Vai al contenuto

Battlestar Galactica Su Rai 4next: episodi 2.18 e 2.19 il 15/01/2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
per chi se la fosse persa negli anni scorsi sui canali a pagamento, da domani Rai 4 sul digitale terrestre comincerà la programmazione di Battlestar Galactica (si spera tutte le stagioni)

si comincerà ovviamente dalla miniserie pilota in 2 puntate

Venerdì 4 settembre, ore 21:10 "Battlestar Galactica" 1° puntata pilota

Venerdì 11 settembre, ore 21:10 "Battlestar Galactica" 2° puntata pilota

Dal 18 settembre, ogni venerdì ore 21:10 "Battlestar Galactica" I stagione (2 episodi)



se non erro è la prima volta che B.G. viene trasmessa in italia su un canale NON a pagamento ...

finalmente anche su 'sto cacchio di digitale terrestre cominciano a mettere robe interessanti

#2
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Beh, chi non l'ha vista non può perdersela, sia perchè è un ottima serie sia perchè riceve finalmente un trattamento dignitoso in chiaro e in prima serata :sisi:

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
tutto questo mentre sulla merdaset continuano a mandare 24 e prison break ad orari idiotissimi Immagine inserita

#4
lance killer

lance killer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Solo sui Rai4 era possibile. Mi fa piacere, si tratta di una serie bellissima.

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
per la cronaca, se ve le perdete stasera zero problemi

Rai 4 manderà le puntate in replica anche sabato e domenica, mi sembra in orari pomeridiani

#6
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
A bene mi son perso i primi 2 minuti!

Comunque da oggi la serie ha un nuovo fan :)

#7
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Il primo episodio pilota m'ha messo un'allegria...Immagine inserita



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Il primo episodio pilota m'ha messo un'allegria...Immagine inserita



hehehehe allora plis guardati anche il primo episodio :pff:


comunque peccato per il doppiaggio italiano... soprattutto per il discorso scorpion <-> starbucks... che non ho capito perché abbian cambiato...

#9
lance killer

lance killer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296

hehehehe allora plis guardati anche il primo episodio Immagine inserita


comunque peccato per il doppiaggio italiano... soprattutto per il discorso scorpion <-> starbucks... che non ho capito perché abbian cambiato...

Già nella versione italiana dell'originale Battlestar Galactica del '78 il personaggio interpretato da Dirk Benedict - Starbuck - era stato modificato in Skorpion.

Se riflettete un attimo rileverete come questo sia un malcostume diffuso, pensate a Han/Ian Solo oppure Lei/Leila o ancora Alain Delon in "Le Samurai" di Melville che da Jeff diventa Frank...

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
vabbè ma i primi due posso anche capirli (han e leia), per un motivo di "pronuncia". ma scorpion e starbuck no... cioè mi son guardato tutto il telefilm in inglese (se non ricordo male...) e comunque anche nel telefilm a un certo punto la chiamano scorpion, ma poi tornano a starbuck... o forse son io che son passato alla versione inglese :pff:

fatto sta che sarebbe capibile se il cambiamento fosse avvenuto fin dal primo episodio, ma in mezzo alla stagione non ha senso :\

#11
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
Vicky sei ubriaco?

nella versione inglese è sempre e solo starbuck.
Nella versione italiana è scorpion, ma ad un certo punto si sono accorti che c'era "STARBUCK" scritto bello grosso sul suo viper :D In una "memorabile" scena della versione italiana, lei si presenta: "Sono Kara Trace, nome in codice Scorpion, però mi chiamano anche Starbuck".

Ma vai a cagare. :gad2:

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
probabilmente allora mi si sono fusi i ricordi... perché tipo le prime 4/6 puntate le ho viste in italiano :\ e poi son passato all'inglese... anche perché quello che avevo io in italiano ogni tanto partiva l'audio, mentre con l'audio inglese no... (scene tagliate?)


ma soprattutto direi che sturbuck è essenziale per un'altra cosa spoiler, oltre al viper :P


Comunque preferisco di gran lunga le voci originali di saul e bill :D

#13
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

ma soprattutto direi che sturbuck è essenziale per un'altra cosa spoiler, oltre al viper


fa un ottimo cappuccino!

#14
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

fa un ottimo cappuccino!


Immagine inserita

#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

fa un ottimo cappuccino!


no. questa cosa è comunque collegata col viper, secondo te con cosa monta il latte!?!?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo