Vai al contenuto

Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana - RECENSIONE (Cinema)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana - RECENSIONE (Cinema)
Il remake di un grande classico, dal regista di Top Gun e Nemico PubbicoTerzo adattamento cinematografico del fortunato thriller di Morton Freedgood, intitolato Il colpo della metropolitana, Pelham 123 è diretto da Tony Scott, fratello del più famoso Ridley e già noto al grande pubblico per due film che hanno fatto la storia del cinema degli anni '80, Top gun e Beverly Hills Cop 2.
In un giorno qualunque, a New York, cinque misteriosi terroristi, capitanati dallo psicopatico Ryder (un convincente John Travolta) dirottano un treno della metropolitana, pretendendo di ricevere un milione di dollari entro poche ore, altrimenti inizieranno a uccidere tutti i passeggeri, al ritmo di uno al minuto. Quando i dirottatori tentano di comunicare con le autorità, però, all'altro capo della radio trovano un dirigente della MTA newyorchese, Walter Garber, interpretato da Denzel Washington, che intratterrà Ryder in un mortale gioco di rimandi, conversazione e sottile psicologia, mentre nel frattempo la SWAT cerca di prendere il controllo del treno mietendo meno vittime possibile.

Leggi l'articolo completo su : Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana


#2
M@xy83

M@xy83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
Bellissimo

#3
Manuc95

Manuc95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Bellissimo sto film non vedo l'ora che esce

#4
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Bellissimo sto film non vedo l'ora che esce


per il momento è nella lista dei miei film "di riserva"..quelli che cioè vado a vedere se non c'è niente di meglio da vedere/fare...John Travolta a fare il cattivo non ce l'ho mai visto...e Denzel dopo American Gangster invece..:rolle:

#5
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318
Come si evince dalla recensione non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...film simpatico ma nulla di pi¿¿

#6
mario911

mario911
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 306
credo che andrò a vederlo.

#7
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
ormai sti film da liena piatta sono tenuti insieme solo dagli attori...

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

John Travolta a fare il cattivo non ce l'ho mai visto...

ti sarai perso i vari Pulp Fiction, The Punisher, Codice Swordfish, Face/Off, Battaglia per la Terra...

comunque avevo discrete aspettative per questo film, purtroppo non mantenute.

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto venerdì,film discreto e niente di più. Travolta in grande spolvero comunque,meglio di Denzel che ho visto meglio in altri film.

#10
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
A me è piaciuto molto...
Niente di imperdibile ma fa bene il suo lavoro.

#11
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
questa settimana vado a vederlo.

#12
Kazuya89

Kazuya89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 308
La prossima settimana andrò a vederlo al 100%, anche se mi è parso di capire che la trama non è eccezionale la sola presenza di Denzel Washington e John Travolta non può non convincermi a vedermelo... ;)

#13
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070
visto venerdì....mi ha sorpreso per 3/4 del film....ottimo il legame Denzel-John al telefono...ben costruito ti tiene attaccato allo schermo...azione nei momenti giusti...

Spoiler


tutto sommato da 6,5. da vedere in qualche serata anonima.

#14
Kazuya89

Kazuya89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 308

visto venerdì....mi ha sorpreso per 3/4 del film....ottimo il legame Denzel-John al telefono...ben costruito ti tiene attaccato allo schermo...azione nei momenti giusti...



Spoiler




tutto sommato da 6,5. da vedere in qualche serata anonima.

Azz, quindi è il finale che rovina in parte tutto... Peccato, sembrava promettente... :(

#15
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Visto 123 Stella...
Ehm Pelham 123.

Premesso che Travolta con fare da mafioso è veramente un grosso e che Denzel è sempre sugli scudi questo è un film che si può lasciare tranquillamente dov'è. Non per altro, ma se ce lo si vede in dvd a casa si sta bene comunque...
Un po' fastidiosa la regia che cercava di aggiungere effetti.
Per il resto dico che Travolta ha gli occhi troppo da buono per fare una parte così. In Pulp Fiction era molto più credibile. Denzel invece può fare qualsiasi ruolo, rientra nei miei attori preferiti
Domandina: perchè il doppiaggio era così? Sembrava russo Travolta e invece veniva dal New Jersey...
Poi alcune voci erano proprio non adatte...


Applauso alla ragazza di lui "non mi dici che mi ami?" XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo