se leggi nei vari siti dedicati ai serial avrai la conferma della sospensione e relativa incazzatura di chi la seguiva in italiano.

#14
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

La prima era un episodio di durata doppia ma dopo il flop di ascolti lo hanno spostato d'orario e ridotto il numero di episodi a serata di 1.
Se leggi nei vari siti dedicati ai serial avrai la conferma della sospensione e relativa incazzatura di chi la seguiva in italiano.


Ok, come non detto...in compenso devo ancora capire se la serie mi è piaciuta oppure no. Certo che per 6 episodi potevano anche darli tutti <_<

#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

vista pure io e mi e' piaciuta, pero' son solo 5-6 puntate, anche se dovrebbe essere confermata una seconda serie
inoltre e' di inizio 2008, strano che l'abbiano portata in italia solo adesso :snape:


la seconda serie di Survivors inizia il 13 gennaio sui canali BBC ma qualcuno sa quanti episodi ci sono nella seconda serie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo